Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

D'altronde era nell'aria che nel giro di qualche edizione, sarebbe diventato capitan tsubasa o per i piu nostalgici "Holly e benji", lo sforzo è diretto solo in quella direzione, craftare nuovi boost sempre piu invasivi e potenti....che poi ci sia una modalita di gioco dietro, poco conta, l'importante è far spinnare e spennare😂🤣😂

D'altronde era nell'aria che nel giro di qualche edizione, sarebbe diventato capitan tsubasa o per i piu nostalgici "Holly e benji", lo sforzo è diretto solo in quella direzione, craftare nuovi boost sempre piu invasivi e potenti....che poi ci sia una modalita di gioco dietro, poco conta, l'importante è far spinnare e spennare😂🤣😂
il problema non sono le aggiunte di queste abilità,perché se dovessi un giorno fare una ML non me ne lamenterei,perché un abilità del genere fa parte davvero del repertorio di alcuni giocatori,non la vedo come una cosa arcade...il problema nasce quando vengono introdotte in una modalità online e a pagamento.

il problema non sono le aggiunte di queste abilità,perché se dovessi un giorno fare una ML non me ne lamenterei,perché un abilità del genere fa parte davvero del repertorio di alcuni giocatori,non la vedo come una cosa arcade...il problema nasce quando vengono introdotte in una modalità online e a pagamento.
il problema nasce quando queste abilità mancano nei giocatori offline e sono distribuite male, rendendoli appunto incompleti, quindi a prescindere non giocherei offline per questo motivo, a meno che si potrà con un edit sistemarle in futuro

facendo un check veloce la metà dei giocatori non ha nemmeno l’abilità passaggio di prima, in poche parole più della metà del database non sa passare il pallone di prima

su efootball le abilità sono troppo importanti per non essere viste come tali, trasformano totalmente una carta o giocatore che sia

Sono giunto anche io a capolinea!
7 partite 7 sconfitte. Come?
Completamente impotente, giocatori impallati, passaggi sbagliati continuamente. Giocatori pezzi di legno....
È ora di dare un taglio, un gioco fortemente falsato e condizionato in maniera massiccia da uno script invasivo.
Mi domando se sono io o la cpu che gioca, sia quando vinco che quando perdo...

Forse vale la pena di dare una chance al concorrente, tanto peggio di così è dura!

Il peggior gp di sempre!
All'inizio di stagione è sempre così. Gioca gli eventi offline per le ricompense,gioca ad altro,fai passare una settimana o due. Quando gli ex D1 saranno saliti sarà più fattibile. Anche se il gameplay resta molto casuale.

All'inizio di stagione è sempre così. Gioca gli eventi offline per le ricompense,gioca ad altro,fai passare una settimana o due. Quando gli ex D1 saranno saliti sarà più fattibile. Anche se il gameplay resta molto casuale.
infatti la mia preoccupazione sta proprio nel GP come definisci tu "casuale". Se perdo amen, ma in quel modo è inacettabile.

Speriamo che con questo aggiornamento abbiano sistema il GP, altrimenti la vedo dura proseguire.

Tu hai avuto modo di giocare alle divisione in questi giorni ?
Cosa riscontri in termini di GP ?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
infatti la mia preoccupazione sta proprio nel GP come definisci tu "casuale". Se perdo amen, ma in quel modo è inacettabile.

Speriamo che con questo aggiornamento abbiano sistema il GP, altrimenti la vedo dura proseguire.

Tu hai avuto modo di giocare alle divisione in questi giorni ?
Cosa riscontri in termini di GP ?
Ho fatto due partite in Divisioni,gli ultimi 7 giorni. Una finita ed una quittata quando ho visto la solita porcata assurda. Forse faccio un paio di partite stasera.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sto provando un nuovo modulo ma sono fondamentali gli stili di gioco e ahimè devo tenere fuori molte epic perché non richiede opportunista, onnipresente e altri, secondo voi con qualche indicazione potrei fare un modo che si comportassero come tali? Ad es un’ala prolifica come potrei fare in modo che si comporti come taglio al centro? O opportunista come attaccante di rientro

Sto provando un nuovo modulo ma sono fondamentali gli stili di gioco e ahimè devo tenere fuori molte epic perché non richiede opportunista, onnipresente e altri, secondo voi con qualche indicazione potrei fare un modo che si comportassero come tali? Ad es un’ala prolifica come potrei fare in modo che si comporti come taglio al centro? O opportunista come attaccante di rientro
Per l'ala puoi far poco. Per l'opportunista gli dai ancoraggio,così si sposta solo avanti ed indietro ma non orizzontalmente.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online