[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Quale sarebbe su YouTube?? Cosa devo cercare?
Qui ci sono tutti i volti pubblicati

Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:

1) Come funziona il file TED? Devo caricarlo facendo "importa squadra"?
2) Il file TED include anche i nomi e cognomi dei giocatori o dovrei editarlo io?
3) Le maglie? Ho visto dei file PNG che presumo siano appunto le maglie. Devo fare qualcosa con quelle?
4) In quale campionato verrà inserita la squadra? Dove la cerco dopo l'import?
5) Se in futuro inserirò nuovi file opzioni, la squadra verrà cancellata? O rimarrà lì perchè sono due cose distinte e separate?

Scusa ancora le tante domande ma sono inesperto e ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo
1) si
2) si la prima
3) vengono caricate con il file ted
4) rimpiazza il PES UNITED
5) se non tocchi il relativo slot rimane lì

• Mi piace
Reazioni: Bre76
Buongiorno a tutti chiedo e se qualcuno puo' aiutarmi. Come fare per cambiare la formazione avversaria gia predefinita all'origine. In quanto presentano diverse riserve nella formazione titolare, mentre i titolari sono in panchina. Grazie se qualcuno puo aiutarmi e se poi queste formazioni rettificate si possono salvare , ciao a tutti scusate per la poca dimestichezza del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
BUONGIORNO A TUTTI CHIEDO E SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI. COME FARE PER CAMBIARE LA FORMAZIONE AVVERSARIA GIA PREDEFINITA ALL'ORIGINE. IN QUANTO PRESENTANO DIVERSE RISERVE NELLA FORMAZIONE TITOLARE, MENTRE I TITOLARI SONO IN PANCHINA. GRAZIE SE QUALCUNO PUO AIUTARMI E SE POI QUESTE FORMAZIONI RETTIFICATE SI POSSONO SALVARE , CIAO A TUTTI SCUSATE PER LA POCA DIMESTICHEZZA DEL GIOCO
Vai a impostazioni - modifica - squadre - scegli la squadra - schema di gioco e lì puoi fare quello che dici e rimane salvato.

Campionato belga terminato dal mitico @racaco 😊🧡

Squadre aggiornate ad oggi, e poco fà ho finito di aggiornare gli allenatori 😊

Vi ripeto, ci stiamo lavorando ma le tempistiche non ci sono ancora...non vogliamo dare false aspettative, ne date che eventualmente non verrebbero rispettate poi 😊

Quindi non chiedetemi quando uscirà, perchè ad oggi c'è il buio più totale sulle tempistiche.
Dove verrà pubblicata? Grazie mille per il lavoro che stai facendo!

PS: io che ho modificato manualmente le stats di Balotelli, mi si aggiornerà tutto automaticamente con la nuova versione o avrò due Balotelli nel Genoa?

Fatto benissimo... però pensavo che trovavi dei copia base per creare i volti... sinceramente nonostante l'ottimo lavoro sono pur sempre volti generici che io non sopporto sono un fissato dei real face e purtroppo l'unico modo e il copia base..
Se fai i volti con il copia base dei real face i volti comunque rimangono non modificabili, però si avere una sezione dove vengono indicate le similitudini tra i vari calciatori sarebbe utile tipo per esempio dimarco-pukki e thuram-kayembe perchè penso che di somiglianze con i real face ce ne stanno parecchie in giro, ed avere segugi specializzati che segnalano sarebbe un gran lavoro, invece per esempio ho 2 lavori che sono quasi a livello dei real face: frattesi e bellanova soprattutto il primo, a me interesserebbe uno simile a leao perchè con quella testolina proprio non lo sopporto.

Ultima modifica:
Se fai i volti con il copia base dei real face i volti comunque rimangono non modificabili, però si avere una sezione dove vengono indicate le similitudini tra i vari calciatori sarebbe utile tipo per esempio dimarco-pukki e thuram-kayembe perchè penso che di somiglianze con i real face ce ne stanno parecchie in giro, ed avere segugi specializzati che segnalano sarebbe un gran lavoro, invece per esempio ho 2 lavori che sono quasi a livello dei real face: frattesi e bellanova soprattutto il primo, a me interesserebbe uno simile a leao perchè con quella testolina proprio non lo sopporto.
Ma su Leao non puoi fare il copia base perché ha già il real face.

Su frattesi io ho usato Andrea Conti...gli somiglia..

Ragazzi scusate, ma la nuova patch aggiornamento per pes 21 ( 24/25 )ha anche le nuove maglie e
Nuovi acquisti? Perché io L ho scaricata oggi ma sembra che sia la
Vecchia patch ancora ! Esempio: la
Roma
Ha le
Divise ancora del 2021

Ragazzi scusate, ma la nuova patch aggiornamento per pes 21 ( 24/25 )ha anche le nuove maglie e
Roma
Ha le
Divise ancora del 2021
La Roma era una squadra licenziata e ha tutti gli slot occupati, mentre nelle altre dove è possibile la maglia di quest' anno è presente sulla quarta maglia

Roma
Ha le
Divise ancora del 2021
se vuoi le divise aggiornate della serie a e b devi fare anche l'upgrade v1 a discapito della serie b spagnola

È questo che non riesco a trovare! Come faccio?

E la prima patch di kimi la lascio giusto? Mi stai salvando il sabato :)

• Mi piace
Reazioni: CGG823

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2