eFootball - Notizie, immagini e video

Ho letto nelle loro news ufficiali che la vs 4.3.0 arriva a fine febbraio. Il gg preciso ancora non c’è. Probabilmente l’ultimo giovedì di febbraio.
Si vocifera l'aggiunta della modalità sfida, in cui si potranno sfidare la Divina Scuola di Hokuto e la ciurma di One Piece con un livello di gameplay che qualcuno vocifera sia ai limiti del PAZZESCO

Offline su Ea Fc 25 non mi è ancora successo di vedere Maradona saltare più in alto di Upamecano, online su Efootball si e da (penso) 2 mesi l’ho disinstallato dalla PS5. Se parliamo di realismo…
Grazie al ca....Non ti è successo perché NON devi crossare... devi correre.... per questo è FORREST GUMP 25

perché tutto il resto?
Purtroppo sto forum inizia a diventare una setta per pochi eletti e solo loro possono capire il Gameplay e solo loro ne possono discutere, leggo sto forum da anni ma non scrivo molto di frequente ma ho deciso di farmi da parte perché come detto inizia a sembrare una setta per pochi eletti, chiedo quindi gentilmente la cancellazione definitiva del mio account

Purtroppo in questo gioco non c'è cura per nulla. Partnership sfruttate male,gamplay con magagne pesanti che inficiano il divertimento spesso e volentieri,lavoro in generale approssimativo ed eseguito con sufficienza,automatizzazione sempre più invadente. Konami lavora solo sulle carte,tra l'altro in copia,ennesimi Maldini e Cech prossimamente in uscita,l'unica cosa che varia è portare l'overall sempre più in alto. Oggi ho vinto,con fatica ma ho vinto,contro una squadra forza 3263 giocando con un team da 2951,per ora è ancora possibile,in futuro non credo. C'è una sorta di ripetitività di situazioni che sembrano equilibrare le sorti di partite quasi chiuse,con rimpalli,passaggi che non vanno dove devono per ritardi,spero non dovuti ad altro che la casualità. Peccato,come al solito hanno in mano un prodotto,in ottica ottimo,ma sfruttato in modo pessimo. Gioco ad efootball perché per mio gusto altro non c'è,calcisticamente parlando,non tanto per i meriti di Konami,quanto più per demeriti della concorrenza.

vi prego, niente più confronti efootball ed fc25, grazie!!!
abbiamo parlato di slides, abbiamo paragonato i due giochi... ma ora basta.
tornate in-topic, grazie!
che gente che entra nel topic delle news di efootball indipendentemente che ce ne siano o meno vuole leggere quello...
vi ricordo che questo forum ha tantissimi lettori anonimi, non è una chat.

Purtroppo sto forum inizia a diventare una setta per pochi eletti e solo loro possono capire il Gameplay e solo loro ne possono discutere, leggo sto forum da anni ma non scrivo molto di frequente ma ho deciso di farmi da parte perché come detto inizia a sembrare una setta per pochi eletti, chiedo quindi gentilmente la cancellazione definitiva del mio account

è una operazione che può fare solo admin. quindi nel caso scrivi a lui.
però io ste cose fatico a capirle. non hai voglia di postare non farlo, che senso ha cancellarti che magari fra qualche mese hai voglia di tornare ed invece hai perso la tua identità e tutto il tuo pregresso???
boh

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Complimenti a chi mi ha cancellato il post.
Adios anche per me.

Grazie dei complimenti 🙃
Un messaggio senza senso, offtopic e che non portava nulla alla discussione

Ma solo fare comunella a chi non piace il gioco. Per cosa? Qualche like?

Ovviamente non son felice quando un utente decide di non postare più, ma allo stesso tempo bisogna essere onesti nel capire che se ad uno sto gioco non piace non deve venire qui a ripeterlo tutti i giorni riesumando altresì un messaggio del 2023 di un altro utente.

Il senso? A me sconosciuto ai fini di una sana discussione sul gioco.

Vorrei vedere se venissi nel topic di FC a continuare a ribadire che il gioco mi fa schifo. Ma non giocandoci visto che non mi piace preferisco investire il mio tempo in altro.

Ovviamente se hai qualcosa da aggiungere fallo privatamente che tanto abbiam già una chat aperta. O se non sei contento del mio operato puoi scrivere direttamente ad admin.
Ogni ulteriore off topic sarà cancellato : )

Quindi non ho capito,efootball Cina ha scambi tra giocatori e noi no,o perlomeno non ora? Carte che noi paghiamo loro le hanno gratis? Noi mettiamo soldi e loro hanno epic e giri gratis? 🤨

La coerenza su questo forum non esiste è davvero incredibile, come mi è stato suggerito contatterò admin per cancellare il mio account perché ho letto davvero le peggio merdate, gente che gridava il Re è morto, gente che piange per un Gameplay da quattro soldi, esperti di tattica, di tutto di più, poi vengono cancellati i post di chi magari critica un gioco ma si approvano i post di chi piange per un Gameplay alla minima scorreggia Konami, io torno a Pes 14 che tra l'altro qui viene criticato come se fosse merda rispetto a sto gioco per cellulari solo perché non si vedono i peli del culo dei giocatori mentre rimane il gioco più simulativo mai fatto, detto questo addio sarà un piacere non leggere certe cagate assurde e gente che cambia idea manco fosse Renzi, cordiali saluti

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Nanoz33
La coerenza su questo forum non esiste è davvero incredibile, come mi è stato suggerito contatterò admin per cancellare il mio account perché ho letto davvero le peggio merdate, gente che gridava il Re è morto, gente che piange per un Gameplay da quattro soldi, esperti di tattica, di tutto di più, poi vengono cancellati i post di chi magari critica un gioco ma si approvano i post di chi piange per un Gameplay alla minima scorreggia Konami, io torno a Pes 14 che tra l'altro qui viene criticato come se fosse merda rispetto a sto gioco per cellulari solo perché non si vedono i peli del culo dei giocatori mentre rimane il gioco più simulativo mai fatto, detto questo addio sarà un piacere non leggere certe cagate assurde e gente che cambia idea manco fosse Renzi, cordiali saluti
Però, per correttezza, vero che Pes2014 veniva criticato da moltissimi, ed eravamo io e pochi altri ad apprezzarlo.
Però negli anni probabilmente è stato rivalutato da molte persone.

Poi, visto che era uscito nel 2013, se penso a che gioco potremmo avere adesso se avessero proseguito su quella strada, viene da piangere anche a me... :p 😥

Hai solo che ragione. Lo difendono in 5 sto coso, e mancano di rispetto ad utenti storici che arrivano dal forum Halifax. Eh, ma non capiamo il gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
c'avevo pensato anche io. Aveva senso rimanere quando usavo i FO di Kimi e, contestualmente, si veniva in questo topic a leggere un paio di post per sciallare un attimo..adesso ad entrare qui solo boria e solite dinamiche, tra l'altro un paio di utenti insopportabili al punto da rovinare l'intera esperienza - mozzata, grazie Konami - all'interno del forum...

• Mi piace
Però, per correttezza, vero che Pes2014 veniva criticato da moltissimi, ed eravamo io e pochi altri ad apprezzarlo.
Però negli anni probabilmente è stato rivalutato da molte persone.

Poi, visto che era uscito nel 2013, se penso a che gioco potremmo avere adesso se avessero proseguito su quella strada, viene da piangere anche a me... :p 😥
Per me Pes 2014 è stato ottimo. Condivido. Konami ha fatto come De Laurentiis dopo Spalletti, ha distrutto un capolavoro, e non hanno neppure Conte per rialzarsi.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.