EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Parere personale.
Set simulative bellissimo ora.
Velocità ridotta e pesantezza di giocatori e palla aumentata.
Tre rigori in 2 partite.
Unico neo.
Spero di sbagliarmi ma mi sembra aumentato non poco lo script delle partite.

Parere personale.
Set simulative bellissimo ora.
Velocità ridotta e pesantezza di giocatori e palla aumentata.
Tre rigori in 2 partite.
Unico neo.
Spero di sbagliarmi ma mi sembra aumentato non poco lo script delle partite.
Giochi leggenda o campione? Cursori tattici o dinamici?

Non vedo l'ora di provare il nuovo aggiornamento con i settaggi Simulazione, ma nel frattempo vi sottopongo un quesito.
Ho notato che alcuni club hanno tifoserie più "calde", che si sentono di più in campo a livello di decibel, altri meno.. e questo, per i miei gusti, condiziona molto (in positivo o in negativo) la godibilità del prodotto.
Sto scegliendo (sembra un parto questa scelta hahah) la squadra con cui iniziare una carriera. Vorrei una squadra di fascia alta, ma per poi modificare la rosa in modo da renderla meno forte e competere inizialmente per un posto in europa.
A mio avviso Premier, Bundesliga e Ligue1 sono i campionati migliori dove iniziare (anche a livello di licenze e grafica), ma sono stato rapito dalla bolgia del Parco dei Principi ... giocare in casa con il PSG è uno spettacolo. Quando urlano "Paris" ... ti arriva allo stomaco e, quindi, sarei propenso ad iniziare con il PSG, ma sono indeciso sulla Ligue1.
Consigli da qualcuno su Campionati belli per una carriera o su squadre dove il tifo si sente più di altre?

Salve ragazzi, ieri mi sono messo d'impegno e mi sono messo a fare i trasferimenti in maniera manuale esattamente come feci lo scorso anno. Ma ieri ho notato che alcuni trasferimenti erano già stati fatti. Per ora mi sono fermato alla Premier. Che faccio continuo oppure tramite aggiornamento ci saranno tutti in automatico ?

Salve ragazzi, ieri mi sono messo d'impegno e mi sono messo a fare i trasferimenti in maniera manuale esattamente come feci lo scorso anno. Ma ieri ho notato che alcuni trasferimenti erano già stati fatti. Per ora mi sono fermato alla Premier. Che faccio continuo oppure tramite aggiornamento ci saranno tutti in automatico ?
Di solito EA in queste cose è di una precisione svizzera....Fra una decina di giorni, al massimo, ci sarà l' aggiornamento che sistemerà le rose di tutte le squadre a seguito del mercato invernale. Secondo me stai facendo una fatica inutile.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Non vedo l'ora di provare il nuovo aggiornamento con i settaggi Simulazione, ma nel frattempo vi sottopongo un quesito.
Ho notato che alcuni club hanno tifoserie più "calde", che si sentono di più in campo a livello di decibel, altri meno.. e questo, per i miei gusti, condiziona molto (in positivo o in negativo) la godibilità del prodotto.
Sto scegliendo (sembra un parto questa scelta hahah) la squadra con cui iniziare una carriera. Vorrei una squadra di fascia alta, ma per poi modificare la rosa in modo da renderla meno forte e competere inizialmente per un posto in europa.
A mio avviso Premier, Bundesliga e Ligue1 sono i campionati migliori dove iniziare (anche a livello di licenze e grafica), ma sono stato rapito dalla bolgia del Parco dei Principi ... giocare in casa con il PSG è uno spettacolo. Quando urlano "Paris" ... ti arriva allo stomaco e, quindi, sarei propenso ad iniziare con il PSG, ma sono indeciso sulla Ligue1.
Consigli da qualcuno su Campionati belli per una carriera o su squadre dove il tifo si sente più di altre?
Se vuoi il top del top ti devi fare la Liga Argentina con Spotify e la playlist dei cori originali delle curve argentine in sottofondo.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Basta andare a fare una partita in quel campionato o serve una mod??
@Sabi1979
Basta che apri spotify e avvii la playlist con i cori argentini o di qualsiasi campionato (tutte le tifoserie del mondo ormai hanno le loro playlist su Spotify) e avrai i cori da Spotify + i cori presenti nel gioco + la telecronca.
Viene fuori una figata (se poi giochi con le cuffie come faccio io è il top).

Screenshot 2025-02-06 alle 14.48.02.png
Screenshot 2025-02-06 alle 14.48.09.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e gemix76
con l'attuale aggiornamento rose (off line) trovi tutti i trasferimenti al primo febbraio compreso (almeno per le squadre europee). con il prossimo esce tra mercoledi e giovedi saranno aggiornate a fine mercato.

Scusate, io non riesco ad accedere ai server EA. Non mi interessa l’online quindi non mi ci sono mai messo. Dal momento che però in questo modo non posso aggiornare le rose, come faccio a collegarmi? Bisogna abbonarsi al plus?

Scusate, io non riesco ad accedere ai server EA. Non mi interessa l’online quindi non mi ci sono mai messo. Dal momento che però in questo modo non posso aggiornare le rose, come faccio a collegarmi? Bisogna abbonarsi al plus?
No, ma va.
Qual é il motivo ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom