Sono dei dettagli che fanno storcere il naso per come non abbiamo poi continuato a sviluppare una modalità offline…perché è risaputo che questa accuratezza online non importa a nessuno. Mi è anche capitato di vedere una palla che va in fallo laterale, sbatte al cartellone pubblicitario e il giocatore che andava a battere la rimessa fa un gioco di gamba e si porta il pallone alle mani con un colpo di tacco. Dimmi te se sta cosa ha a che fare con un match online che si skippa tutto in continuazione…o peggio su mobile. Bah …misteri illogiciCavolo il dettaglio che più mi logora e che solo Clarkson aveva il calzino così sporco e non ho registrato il match perché mi chiedo se quel calzino si è sporcato a caso ... o per un motivo ben preciso in un momento del match, es dopo una caduta .. il che, se così fosse, mi gusterebbe molto ... se avessi registrato il match avrei visto quando si è sporcato .. in campo era proprio nero ... pensavo avesse sbagliato qualcosa Endo nella mod o che fosse un bug... poi quando ho esaminato il replay e visto il dettaglio sono scoppiato a piangere l.. anche perché mentre il calzino era sporchissimo, i pantaloncini avevano comunque diversi schizzi di fango ... ora ... ovviamente sto esagerando però perché Konami ogni tanto non enfatizza queste minuzie?
EA avrebbe fatto uno spot mondiale a reti unificate