My Scottish Premiership OFFLINE - Aberdeen - FULL MANUAL - biennale - STAGIONE 2 - Fine GENNAIO - ESONERATO!

7° Giornata Europa League

Aberdeen-Olimpique Marsiglia 1-3 (Full match)

L’Aberdeen non ce la fa … fuori dall Europa … occasione persa davvero visto che il match era stato equilibrato e comunque sul 1-1 fino a quando nel secondo tempo Shinnie esagera e viene espulso.
Da lì i francesi colgono l attimo e segnano il gol del vantaggio che taglia le gambe ai miei … il 3-1 nel recupero aggiunge solo grande rabbia.
Peccato.
Ora mi resta solo il campionato … vincerlo è impossibile, devo arrivare secondo altrimenti sarà ESONERO.

Classifica Finale del Girone
IMG_0382.jpeg

Ultima modifica:
7° Giornata Europa League

Aberdeen-Olimpique Marsiglia 1-3 (Full match)

L’Aberdeen non ce la fa … fuori dall Europa … occasione persa davvero visto che il match era stato equilibrato e comunque sul 1-1 fino a quando nel secondo tempo Shinnie esagera e viene espulso.
Da lì i francesi colgono l attimo e segnano il gol del vantaggio che taglia le gambe ai miei … il 3-1 nel recupero aggiunge solo grande rabbia.
Peccato.
Ora mi resta solo il campionato … vincerlo è impossibile, devo arrivare secondo altrimenti sarà ESONERO.
Peccato, perchè le occasioni non ti sono mancate, purtroppo il portiere dell' Olimpique ti ha fatto dei bei miracoli.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
18° Giornata Premiership

Aberdeen-Heart of Midlotian 2-2 (highlights)

Male, male, male ... la testa era ancora all eliminazione dall Europa ... match condotto ottimamente dopo lo svantaggio causa errore difensivo di leggerezza ... rimesso in piedi con 2 belle reti di Besujien a giro e di Gueye dal limite, l Aberdeen si rilassa oltremodo e al 92esimo paga dazio ... non si può pareggiare un match così ...

@Lele74 :cool: Guarda gli highlights, sia il gol che il tiro a giro sul palo: ho trovato un metodo che mi viene super naturale e col quale ho incrementato la % di belle conclusioni a giro ... non miro/direziono più lo stick verso il palo ma ruoto lo stick con un mezzo giro!!! Non so se mi sono spiegato ma così facendo il tiro a giro mi parte a giro e bene!

Mi è andata bene, ho guadagnato 1pto sull Hibernian che ha perso vs Rangers. Prossimo match proprio contro l Hibernian per andare a -10!

Rangers che invece stan facendo un campionato a parte ...

Classifica
IMG_0383.jpeg

Ultima modifica:
19° Giornata Premiership

Aberdeen-Hibernian 0-2
1739684643272.png

Nel match decisivo per il proseguo della stagione l'Aberdeen crolla ..... prestazione drammatica e sconfitta che pesa tantissimo ... -16 dal secondo posto ......

Classifica
IMG_0384.jpeg

Era nell'aria ......... la Dirigenza si era giù pronunciata qualche mese fa ... serviva a fine gennaio almeno la qualificazione agli ottavi di EL o un ritardo massimo di 9pti dalla zona Champions (secondo posto) ....

Fuori dall'Europa League e -16 daall'Hibernian secondo: ESONERATO!

Termina qui il mio biennale con l'Aberdeen, prima esperienza Full Manual!

Prima stagione a mio parere molto positiva, seconda stagione male male: mi sono divertito un botto!

Vedremo ora dove approdare, mi piacerebbe provare in Full Manual un TOP CLUB!

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2