Sto facendo dei copia base... grazie all'utente che mi ha mandato gli screenshot ho risolto... adesso prima di fare gli altri sto facendo io le foto alle statsma non facevi prima a installarti solo la juve della V1?
Sto facendo dei copia base... grazie all'utente che mi ha mandato gli screenshot ho risolto... adesso prima di fare gli altri sto facendo io le foto alle statsma non facevi prima a installarti solo la juve della V1?
che volto hai usato per kefren thuram?Sto facendo dei copia base... grazie all'utente che mi ha mandato gli screenshot ho risolto... adesso prima di fare gli altri sto facendo io le foto alle stats![]()
Lo stesso che aveva postato un altro utente qui sul forum...es era convinto fosse il real face di thuram..era kayembe mi sa...per l'Inter ho fatto al momento Dimarco ho messo pukki e uguale... frattesi ho messo Andrea Conti discreta somiglianza..che volto hai usato per kefren thuram?
Ma kayembe ha la capigliatura cm thuram perché in un altra patch vista in rete avevano usato uno del gioco uguale anche con la stessa capigliatura?!Lo stesso che aveva postato un altro utente qui sul forum...es era convinto fosse il real face di thuram..era kayembe mi sa...per l'Inter ho fatto al momento Dimarco ho messo pukki e uguale... frattesi ho messo Andrea Conti discreta somiglianza..
Lo stesso che aveva postato un altro utente qui sul forum...es era convinto fosse il real face di thuram..era kayembe mi sa...per l'Inter ho fatto al momento Dimarco ho messo pukki e uguale... frattesi ho messo Andrea Conti discreta somiglianza..
Anche pukki con Dimarco somiglianza allucinante..È uguale![]()
Quindi in pratica ti manca tutto il Sudamerica e Asia giusto Kimi??Campionato belga terminato dal mitico @racaco
Squadre aggiornate ad oggi, e poco fà ho finito di aggiornare gli allenatori
Vi ripeto, ci stiamo lavorando ma le tempistiche non ci sono ancora...non vogliamo dare false aspettative, ne date che eventualmente non verrebbero rispettate poi
Quindi non chiedetemi quando uscirà, perchè ad oggi c'è il buio più totale sulle tempistiche.
Su YouTube c'è un video...il giocatore che gli può assomigliare di più e skove calciatore daneseCiao ragazzi qualche calciatore con il volto simile a Kenan Yildiz?
Yildiz già è uguale fatto nel fo di kimiCiao ragazzi qualche calciatore con il volto simile a Kenan Yildiz?
But kayembe has the same hairstyle as thuram because in another patch seen online they used someone from the same game with the same hairstyle?!
Lo trovi sul mio canaleCiao ragazzi qualche calciatore con il volto simile a Kenan Yildiz?
Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:questi è il link al ted https://drive.google.com/drive/folders/1VI3q6YTgeR6R08PJ8FyDizH6l28d6S3u
Quale sarebbe su YouTube?? Cosa devo cercare?Lo trovi sul mio canale
credo che basti che scarichi il file ted, lo metti su usb dentro la cartella WEPES e dopo fai importa squadra.Perdona l'ignoranza ma, tranne il file opzioni che è spiegato passo passo ed è a prova di deficiente, non ho mai fatto editing su PES. Quindi ho qualche domanda se puoi aiutarmi:
1) Come funziona il file TED? Devo caricarlo facendo "importa squadra"?
2) Il file TED include anche i nomi e cognomi dei giocatori o dovrei editarlo io?
3) Le maglie? Ho visto dei file PNG che presumo siano appunto le maglie. Devo fare qualcosa con quelle?
4) In quale campionato verrà inserita la squadra? Dove la cerco dopo l'import?
5) Se in futuro inserirò nuovi file opzioni, la squadra verrà cancellata? O rimarrà lì perchè sono due cose distinte e separate?
Scusa ancora le tante domande ma sono inesperto e ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo
ENJOY THE GAMEQuale sarebbe su YouTube?? Cosa devo cercare?