Anche io lo vedo...ma a me rimane 74 .... probabilmente perché sono giochi differenti..ma guarda che io vedo statistiche OV 81
Anche io lo vedo...ma a me rimane 74 .... probabilmente perché sono giochi differenti..ma guarda che io vedo statistiche OV 81
Se tu hai la v1 prova a confrontare le statistiche e vedi se sono uguali...e se riesci se per te non è un problema mi mandi lo screenshot.ma guarda che io vedo statistiche OV 81
usa questoSe tu hai la v1 prova a confrontare le statistiche e vedi se sono uguali...e se riesci se per te non è un problema mi mandi lo screenshot.
Non vanno bene sono inferiori a quelle di prima ci vuole quello di Kimi..usa questo
![]()
Khéphren Thuram - Standard | pesdb.net
View Khéphren Thuram from Piemonte BN · Overall Rating 76 · Max Overall 91. Explore stats, skills and custom progression builds on pesdb.net.pesdb.net
allora non so aiutartiNon vanno bene sono inferiori a quelle di prima ci vuole quello di Kimi..
L'unico modo e quello..Non vanno bene sono inferiori a quelle di prima ci vuole quello di Kimi..
Scusa ma tu la v1 non c'è l'hai?allora non so aiutartipuò farlo solo lui
Gli stai passando le stats di eFootball che son diverse da quelle di Pesusa questo
![]()
Khéphren Thuram - Standard | pesdb.net
View Khéphren Thuram from Piemonte BN · Overall Rating 76 · Max Overall 91. Explore stats, skills and custom progression builds on pesdb.net.pesdb.net
Credo solo tu puoi aiutarmi..Gli stai passando le stats di eFootball che son diverse da quelle di Pes
lo so ma altro non abbiamo, soprattutto per i nuovi calciatori. su YT non trovo nullaGli stai passando le stats di eFootball che son diverse da quelle di Pes
Fino stasera ti faccio degli screenshot di thuram della V1Non costa nulla fare un paio di screenshot.. comunque fa niente visto che sembra impossibile farlo io lo avrei fatto tranquillamente a qualcun altro..
Mi faresti un grande favoreFino stasera ti faccio degli screenshot di thuram della V1
Mi faresti un grande favore
E di che figurati scusami per la qualità delle immaginiGrazie mille sei stato gentilissimo
Se clicco sopra si vede tranquillamenteE di che figurati scusami per la qualità delle immagini
ma non facevi prima a installarti solo la juve della V1?Se clicco sopra si vede tranquillamente