Non ha senso prendere di nuovo Gullit! soprattutto se hai una squadra "free" (Per di più l'attuale a me sembra molto buono)....anche io che shoppo non pesco generalmente versioni nuove di giocatori che già ho. Punta tutto su Vieira (quando uscirà) ma solo se avrai abbastanza monete per poter sbancare altrimenti evita se no rischi di sprecarle.ho visto che nel DB hanno messo un nuovo Gullit, del Milan.
Varrà la pena un sacrificio per sostituire l'ultimo dell'Olanda oppure lascio perdere e magari punto non appena proporranno un Vieira che non ho per niente ?
si, al momento è presto. Ne ho solo 7.500.Non ha senso prendere di nuovo Gullit! soprattutto se hai una squadra "free" (Per di più l'attuale a me sembra molto buono)....anche io che shoppo non pesco generalmente versioni nuove di giocatori che già ho. Punta tutto su Vieira (quando uscirà) ma solo se avrai abbastanza monete per poter sbancare altrimenti evita se no rischi di sprecarle.
Grande risparmiatoresi, al momento è presto. Ne ho solo 7.500.
E dovresti vedere i punti che ha sulla tessera del supermercato .......Grande risparmiatore![]()
Grande risparmiatore![]()
andate a dirlo a @Bardiel ....E dovresti vedere i punti che ha sulla tessera del supermercato .......
ma il mio non è risparmio, è collezionismoandate a dirlo a @Bardiel ....
dallo a me !Stamani è arrivato il Drogba dei calci di rigori, avendo l'ultimo Chelsea è un po' inutile visto anche che l'evento turco è scomparso. Però lo provo e lo tengo per folklore.
ti ringrazio molto per aver perso del tempo nel rispondermi…capisco bene ciò che dici e sto partendo appunto dalle basi con tanta tanta pazienza, vorrei solo capire come leggo qui da qualcuno “lunedì esce quello, giovedì esce questo” come si faccia a sapere in modo da fare dei calcoli che tanto poi non servono a nulla come giustamente mi fai notare…grazieCiao,
Puntare un singolo giocatore è molto rischioso, una ragionevole certezza di prenderlo l'avresti con >13.000 monete. Puntare tutto è molto rischioso anche perché sbancare un pool di 150 carte ti rende due al max tre carte importanti.
Se giochi da poco, e vuoi uno o due player ben definiti, ti consiglio ti costruirti una build di squadra tua preferita di carte base e giocare con quella per parecchio tempo, per imparare sono sufficienti le carte base.
Sperare di trovare la carta giusta su 150 con 7-8000 monete e poi non riuscire ad averla è la cosa peggiore... E le % che questo accada sono alte.
Te lo scrive uno che ha atteso quasi due anni x mettere da parte 15K monete, per poter poi prendere la carta desiderata
I giocatori che escono la settimana prossima li vedi su www.pes hubti ringrazio molto per aver perso del tempo nel rispondermi…capisco bene ciò che dici e sto partendo appunto dalle basi con tanta tanta pazienza, vorrei solo capire come leggo qui da qualcuno “lunedì esce quello, giovedì esce questo” come si faccia a sapere in modo da fare dei calcoli che tanto poi non servono a nulla come giustamente mi fai notare…grazie
Efootball Hub.Scusate sono un neofita di questo fantastico mondo e avrei una domanda alla quale spero possa rispondere qualche buon samaritano…ma dove trovate i futuri pool di giocatori? Ammesso che si possa dire qui dentro, ovviamente, senza essere bannato al primo messaggio che scrivo…chiedo scusa a prescindere ma sono nuovo di zecca
non si legge la velocità, ma non sembra molto differente da quello regalatoVisualizza allegato 323543Pool con giocatori e stili ideali per il mio modo di giocareLui il primo ad arrivare dopo 2 giri da 10 .Poi l olandese ed infine Rivaldo.Questo è il vero Beckham ,parametri in tutto da CC TOP. Buona velocita ,acc. e resistenza in attesa del secondo booster.
Manca il secondo booster ancora,li ho tutti i boostati in vari stili,quello che mi completa il centrocampo è la versione Real Madrid un booster,tra le linee che alterno a Pirlo se voglio giocare un po offensivo,altrimenti é Beckham il titolare,solo versione Real. Per Davids ho optato per Duelli,buildato personale,qualche valore in piu,rispetto al Davids Juve ma con abilita Caposaldo,vero Pitbull. Fantasia per Rivaldo. C è un video su Youtube di un tipo,che spiega i segreti per diventare un Pro,non esiste server a favore o sfavore,non esiste lag,lug ,lig,esiste solo tanta applicazione ,ma tanta,non solo le tre sporadiche partite una tantum........1-non puoi giudicare un game se giochi con il contagocce........2-se arrivi in alto e inizi a perdere,non è Konami che favorisce i Pro,sono loro forti,dopo tantissima applicazione a fare il sederino tondo tondo. Per applicarsi intendo non solo partite,ma provare schemi,skills quelle piu efficaci e stop. IL RESTO SON TUTTE CHIACCHIERE DA BAR....OK...non si legge la velocità, ma non sembra molto differente da quello regalato