Fine settimana dovrei terminarlaquando esce?
Fine settimana dovrei terminarlaquando esce?
Se riusciste a farlo per la master con l'aggiornamento invernale sarebbe il topSinceramente nn saprei essendo tre campionati diversi l unico cosa che mi viene in mente ci vorrebbe una competizione tipo la champions o euro league
Cosa impossibile 1 tempistiche lunghe 2dovresti togliere una delle due competizioni per provare la cosa e non è detto che funzioniSe riusciste a farlo per la master con l'aggiornamento invernale sarebbe il top
Non dipende da noi ma da fl cmq vedo cosa posso fare ahahNon ti dimenticare di rinominare il campionato in Serie A Enlive ahahahahah nell'aggiornamento del mercato invernale
sei fenomenale
appena ho un po di tempo vedo cosa si può fare grazie per l infoHanno aggiornato il suboard
@ domirr riesci a girarmi per caso anche l immagine di quello della coppa ItaliaHanno aggiornato il suboard
Mago porta pazienza da quando ho intrapreso quest avventura e più il tempo che passo tra i programmi che giocare appena riesco a controllare ti aggiorno@Braccio85 ricordi della faccia di dorval? hai trovato percaso qualche file? io 0 su internet