⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

In poche parole il Milan ha cambiato in ogni ruolo:

Gimenez per Morata
Joao Felix per Okafor
Bondo per Bennacer
Walker per Calabria
Mi gioco i miei due centesimi su cosa avrà da ridire Fabio Pes 🤣
1) mediocre
2) fumoso e inutile
3) passare dal grande Bennacer (fosse è rimasto all'anno dello scudetto 😂) a questo giocatore da B
4) ennesimo pensionato

• Adoro
Reazioni: Patosky85
per me il Milan ha fatto un po di upgrade ovunque.
Da vedere solo se Gimenez si adatterà subito al nostro campionato anche se in fase realizzativa penso che fare piu di Morata non gli sarà complicato.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A GIORNATA 24

COMO: BUTEZ; SMOLCIC, Goldaniga, Dossena, VALLE; Perrone, CAQUERET/Da Cunha; Strefezza, Paz, DIAO; Cutrone (all.Fabregas)
JUVENTUS: Di Gregorio; Weah, Gatti, VEIGA, Savona/Thuram; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; KOLO MUANI (all.Motta)
Squalificato: Fadera (C) / Diffidati: Moreno e VOJVODA (C), Cambiaso (J)

VERONA: Montipò; Daniliuc/Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, NIASSE, Kastanos, Bradaric/Lazovic; Suslov; Mosquera, Sarr (all.P.Zanetti)
ATALANTA: Rui Patricio; POSCH, Hien, Djimsiti; Bellanova/Cuadrado, de Roon, Ederson, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere, Samardzic/Pasalic; Retegui (all.Gasperini)
Squalificato: Duda (V) / Diffidati: Ghilardi e Bradaric (V), Djimsiti (A)

EMPOLI: Vasquez; Goglichidze, Viti, De Sciglio; Gyasi, Henderson, Grassi, Cacace, Pezzella; Esposito, Colombo (all.D'Aversa)
MILAN: Maignan; WALKER, Tomori/Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Musah/JOAO FELIX, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; GIMENEZ/Abraham (all.Conceicao)
Squalificato: Maleh (E) / Diffidati: Cacace e Gyasi (E)

TORINO: Milinkovic-Savic; Pedersen/Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa; Tameze/CASADEI, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams (all.Vanoli)
GENOA: Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj/Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti (all.Vieira)
Squalificato: De Winter (G) / Diffidati: Masina e Ricci (T), Martin (G)

VENEZIA: RADU; Haps, Idzes, CANDE; ZERBIN, PEREZ, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson/Zampano; Oristanio/Yeboah; FILA/Gytkjaer (all.Di Francesco)
ROMA: Svilar; RENSCH, Mancini, N'Dicka/Hummels; Celik/Saelemaekers, Cristante, Paredes, Pellegrini/Pisilli, Angelino; Soule, Dovbyk/Shomurodov (all.Ranieri)
Squalificato: Kone (R) / Diffidati: Yeboah (G), Mancini, Cristante e Saelemaekers (R)

CAGLIARI: CAPRILE; Zappa, Mina, Luperto, Augello/Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola/Gaetano, Felici; Piccoli (all.Nicola)
PARMA: Suzuki; Delprato, Valenti/Balogh, VOGLIACCO, Valeri; Keita/Hernani, Sohm; Cancellieri, Haj Mohamed/Bonny/Hernani, Almqvist; DJURIC (all.Pecchia)
Diffidati: Mina e Marin (C), Vogliacco, Keita e Sohm (P)

LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares/Lazzari; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (all.Baroni)
MONZA: Pizzignacco; Izzo, BRORSSON/LEKOVIC, PALACIOS; Pereira, Bianco, URBANSKI, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Mota (all.Bocchetti)
Diffidati: Rovella e Isaksen (L), A.Carboni, Izzo e Kyriakopoulos (M)

LECCE: Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret/Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente/KARLSSON (all.Giampaolo)
BOLOGNA: Skorupski; Holm/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian/Moro, Dominguez; Castro (all.Italiano)
Diffidati: Rafia (L), Castro (B)

