Il problema è che i livelli non sono tarati benissimo … è sicuramente “per me” affrontare in Full Manual il Ross County a liv SS sarebbe troppo impegnativo.
A livello risultati ma anche a livello andamento dei match (non sempre ovviamente) trovo attualmente, giocando FM (prime armi), lo Switch che ho impostato molto valido.
Poi sicuramente io non sarò un player FM di livello e questo incide sicuramente: la classifica e i risultati però sono sempre piuttosto realistici.
Sul gol di Nisbet ovviamente faccio sempre un po’ di cinema (sto piangendo, pazzesco, etc) però onestamente mi sono emozionato davvero perché un aspetto clamoroso e che in FM ogni tanto escono reti (es. ora sono a 2 in ca. 80 match) che paradossalmente ho visto raramente giocando assistito ma non perché in assistito non vengono (vedi gol
@Pistiuk81) ma perché per come giocavo io non mi si creavano situazioni tali.
Non è semplice da spiegare … per altro ieri sera dopo 80 match ca penso di aver giocato veramente FM … cioè con la testa che ragionava da FM … anche questo concetto non è semplice da spiegare ma ieri sera me ne sono reso conto pad alla mano …
Prima giocavo assistito ma con il modo di giocare da FM … ora gioco FM ma sto giocando come giocassi assistito … ieri sera davvero ho giocato un match che mi ha aperto nuovi orizzonti perché ho giocato FM ma ragionando nell ottica del FM …
Ragionamento parecchio contorto … spero di aver reso l idea