Tennis 2k25 !

• Autore discussione Autore discussione Nam
  • Data d'inizio Data d'inizio
urca. non ho manco guardato. dove si vedono ste impostazioni?
penso che abbiam lasciato tutto di default...

La barra sopra all’omino verde è necessaria per competere online, ma lo fa diventare un gioco a chi tira più forte. Secondo me con amici fidati il bello è togliere tutti gli aiuti. Puoi mettere in pausa anche mentre stai giocando e toglierli dal menu principale.

La barra sopra all’omino verde è necessaria per competere online, ma lo fa diventare un gioco a chi tira più forte. Secondo me con amici fidati il bello è togliere tutti gli aiuti. Puoi mettere in pausa anche mentre stai giocando e toglierli dal menu principale.

ma intendi le indicazioni "troppo presto", "troppo tardi", "buono", "perfetto"?
se si quelli non son aiuti... ma l'essenza di top spin : D

ma intendi le indicazioni "troppo presto", "troppo tardi", "buono", "perfetto"?
se si quelli non son aiuti... ma l'essenza di top spin : D

Devo riscaricarlo per dirti con precisione…
Intendo quando colpisci là palline puntando al raggiungimento perfetto della barra verde. Con la barra visibile praticamente diventa un gioco a chi fa più verdi.

Su Topspin 2K25 la modalità carriera si può giocare offline oppure c'é bisogno del PlayStation Plus? grazie

Tu hai provato top spin e tennis elbow4 , quale dei 2 è il migliore.

Per me tennis elbow a mani basse.
Sia come gameplay che modalità oltre alle modifiche gratis che ti fa scaricare la community dove hai tutti i giocatori esistenti gli stadi e i tornei atp 250 500 1000 e Slam.

Top spin ha migliori animazioni dei giocatori, tennis elbow e’ totalmente manuale però… la curva di apprendimento è bella profonda… quando inizi resti spiazzato perché se non colpisci la pallina stando nella posizione giusta il giocatore lo vedi come incartarsi… quando poi ci prendi la mano inizi a colpire sempre meglio la pallina e anche l’animazione e’ regolare. La differenza super sostanziale è che in TE puoi metterla dove ovunque vuoi o vorresti, in qualunque parte di campo oserei dire in qualunque centimetro… in top Spin e’ come se invece ci fossero ancora i binari…

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Tu hai provato top spin e tennis elbow4 , quale dei 2 è il migliore.
Io ho giocato Top Spin e adesso sto giocando Tiebreak su PS5 e devo dire che per me è molto meglio Tiebreak.
Non ho provato Tennis Elbow 4 ma dai video mi sembra davvero troppo indietro come animazioni non esultano nemmeno dopo un punto realizzato sembrano dei pali almeno dai video sembra davvero indietro tecnicamente, ma Tiebreak l' ho trovato davvero ben fatto, anche meglio di Top spin soprattutto dopo la patch di Maggio che dicono lo abbia migliorato parecchio, io ci gioco da un mesetto circa e non so come era prima ma adesso è ottimo secondo me, poi top spin come spesso accade con i giochi 2K ha già quasi finito il supporto, 2K fà grandi titoli ma li molla troppo presto secondo me,

Come animazioni e’ indietrissimo si , non ci sono neanche intro cutscene etc… tie break mai provato… a volte c’e’ la tentazione

Preso TE. Mi spieghi cavolo è la dead zone e l altra voce sotto.
Che percentuali hai messo?

IMG_1163.jpeg

Io sinceramente non li ho toccati, sono impostati su 20% e 30%

Se fai prove fammi sapere come cambia variando le percentuali

Per il resto, all’inizio fatti il tutorial che è importantissimo per approcciare il gioco e capire dinamiche dei colpi e tasti

Poi scarica XKT PATCH che è la più completa, SCOREBOARD by Stef e ANIMS

Visualizza allegato 331918

Io sinceramente non li ho toccati, sono impostati su 20% e 30%

Se fai prove fammi sapere come cambia variando le percentuali

Per il resto, all’inizio fatti il tutorial che è importantissimo per approcciare il gioco e capire dinamiche dei colpi e tasti

Poi scarica XKT PATCH che è la più completa, SCOREBOARD by Stef e ANIMS
No è meglio lasciarli di default. Tranne il secondo che impostandolo più alto ti permette di fare meno errori, ma ti ritrovi con i colpi che indirizzano la palla troppo lontano dalle righe.
Certo che è molto difficile. Prime 10 partite carriera, tutte perse facendo pochi game.
La difficoltà è trovare il tempismo giusto x indirizzare la palla.

No è meglio lasciarli di default. Tranne il secondo che impostandolo più alto ti permette di fare meno errori, ma ti ritrovi con i colpi che indirizzano la palla troppo lontano dalle righe.
Certo che è molto difficile. Prime 10 partite carriera, tutte perse facendo pochi game.
La difficoltà è trovare il tempismo giusto x indirizzare la palla.

Tempismo e soprattutto posizione giusta del giocatore, se sei troppo lontano dalla pallina o troppo vicino uscirà un brutto colpo. Devi capire dove posizionarti come nel tennis vero, quando entrare in campo coi piedi aggredendo la palla se è un po’ corta, o quando indietreggiare se è sulla riga di fondo.
Ce ne ho messo di tempo per padroneggiarlo… tra l’altro avrai notato che in base alla superficie cambia il rimbalzo e la velocità della pallina…

Che livello hai messo?

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Tempismo e soprattutto posizione giusta del giocatore, se sei troppo lontano dalla pallina o troppo vicino uscirà un brutto colpo. Devi capire dove posizionarti come nel tennis vero, quando entrare in campo coi piedi aggredendo la palla se è un po’ corta, o quando indietreggiare se è sulla riga di fondo.
Ce ne ho messo di tempo per padroneggiarlo… tra l’altro avrai notato che in base alla superficie cambia il rimbalzo e la velocità della pallina…

Che livello hai messo?
Ho iniziato con il terzo livello che non so come si chiama. Ma in game senza radar, però con modalità arcade.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online