Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Vogliamo parlare del problema dei joystick che dopo un po’ di tempo tendono ad andare a sinistra? Ho la ps5 da un anno e mezzo, dopo qualche mesetto ho comprato un altro joy per il problema che dicevo, quello principale lungo mandato a riparare e ora tutte 2 ripresentano lo stesso problema e non è che gioco giornate intere. Troppo delicati
Ne ho preso uno nuovo ,proprio altro ieri di colore nero opaco,fatto aggiornamento e poi si nota la differnza con quelli un po datati. Mi é caduto un paio di volte ,complice anche questo,ora cmq tutto ok

Qualcuno ha avuto già modo di provare il GP dopo la riapertura dei server ?
Non noto nella giocabilita ,grosse differenze dopo questo aggiornamento. Capita anche a me di vincere con D1 e pareggiare oppure perdere di misura con D3 e D2, nelle partite che pareggio o perdo,prendo una marea di pali o parate all ultimo sangue del portiere avversario. Allora mi dico,vabbé deve andare così,la partita successiva gioco indiavolato e boom ,batto il 156..... al mondo per 4 a 1 con giocate a memoria e qualche crocchetta.In una partita all improvviso scatta la velocita iper ,lascio il pad fino a quando non termina tanto non puoi controllarli,un lag grosso quanto un pianeta,succede questo tipo di lag,rarissimo davvero...! In conclusione e giocabile il game a parte qualche scivolata del server ogni cambio pelle :rotfl:

purtroppo il divario tra le free e gli squadroni è enorme ... ormai a breve chi non spende difficilmente farà il campionato online ... ormai è diventato un pay to win !
Non esageriamo, sono il primo ad esecrare chi spende senza saper giocare, ma con una squadra totalmente free con comunque un Ov di 3108 sono quasi arrivato alla d2, giocando una dozzina di partite. Certamente bisogna mettere in conto alcune sconfitte immeritate o da "vento contro", ma arrivare alla d1 non è proibitivo...
Se però il proprio obiettivo è arrivare in posizioni di classifica abbastanza alte allora il discorso potrebbe cambiare ma, per come la vedo io, non vale la pena sbattersi a perdere tempo e monete in un gioco che non è propriamente meritocratico....

Non esageriamo, sono il primo ad esecrare chi spende senza saper giocare, ma con una squadra totalmente free con comunque un Ov di 3108 sono quasi arrivato alla d2, giocando una dozzina di partite. Certamente bisogna mettere in conto alcune sconfitte immeritate o da "vento contro", ma arrivare alla d1 non è proibitivo...
Se però il proprio obiettivo è arrivare in posizioni di classifica abbastanza alte allora il discorso potrebbe cambiare ma, per come la vedo io, non vale la pena sbattersi a perdere tempo e monete in un gioco che non è propriamente meritocratico....
No, io arrivo sempre in d2, ma sono abbastanza scarso, arrivo poco più di 1600.
La mia squadra free è max 3170.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
No, io arrivo sempre in d2, ma sono abbastanza scarso, arrivo poco più di 1600.
La mia squadra free è max 3170.
Ma arrivare in d2 con una squadra free mica è poi così facile, soprattutto se non si giocano 5 partite al giorno solo in divisione; o peggio raggiungerla sfruttando ogni singolo bug, automatismo, scorciatoia o trucchetto esistente

Lunedì tocca sbancare il pool, oltre i 2 terzini difensivi mi serve un tra le linee molto forte, sto usando il guardiola 101 e come riserva il Beckham regalato ma sono limitati
Ma quanto conviene spendere soldi su sto gioco?Adams giocatore difensore incontrista con allenatore contropiede veloce che di fronte al portatore di palla avversario,indietreggia...quindi cosa dovrebbe scattarmi nella mente?"ah lunedì escono le epic difensive che sono mostruose,quindi prenderanno il posto di Adams,che mi gioca a cazzum ultimamente"...no no io non gli do più una lira a riguardo,in un gioco che a volte,in alcuni periodi a folate scricchiola ovunque

...allora frugo tra i giocatori che ho,modifico posizioni e statistiche e me li faccio andare bene..che poi parlo per me,quando mi assale la voglia di spendere"ok li prendo,ci butto i soldi ma poi,dove voglio e posso arrivare?"
sia per miei limiti sia per lo schifo che vedo..

oggi avevo 500 monete accomulate,le ho buttate nel pool zico ecc ecc,se mi avesse detto bene,bene altrimenti amen...ormai vado avanti così.. fino a quando per me non migliorerà la situazione..se.