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Neres; Lukaku (all.Conte)
UDINESE: Sava; Kristensen, Bijol, SOLET, Kamara/Zemura; Lovric, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca, Sanchez/Ehizibue (all.Runjaic)
Diffidati: Giannetti, Ehizibue e Kamara (U)

INTER: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu/Zielinski, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Martinez, Thuram (all.S.Inzaghi)
FIORENTINA: de Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani/ZANIOLO, Gudmundsson/Beltran, FOLORUNSHO; Kean (all.Palladino)
Squalificati: Dumfries (I), Comuzzo (F) / Diffidati: Bastoni (I), Gosens, FAGIOLI, Mandragora e ZANIOLO (F)

Siamo abominevoli come sempre... Si salva solo KM... Facciamo veramente pena misto schifo e Flopmeiners é un cesso a pedali (mi ha veramente rotto le palle). Rimpiango il turno a lavoro... Non potevano metterla domani o domenica che sono a lavorare???Maledetto me che perdo tempo a guardare questa merda e hanno inquadrato pure quella sottospecie di presidente che applaudiva dopo il gol come in Supercoppa Italiana (e sappiamo poi com'é finita).

Facciamo sembrare Diao George Weah

EDIT: nel secondo tempo siamo rientrati in campo da schifo con Gatti che cicca un pallone e mette in porta Diao. Ci stanno prendendo a pallonate. Sono STUFO di non assistere ad una mezza partita decente.
Lelly Kelly sta facendo sembrare Garrincha uno come Strefezza... 28 milioni per quest'altro bidone dell'umido. Ma le pippe le andiamo a prendere tutte noi? In 10 minuti ha fatto giá 3 lisci e Strefezza gli é andato via 3 volte. Puzza di Boumsong 2.0.

EDIT: finalmente ha tolto quell' olandese del caiser. Subito dopo peró ha tolto Yildiz per Mbangula... Continua a non capirci una sega. Solo cambi ruolo per ruolo... Non meritiamo niente ma questa dovremmo cercare di vincerla.

Fatti tutti e 5 i cambi... Niente doppia punta

Ultima modifica:
Gli hanno negato un "possibile" rigore a loro per mano di Gatti, ce ne hanno dato uno a noi per fallo del loro portiere su Gatti.

Solo KM!!! Non meritavamo niente stasera. Ma stupidi come siamo siamo capaci di buttare nel cesso pure un 2-1 all'88'.

Infatti subito Traversa loro col solito colpo di testa di un giocatore lasciato smarcato... Ma vaffanc. Che squadra deconcentrata e stupida e ripetitiva nel commettere le medesime disattenzioni ed errori/orrori.

Ultima modifica:
Si salvano solo i 3 importantissimi punti (immeritati) e KM... Il resto, Kelly compreso, da buttare tutto nel cesso.

Stasera a parte KM, Di Gregorio e in parte Veiga nessuno merita la sufficienza. Flopmeiners dopo mesi di puó certificare come pacco, inutile e anzi dannoso, stasera mi ha deluso moltissimo anche Nico Gonzalez, su Kelly si sapeva giá che era l'ultima scelta ed una gran pippazza a cui potevamo abboccare solo noi (speriamo di rispedirlo al mittente nonostante l'obbligo di riscatto), Gatti é stato terrificante (ma almeno si é preso il penalty), Savona male sull'out sinistro (ma Kelly é stato quasi capace di farlo rimpiangere).

Ultima modifica:
La differenza che passa tra avere un attaccante che tocca due palloni e fa due gol e ti porta 6 punti.

Della tipologia dei 5 gol di KM, Vlahovic avrebbe segnato solo il rigore.. forse..

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Uno buono su 20 acquisti lo ha azzeccato... ed è in prestito secco. Grande chef!!!

