EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Grazie, scusa, ma non sono pratico... come faccio a sentirle durante le mie partite?
Quando accendi Xbox/Play Station vai direttamente nell'app Spotify che devi aver scaricato e selezioni la playlist con il tifo che ti interessa. Poi accendi Fc25 e fai partire la partita e avrai in sottofondo il tifo da Spotify, il tifo del gioco e la telecronaca.
L'altro modo, ancora più comodo, è andare nel player audio direttamente dal gioco (su Xbox lo fa fare, su Playstation non me lo ricordo) così fai partire la playlist con il tifo proprio quando inizia la partita. Puoi anche alzare o abbassare il volume del tifo, mettere in pausa a fine primo tempo e far ricominciare la playlist quando finiscono i cori. Io facendo partite da 20 minuti a volte mi finiscono ma raramente perché per ogni squadra ce ne sono decine e decine.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Bale
Scusate, io non riesco ad accedere ai server EA. Non mi interessa l’online quindi non mi ci sono mai messo. Dal momento che però in questo modo non posso aggiornare le rose, come faccio a collegarmi? Bisogna abbonarsi al plus?
non serve l'abbonamento per scaricare le rose. basta tenere la console on line. avvia il gioco poi vai in alto a sinistra ce il commando dei menu poi mi sembra ci sia la voce aggiorna rose se non è in prima vista prova ad aprire i menu presenti fin quando lo trovi.

non serve l'abbonamento per scaricare le rose. basta tenere la console on line. avvia il gioco poi vai in alto a sinistra ce il commando dei menu poi mi sembra ci sia la voce aggiorna rose se non è in prima vista prova ad aprire i menu presenti fin quando lo trovi.
Grazie mille, provo

Quando accendi Xbox/Play Station vai direttamente nell'app Spotify che devi aver scaricato e selezioni la playlist con il tifo che ti interessa. Poi accendi Fc25 e fai partire la partita e avrai in sottofondo il tifo da Spotify, il tifo del gioco e la telecronaca.
L'altro modo, ancora più comodo, è andare nel player audio direttamente dal gioco (su Xbox lo fa fare, su Playstation non me lo ricordo) così fai partire la playlist con il tifo proprio quando inizia la partita. Puoi anche alzare o abbassare il volume del tifo, mettere in pausa a fine primo tempo e far ricominciare la playlist quando finiscono i cori. Io facendo partite da 20 minuti a volte mi finiscono ma raramente perché per ogni squadra ce ne sono decine e decine.
Su playstation non trovo il player audio. La lascio da spotify se mi serve. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Finalmente ho giocato un po' dopo l'ultimo aggiornamento.
Carriera con il Chelsea, Difficoltà Campione, Full Manual, Sliders Simulazione e Cursori CPU modificati.
Davvero un gran bel gioco ora.
Prevedo tanto divertimento.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Finalmente ho giocato un po' dopo l'ultimo aggiornamento.
Carriera con il Chelsea, Difficoltà Campione, Full Manual, Sliders Simulazione e Cursori CPU modificati.
Davvero un gran bel gioco ora.
Prevedo tanto divertimento.
Puoi dirmi per favore come hai modificato i cursori?

Qualcuno sa se esiste un set per gli stadi ?
Un elenco con squadra per squadra su come ricreare lo stadio di un determinato team partendo da uno generico, per quelle che in carriera non hanno L originale ?

no per fifa non si possono creare come per pes
No … non mi sono spiegato.
Prima di iniziare la carriera, come ultimo passaggio dopo aver scelto la squadra, per quelle che non hanno lo stadio ufficiale fa scegliere e rinominare lo stadio a propria scelta, modificando.
volevo sapere se c’era una lista degli stadi, su come ricrearli più simili alla realtà.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom