⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

La sommessa l'hai fatta con me ma su Abraham non su Morata,10 gol senza rigori , a quanto è arrivato fino ad adesso? :rotfl:
8? :rotfl:
Ma secondo me non lo conoscete, doppietta alla sua Roma da sturbo
Morata non capisco perché sia arrivato dopo l esperienza con Mandzukic, calciatori finiti
Comunque credo che adesso tutti devono temere il Milan, finalmente, peccato che siamo a meno della metà di campionato :rotfl:

8? :rotfl:
Ma secondo me non lo conoscete, doppietta alla sua Roma da sturbo
Morata non capisco perché sia arrivato dopo l esperienza con Mandzukic, calciatori finiti
Comunque credo che adesso tutti devono temere il Milan, finalmente, peccato che siamo a meno della metà di campionato :rotfl:
Si ma quelli validi per la scommessa sono solo due, quelli del Campionato ;)

Ma n è mai rigore cosa? La mano? Eppure senza quella il tizio del Como poteva tirare. Ma va bene così, basta che poi quando capita al contrario o agli altri nn si urla al complotto. In questa settimana ho anche sentito cje seppur involontariamente si da un calcio in area non è rigore, e ricordo ancje quando Meret arriva sulla test di thuram, ma se nn erro nn hanno fischiato e ci siamo sorbiti il monologo di lacrimuccia Conte sul var(quando nn conviene)

Il fatto che anche nelle annate più disgraziate bianconere andate a guardare il pelo nell’uovo ci fa sempre godere.

D’altronde è stato onesto Fabregas: ci hanno penalizzato tante volte e non ho detto niente ma oggi non sto zitto.

Chissà come mai oggi no eh.

Goduria.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ho visto Napoli Udinese, primo tempo abbastanza bene con la gara sbloccata grazie al solito scozzese, che al Fanta mi regala tante gioie.
Poi inspiegabile regalo con la partecipazione di Juan Jesus e Mazzocchi, che confezionano il pari dell’Udinese (gran tiro comunque di Ekkelenkamp)

Nel secondo tempo invece male male, praticamente nessuna occasione da rete a parte un colpo di testa di Anguissa e un tiro alto da fuori di McTominay, troppo poco. I cambi di Conte non hanno cambiato l’inerzia del match. Alla lunga credo che l’assenza di Kvara peserà, a sinistra si sente troppo la mancanza di un top, Neres li è depotenziato, dovrebbe partire da destra per rientrare e calciare. E soprattutto nel secondo tempo con le squadre stanche era molto più decisivo (ho anche lui al Fanta)
Conte tutto sommato sarà contento, nel senso che, volendo, può andarsene quando vuole sbattendo anche la porta, non sostituendo Kvara gli hanno servito l'assist, il colpevole se non vince sarà il Presidente, se invece vince l’impresa sarà totalmente sua.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
Il fatto che anche nelle annate più disgraziate bianconere andate a guardare il pelo nell’uovo ci fa sempre godere.

D’altronde è stato onesto Fabregas: ci hanno penalizzato tante volte e non ho detto niente ma oggi non sto zitto.

Chissà come mai oggi no eh.

Goduria.
Fosse per me non lo guarderei il pelo.
Ma dopo che ogni santa Partita devo continuamente leggere post ignoranti su angoli invertiti, scelta di frames et similia, permettimi di mettere i puntini sulle i anche se foste in zona retrocessione.😉

La verità è, che gli errori o i gli episodi al limite accadono a TUTTE le squadre, anche per i protocolli farlocchi del Var (vedasi caso espulsione di Tomori) solo che va di moda da due/ tre anni criminalizzare ogni cosa presunta o vera a favore dell'Inter.
Quest anno per dire, uno dei misteri della fede è quel fallo fischiato al Monza un attimo prima che aveva di fatto segnato contro il Milan(di fatto impedendo l'intervento del Var) dopo che l'arbitro aveva pensato per 10 secondi se foschiare o meno il. Contatto su theo, quando bastava non fischiare e rivedere l'azione aL VAR, per accorgersi che il goal era buono.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ho visto Napoli Udinese, primo tempo abbastanza bene con la gara sbloccata grazie al solito scozzese, che al Fanta mi regala tante gioie.
Poi inspiegabile regalo con la partecipazione di Juan Jesus e Mazzocchi, che confezionano il pari dell’Udinese (gran tiro comunque di Ekkelenkamp)

Nel secondo tempo invece male male, praticamente nessuna occasione da rete a parte un colpo di testa di Anguissa e un tiro alto da fuori di McTominay, troppo poco. I cambi di Conte non hanno cambiato l’inerzia del match. Alla lunga credo che l’assenza di Kvara peserà, a sinistra si sente troppo la mancanza di un top, Neres li è depotenziato, dovrebbe partire da destra per rientrare e calciare. E soprattutto nel secondo tempo con le squadre stanche era molto più decisivo (ho anche lui al Fanta)
Conte tutto sommato sarà contento, nel senso che, volendo, può andarsene quando vuole sbattendo anche la porta, non sostituendo Kvara gli hanno servito l'assist, il colpevole se non vince sarà il Presidente, se invece vince l’impresa sarà totalmente sua.
D`accordo in parte su quello che scrivi.
Circa la partita, secondo tempo osceno da 0-0 con l`Udinese che cercava di perdere tempo ed il Napoli che non riusciva ad a imbastire azioni importanti con tutte le seconde linee che quasi mai avevano giocato insieme.
Nel primo tempo l`Udinese ha avuto più` occasioni e onestamente meritava di più` di un pareggio.

Non concordo sul discorso di Conte. Il sostituto di Kvara, sottolineo, assolutamente necessario, si è` provato a prenderlo ma converrai con me che pagare Garnacho più` di 50 ml sarebbe stato da fessi. La realtà` è`che il Napoli ha l`unico vero obiettivo di entrare in Champions. Se poi verso la fine del torneo e` lì` a giocarsela con qualche altra squadra per il titolo bene, c`è` l`obbligo di provarci, ma onestamente dire che se non vince lo scudetto è` colpa di ADL non ha riscontro nella realtà` dei fatti. Sempre se non è` ADL ha fare qualche uscita delle sue verso Conte ed il suo staff.
Sul mercato e` stata sbagliata la strategia di sicuro perché` avevano solo un mese a Gennaio e una volta lasciato andare (giustamente) Kvara per le restanti poche settimane si è` perso troppo tempo su un solo giocatore.
Personalmente sono convinto che Conte sia un po’ infastidito dalla scarsa elasticità` della “società`” nel sapersi muovere a gennaio per migliorare la rosa attuale, ed i cambi di ieri possono esserne una prova. Mazzocchi e` stato totalmente inguardabile, oltre alla compartecipazione sul goal dell`Udinese (anche su quello della Roma sett. scorsa) molti passaggi e cross sbagliati. In generale limiti tecnici elevatissimi per fargli fare tutta la partita con il risultato così` in bilico. JJ aveva fatto bene in quasi tutte le ultime partite ma è` chiaro che non può` essere il titolare per così` tanto tempo. Anche Okafor, se un giorno prima dici che non è` pronto che lo fai giocare a fare :rotfl:
(Non ho visto interviste e conferenze, magari lo ha spiegato eh)
Ma solo se il Napoli non va in champions sono d`accordo con te che potrebbe decidere di andare via in polemica con la società`utilizzando la scusa del mercato di Gennaio mal gestito. Invece se va in champions sono sicuro che parlerà di impresa di una squadra privata a gennaio del suo miglior giocatore etc etc ma su questo non ci sarebbe nulla di strano credo.

Che giocatore McTominay... Ha una capacitá di inserirsi ed incidere innata. Dalla Premier alla serie A ha impiegato tempo zero per diventare subito decisivo. Ennesima cazzata sul mercato dello United. Altro che quell'ameba olandese, arrivato come se fosse il messia, il giocatore senza il quale non sarebbe stato possibile giocare a calcio, che abbiamo pagato il doppio per vederlo gigioneggiare, col suo passo pachidermico e lento come una carogna nel deserto, sul terreno verde. Questo é arrivato in punta di piedi, senza grande propaganda e sta rispondendo solo coi fatti, come piace a me.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
Che giocatore McTominay... Ha una capacitá di inserirsi ed incidere innata. Dalla Premier alla serie A ha impiegato tempo zero per diventare subito decisivo. Ennesima cazzata sul mercato dello United. Altro che quell'ameba olandese, arrivato come se fosse il messia, il giocatore senza il quale non sarebbe stato possibile giocare a calcio, che abbiamo pagato il doppio per vederlo gigioneggiare, col suo passo pachidermico e lento come una carogna nel deserto, sul terreno verde. Questo é arrivato in punta di piedi, senza grande propaganda e sta rispondendo solo coi fatti, come piace a me.
Diciamo anche grande colpo di Manna. A gennaio ha toppato clamorosamente ma in estate ha fatto un ottimo lavoro;)

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
PROBABILI FORMAZIONI PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE di martedi 11 febbraio 2025

BREST:
Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Haidara; Camara, Less-Melou, Magnetti; Faivre, Ajorque, Sima (all.Lage)
PSG: Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Doué; Barcola, Dembèlè, Kvaratskhelia (all.Luis Enrique)
Diffidati: Camara (B), Fabian Ruiz (P)
Indisponibili: Locko, Martin e Del Castillo (B), Mbaye e Zaire-Emery (P)