Se al posto di certi cessi pagati fior di milioni ci tenevamo Rovella, Barrenechea, Nicolussi Caviglia, Huijsen etc... era meglio. Non parliamo di fuoriclasse, ma quelli arrivati, tranne un paio, fanno schifo al cazzo. Ultimo quel gran bidone di Kelly... se proprio non potevi tenerti l'ispano/olandese e prendevi Bertola dallo Spezia o Ismajli dell'Empoli era meglio.
Vediamo se mi smentirà nelle prossime partite, ma l'esordio è stato da incubo... Strefezza gli passava da tutte le parti, ogni volta che transitava il pallone nella sua area di competenza (ha fatto quasi sempre il terzino sinistro), quando non la lisciava, si limitava a mandarla in avanti di testa a caso il più delle volte riconsegnandola ai giocatori del Como. Mi sbilancio: si vede subito che è una gran pippazza, un Boumsong 2.0.

Dei nuovi innesti si salvano solo Kalulu, Thuram, Conceicao e KM... il resto tutti soldi buttati nel cesso (e ci dicono che non ci sono... magari... quei pochi li avremmo spesi meglio ed in maniera più oculata). Se cedere i giovani serve a far cassa per finanziare l'arrivo della merda meglio tenersi i giovani.

Non ho ancora visto una partita decente (complici turni a lavoro) e mi sono rotto francamente il cazzo. Forse per evitarmi il nervoso a vedere certa robaccia è meglio che non perdo tempo a guardare, solo che dopo il 4-1 con l'Empoli la curiosità era tanta ed ancora una volta mi sono fatto fregare per vedere sempre lo stesso nulla mischiato al niente.
La prossima estate dovremo ripiazzare tutte le nuove zavorre di cui ci ha infarcito... è un loop infinito se continuiamo a sbagliare quasi tutti gli innesti. Ci liberiamo di uno e ne aggiungiamo due nuovi. Non torneremo mai competitivi ed il passivo non lo azzereremo mai.
Per ora l'unica e sola cosa buona che ha fatto il fuffachef è stata cacciare acciuga... sul resto stendo un velo pietoso. Un Alessio Secco con più liquidità a disposizione da sciallacquare.

Sono deluso, esasperato ed incazzato come una iena, perchè a distanza di mesi non c'è il minimo progresso, anzi.

Ultima modifica:
io penso che un tifoso bianconero che oggi sia minimamente contento vuol dire che guarda solo il risultato(e parliamo delle ultime due)
Ieri il Como meritava nettamente la vittoria,visto anche la differenza di valori in campo...ma per una serie di circostanze(pazzia di butez,var muto sulla manolesta fdi Gatti,che faccia di bronzo nelle interviste, e solita inesperienza del Como)l'ha sfangata

Uno buono su 20 acquisti lo ha azzeccato... ed è in prestito secco. Grande chef!!!

Se al posto di certi cessi pagati fior di milioni ci tenevamo Rovella, Barrenechea, Nicolussi Caviglia, Huijsen etc... era meglio. Non parliamo di fuoriclasse, ma quelli arrivati, tranne un paio, fanno schifo al cazzo. Ultimo quel gran bidone di Kelly... se proprio non potevi tenerti l'ispano/olandese e prendevi Bertola dallo Spezia o Ismajli dell'Empoli era meglio.
Vediamo se mi smentirà nelle prossime partite, ma l'esordio è stato da incubo... Strefezza gli passava da tutte le parti, ogni volta che transitava il pallone nella sua area di competenza (ha fatto quasi sempre il terzino sinistro), quando non la lisciava, si limitava a mandarla in avanti di testa a caso il più delle volte riconsegnandola ai giocatori del Como. Mi sbilancio: si vede subito che è una gran pippazza, un Boumsong 2.0.

Dei nuovi innesti si salvano solo Kalulu, Thuram, Conceicao e KM... il resto tutti soldi buttati nel cesso (e ci dicono che non ci sono... magari... quei pochi li avremmo spesi meglio ed in maniera più oculata). Se cedere i giovani serve a far cassa per finanziare l'arrivo della merda meglio tenersi i giovani.

