questo sbandierare cancellazioni di account mi sembra una forma di vittimismo e una richiesta di attenzioni perché le persone magari non condividono i vostri pensieri, insomma mi sembrano i capricci che facevo quando avevo una minima età e non mi davano il gioco che desideravoLa coerenza su questo forum non esiste è davvero incredibile, come mi è stato suggerito contatterò admin per cancellare il mio account perché ho letto davvero le peggio merdate, gente che gridava il Re è morto, gente che piange per un Gameplay da quattro soldi, esperti di tattica, di tutto di più, poi vengono cancellati i post di chi magari critica un gioco ma si approvano i post di chi piange per un Gameplay alla minima scorreggia Konami, io torno a Pes 14 che tra l'altro qui viene criticato come se fosse merda rispetto a sto gioco per cellulari solo perché non si vedono i peli del culo dei giocatori mentre rimane il gioco più simulativo mai fatto, detto questo addio sarà un piacere non leggere certe cagate assurde e gente che cambia idea manco fosse Renzi, cordiali saluti
le critiche sul gioco sono state fatte ampiamente, da me compreso, il problema che farlo come lo intendi tu diventa intanto logorroico e crea solamente un ambiente di tensione all’interno di un forum che dovrebbe essere visto come uno spazio dove scambiare idee in modo sano, purtroppo da tempo non è più cosi
sicuramente tu, come questi che passano le giornate a criticare un gioco avrete una certa d’età, dovreste capire se ne vale la pena investire così il vostro tempo o fare qualcosa di più produttivo e magari tornare qua quando siete disposti ad accettare anche le idee degli altri senza etichettarli male
dovremmo lasciare spazio alle notizie qua, non alle lamentele