Ma che è sta mxxxa? Ecco perché lunedì sistemerò mediana e la difesa

Allegati

• IMG_3861.jpeg
    IMG_3861.jpeg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 19
No non l ho visto.....racconta
Praticamente fa i nomi degli utenti che,di proposito,si abbassano la valutazione in B per partecipare ad eventi online. Non so che vantaggi porti farlo,lui fa nomi,nickname di chi imbroglia in efootball. Però così,svelando il magheggio,in pratica lo rende pubblico per chi vuole fare il furbetto.

Praticamente fa i nomi degli utenti che,di proposito,si abbassano la valutazione in B per partecipare ad eventi online. Non so che vantaggi porti farlo,lui fa nomi,nickname di chi imbroglia in efootball. Però così,svelando il magheggio,in pratica lo rende pubblico per chi vuole fare il furbetto.
Classico non ragiona come quando ha pubblicato come fare laggare a comando

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
buongiorno,

io a simo play ho pure scritto nei commenti:
''Se ho capito bene i video degli ultimi giorni stati attaccando chi utilizza un trucco del valore cortesia e un tizio che insulta della gente. Ma non è meglio parlare del gioco? Di persone che imbrogliano e gente che sui social insulta gli altri sai quanti ce ne sono?''

risposta sua:
''Negli ultimi giorni ci sono 10 video che parlano del gioco e 2 di sputtanmento , io porto tutto non porto solo cose sul gioco ma anche sulla community in se .. cosa che ritengo molto importante''

ribatto io:
''che la comunity non è sana non è una novità. sono presidente di una lega privata da 3 anni, attualmente siamo un 25.abbiamo avuto vari problemi con tante persone e le abbiamo allontanate. di gente malata che imbroglia e offende glia altri ce n'è tanta. meglio ignorarli tanto non capiscono. dovrebbero parlare con qualcuno e risolvere i problemi che hanno.

adesso diciamo la verità di argomenti da usare per uno youtuber non ce ne sono tanti, più o meno il gioco è sempre quello e non c'è tanto da dire.
poi stare a parlare di gente che abbassa la valutazione cortesia per affrontare gente scarsa è anche giusto, io per esempio non sapevo di questo trucco, si capiscono così tante cose.
di trucchi ce ne sono tanti e quasi tutti li sfruttano ho imparato una cosa in più.
diverso poi è parlare di queste persone con problemi che attaccano tutti e tutti, li andrebbe fatto un discorso generale perchè tanto queste persone non capiscono.
diciamo che se una persona sta bene ed è normale di cervello insulti, minacce, offese nella vita agli altri non le fa.
però siamo nel mondo di internet e tanti si sfogano così.
dovrebbero capire che dall'altra parte del pc o della play c'è una persona e comportarsi bene, ma probabilmente non ci arrivano.
il discorso di simo play su questo argomento mi è sembrato un pò un acchiappa like.
fa tanti bei contenuti ma a volte cade su certe cose.

saluti

una curiosità, nel repository dove si acquistano i giocatori standard del DT, mi ero acquistato tutti i giocatori della Juve.
Ho notato che alcuni sono cambiati di valore, ad esempio:
Dušan Vlahović che ho attualmente ha un OV di 80 con 29 livelli di crescita; quello disponibile ora è 79 con 34 livelli.
Ma questi valori cambiano ogni giovedì con l'update o una volta all'anno ?

Oggi mi sembra di giocare nel passato.

A partire da quando entri nel gioco, passando per il matchmaking, fino ovviamente ad arrivare al gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online