[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Lo stesso che aveva postato un altro utente qui sul forum...es era convinto fosse il real face di thuram..era kayembe mi sa...per l'Inter ho fatto al momento Dimarco ho messo pukki e uguale... frattesi ho messo Andrea Conti discreta somiglianza..
Ma kayembe ha la capigliatura cm thuram perché in un altra patch vista in rete avevano usato uno del gioco uguale anche con la stessa capigliatura?!

Lo stesso che aveva postato un altro utente qui sul forum...es era convinto fosse il real face di thuram..era kayembe mi sa...per l'Inter ho fatto al momento Dimarco ho messo pukki e uguale... frattesi ho messo Andrea Conti discreta somiglianza..

Allegati

• maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 38
Campionato belga terminato dal mitico @racaco 😊🧡

Squadre aggiornate ad oggi, e poco fà ho finito di aggiornare gli allenatori 😊

Vi ripeto, ci stiamo lavorando ma le tempistiche non ci sono ancora...non vogliamo dare false aspettative, ne date che eventualmente non verrebbero rispettate poi 😊

Quindi non chiedetemi quando uscirà, perchè ad oggi c'è il buio più totale sulle tempistiche.

Campionato belga terminato dal mitico @racaco 😊🧡

Squadre aggiornate ad oggi, e poco fà ho finito di aggiornare gli allenatori 😊

Vi ripeto, ci stiamo lavorando ma le tempistiche non ci sono ancora...non vogliamo dare false aspettative, ne date che eventualmente non verrebbero rispettate poi 😊

Quindi non chiedetemi quando uscirà, perchè ad oggi c'è il buio più totale sulle tempistiche.
Quindi in pratica ti manca tutto il Sudamerica e Asia giusto Kimi??

Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:

1) Come funziona il file TED? Devo caricarlo facendo "importa squadra"?
2) Il file TED include anche i nomi e cognomi dei giocatori o dovrei editarlo io?
3) Le maglie? Ho visto dei file PNG che presumo siano appunto le maglie. Devo fare qualcosa con quelle?
4) In quale campionato verrà inserita la squadra? Dove la cerco dopo l'import?
5) Se in futuro inserirò nuovi file opzioni, la squadra verrà cancellata? O rimarrà lì perchè sono due cose distinte e separate?

Scusa ancora le tante domande ma sono inesperto e ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo

Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:

1) Come funziona il file TED? Devo caricarlo facendo "importa squadra"?
2) Il file TED include anche i nomi e cognomi dei giocatori o dovrei editarlo io?
3) Le maglie? Ho visto dei file PNG che presumo siano appunto le maglie. Devo fare qualcosa con quelle?
4) In quale campionato verrà inserita la squadra? Dove la cerco dopo l'import?
5) Se in futuro inserirò nuovi file opzioni, la squadra verrà cancellata? O rimarrà lì perchè sono due cose distinte e separate?

Scusa ancora le tante domande ma sono inesperto e ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo
credo che basti che scarichi il file ted, lo metti su usb dentro la cartella WEPES e dopo fai importa squadra.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,874
Ultimo utente registrato
Xoilactvwtf

Utenti online