Non ho ancora visto una partita decente (complici turni a lavoro) e mi sono rotto francamente il cazzo. Forse per evitarmi il nervoso a vedere certa robaccia è meglio che non perdo tempo a guardare, solo che dopo il 4-1 con l'Empoli la curiosità era tanta ed ancora una volta mi sono fatto fregare per vedere sempre lo stesso nulla mischiato al niente.
La prossima estate dovremo ripiazzare tutte le nuove zavorre di cui ci ha infarcito... è un loop infinito se continuiamo a sbagliare quasi tutti gli innesti. Ci liberiamo di uno e ne aggiungiamo due nuovi. Non torneremo mai competitivi ed il passivo non lo azzereremo mai.
Per ora l'unica e sola cosa buona che ha fatto il fuffachef è stata cacciare acciuga... sul resto stendo un velo pietoso. Un Alessio Secco con più liquidità a disposizione da sciallacquare.

Sono deluso, esasperato ed incazzato come una iena, perchè a distanza di mesi non c'è il minimo progresso, anzi.

Le zavorre di cui parli le rivendi facile, prendono tutti stipendi contenuti.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Finalmente il Milan con due grandi centravanti e un esterno top player
Non ci posso credere
Chi aveva scommesso sui 10 gol di morata senza rigori?:rotfl: :rotfl:
Bellissimo vedere Abraham che manda due baci alla Roma
Finalmente uno squadrone che non si vedeva da anni
Joao Felix non posso crederci, e ovviamente che gol ti può fare…

Quello non è mai rigore, stesso episodio in Inter Napoli non dato. Spiegato da tutti gli esperti ieri e oggi. Ma va bene così.
Mano di lesta di Gatti.
Ma n è mai rigore cosa? La mano? Eppure senza quella il tizio del Como poteva tirare. Ma va bene così, basta che poi quando capita al contrario o agli altri nn si urla al complotto. In questa settimana ho anche sentito cje seppur involontariamente si da un calcio in area non è rigore, e ricordo ancje quando Meret arriva sulla test di thuram, ma se nn erro nn hanno fischiato e ci siamo sorbiti il monologo di lacrimuccia Conte sul var(quando nn conviene)

Le zavorre di cui parli le rivendi facile, prendono tutti stipendi contenuti.
Speriamo... Ma se le paghi 40-50-60 fai fatica a rivenderle senza rimetterci. Sempre di zavorre si tratta e dovremmo evitare di portarne altre in rosa se vogliamo tornare competitivi sul serio.

Quello non è mai rigore, stesso episodio in Inter Napoli non dato. Spiegato da tutti gli esperti ieri e oggi. Ma va bene così.
Mano di lesta di Gatti.
Ma infatti per me il rigore puó non darlo... Ma quando c'é stato il check ho sudato freddo e ho pensato "ecco che abbiamo perso pure questa e meritatamente". Sfido chiunque a non essersi cagato sotto quando l'arbitro ha portato la mano all'auricolare (se dite di no non vi credo). Per fortuna nostra tutto si é concluso con un nulla di fatto e qualche minuto dopo il loro portiere ha fatto un intervento da karateka su Gatti stesso e ci ha regalato 3 punti ampiamente immeritati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
In poche parole il Milan ha cambiato in ogni ruolo:

Gimenez per Morata
Joao Felix per Okafor
Bondo per Bennacer
Walker per Calabria
Io detesto Musah, non ha proprio senso come calciatore, sbaglia tutto ciò che fa l, o tocca, è solo corsa, e farei giocare sempre Loftus che è fortissimo

Finalmente il Milan con due grandi centravanti e un esterno top player
Non ci posso credere
Chi aveva scommesso sui 10 gol di morata senza rigori?:rotfl: :rotfl:
Bellissimo vedere Abraham che manda due baci alla Roma
Finalmente uno squadrone che non si vedeva da anni
Joao Felix non posso crederci, e ovviamente che gol ti può fare…
La sommessa l'hai fatta con me ma su Abraham non su Morata,10 gol senza rigori , a quanto è arrivato fino ad adesso? :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online