Mi fai morire quando usi scabroso...Però @the elder se andiamo a vedere nel suo complesso la stagione col Braga tuttosommato si sta rivelando equilibrata e anche i match che stai giocando a SS mi paiono buoni, poi ovviamente nel mucchio ci saranno stati quelli migliori e quelli peggiori.
Ps: io a Leggenda contro squadre mediocri proprio non ce la faccio .... per me è un livello abbinabile solo ai team più forti del gioco
Alla fine hai vinto 12 match, però ne hai pareggiati ben 8 e persi solo 3, 36 reti fatte in 23 match e 17 subite ... sei a -15 dalla vetta ... io non penso che se fosse girato tutto male avresti questi dati ... evidentemente ci sono stati match migliori di altri e sicuramente match da rottura pad dal nervoso però i dati non restituiscono un andamento così scabroso ...
Purtroppo non si potrà fare ma sono certo che a pes21 nonostante la cpu magari tirasse di più etc etc saresti primo o forse a pochi punti dalla capolista (ovviamente in questo caso è tutto gestito da app esterna)
Visualizza allegato 323065
@the elder suvvia, consideralo un incidente di percorso, alla fine ti stavi anche divertendo