[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Quale sarebbe su YouTube?? Cosa devo cercare?
Qui ci sono tutti i volti pubblicati

Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:

1) Come funziona il file TED? Devo caricarlo facendo "importa squadra"?
2) Il file TED include anche i nomi e cognomi dei giocatori o dovrei editarlo io?
3) Le maglie? Ho visto dei file PNG che presumo siano appunto le maglie. Devo fare qualcosa con quelle?
4) In quale campionato verrà inserita la squadra? Dove la cerco dopo l'import?
5) Se in futuro inserirò nuovi file opzioni, la squadra verrà cancellata? O rimarrà lì perchè sono due cose distinte e separate?

Scusa ancora le tante domande ma sono inesperto e ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo
1) si
2) si la prima
3) vengono caricate con il file ted
4) rimpiazza il PES UNITED
5) se non tocchi il relativo slot rimane lì

• Mi piace
Reazioni: Bre76
Buongiorno a tutti chiedo e se qualcuno puo' aiutarmi. Come fare per cambiare la formazione avversaria gia predefinita all'origine. In quanto presentano diverse riserve nella formazione titolare, mentre i titolari sono in panchina. Grazie se qualcuno puo aiutarmi e se poi queste formazioni rettificate si possono salvare , ciao a tutti scusate per la poca dimestichezza del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
BUONGIORNO A TUTTI CHIEDO E SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI. COME FARE PER CAMBIARE LA FORMAZIONE AVVERSARIA GIA PREDEFINITA ALL'ORIGINE. IN QUANTO PRESENTANO DIVERSE RISERVE NELLA FORMAZIONE TITOLARE, MENTRE I TITOLARI SONO IN PANCHINA. GRAZIE SE QUALCUNO PUO AIUTARMI E SE POI QUESTE FORMAZIONI RETTIFICATE SI POSSONO SALVARE , CIAO A TUTTI SCUSATE PER LA POCA DIMESTICHEZZA DEL GIOCO
Vai a impostazioni - modifica - squadre - scegli la squadra - schema di gioco e lì puoi fare quello che dici e rimane salvato.

Campionato belga terminato dal mitico @racaco 😊🧡