SPORTING LISBONA: Rui Silva; Fresneda, Diomande, Gonzalo Inacio, Matheus Reis; Geovany Quenda, Bragança, Debast, Maxi Araujo; Trincao, Harder (all.Rui Borges)
BORUSSIA DTM: Kobel; Yan Couto, Emre Can, Schlotterbeck, Ryerson; Sabitzer, Gross, Brandt; Adeyemi, Guirassy, Gittens (all.Kovac)
Squalificato: Hjulmand (S)
Diffidati: Debast, Maxi Araujo e Geovany Quenda (S), Ryerson, Yan Couto e Beuer (B)
Indisponibili: Nuno Santos e Pedro Goncalves (S), Bensebaini e Nmecha (B)

JUVENTUS: Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly/Savona; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz (all.Motta)
PSV: Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro; Schouten, Veerman, Saibari; Bakayoko, De Jong, Perisic (all.Bosz)
Diffidati: Koopmeiners e Conceicao (J), Karsdorp, Mauro e Veerman (P)
Indisponibili: Cabal, Bremer, Milik, Cambiaso e Kalulu (J), Karsdorp, Tillman, Dest, Pepi e Boscagli (P)

MAN CITY: Ederson; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Gonzalez; B.Silva, Foden, de Bruyne, Savinho; Haaland (all.Guardiola)
REAL MADRID: Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Fran Garcia; Camavinga, Ceballos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé (all.Ancelotti)
Diffidati: Dias (M), Camavinga, Militao, Modric, Endrick, Rudiger, Bellingham e Tchouameni (R)
Indisponibili: Rodri e Bobb (M), Carvajal, Militao, Alaba, Rudiger e L.Vazquez (R)

Thuram ancora dalla panchina... l'unico centrocampista con passo e fisicità ancora fuori per fare spazio a Locatelli e Douglas Luiz, due moviole umane... questo uomo non ci sta capendo un cazzo... Motta ripigliati!!!

Ultima modifica:
Thuram ancora dalla panchina... l'unico centrocampista con passo e fisicità ancora in panchina per fare spazio a Locatelli e Douglas Luiz, due moviole umane... questo uomo non ci sta capendo un cazzo... Motta ripigliati!!!
Quelli buoni falli riposare che domenica dovete battere l’Inter ✌️😀

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Quindi i nebbiosi hanno rubato la partita? Prima i giocatori(Ibra,Vieira ecc)poi i dirigenti(Marotta)poi l'allenatore(Conte)ora rubano...tra un pò cambieranno l'azzurro col bianco e la clonazione sarà completa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quelli buoni falli riposare che domenica dovete battere l’Inter ✌️😀
Si certo... Un pó come quando ha fatto turnover col Bruges buttando nel cesso le residue speranze di entrare nelle top 8 per poi giocare un tempo al Maradona e buscarle nella ripresa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sto guardando Sanremo, ma ho visto la rete di McKennie sul tablet... gran gol che parte dalla percussione e caparbietà di Gatti. Per il resto non sto seguendo niente quindi non so se stiamo giocando bene o male come di consueto.

Che bidonazzo Kelly... una vera sega sul 37enne Perisic
28 milioni... ma come cazzo si fa a buttare i soldi nel cesso cosí... vendiamo i giovani per finanziare della cacarera simile. A parte il fatto che sia mancino cosa ci ha visto Giuntoli in questa ciofeca? A Newcastle se la stanno ridendo.

Non si gioca le due punte nemmeno sull'1-1 (stasera Kolo molto male)
Onestamente non meritiamo di proseguire in questa competizione... non siamo minimamente all'altezza.

EDIT: 2-1 Mbangula... menomale... ancora una volta parte tutto da Gatti... mettiamolo trequartista al posto di Flopmeiners

Ultima modifica:
Finita... vittoria di misura... 2 gol merito di Gatti... Kelly invece fa proprio schifo, bisogna trovare il modo per aggirare l'obbligo di riscatto per rimandarglielo indietro. Fa pietá/pena. Penso sia uno dei peggiori giocatori a cui abbia visto indossare la nostra maglia in quasi 42 anni di vita. E' una vergogna essere andati su un profilo simile. Mi sbilancio: FA CAGARE... poi vedergli indossare il 6 di Scirea... che vergogna. Mi viene da piangere.

Ultima modifica:
Si certo... Un pó come quando ha fatto turnover col Bruges buttando nel cesso le residue speranze di entrare nelle top 8 per poi giocare un tempo al Maradona e buscarle nella ripresa.
Vabbè come non detto… a noi si è` fatto male pure Neres. Se già` era difficilissima prima adesso è` totalmente infattibile 😆 Lotteremo con voi per il 4o posto(y)

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online