Carriera Deportivo La Coruna - Il Depo rialza subito la testa in campionato

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,687
11,813
113
PSN ID
ZioWilly86
Nel caso questa sezione sia ancora seguita da qualcuno, io riprovo a buttarmi su Pes 21su ps5.
Fc proprio non riesco a farmelo andare giù. Ci ho provato fino a dicembre ma poi basta, ho gettato la spugna. Mi sono buttato su un altro gioco, ma Pes è sempre in fondo ai miei pensieri.
Nell'attesa di assemblare magari un pc decente e provare a giocarci in versione moddata,mi ributto qua su PS5 con le sue dinamiche ormai conosciute, però sono arrivato ad un punto che mi dico : meglio quelle dinamiche ormai monotone che quello che mi propone l'altro gioco a livello di dinamiche.
Scriverò non tanto nella speranza che qualcuno legga ma solamente perchè è l'unico modo per farmi immergere a pieno nella Master League

AD_4nXdi11GVr4EudtKTZQ2YDGpJxZjV1BGdCA5_jfWIQWoKt1M8WGC1WgVPwNNWy-dDdvCJOMyqCu8IIsvNhYAqLDQGhDTC38M5P7kKWvhHpkSB9o6VnruWOeG98DM7BaS4WqQFAA-G

🟣⚪IL DEPORTIVO LA CORUNA RITORNA IN LIGA 2⚪🟣

AD_4nXfoREY2CS1yNFX9A8mliCO091N4B1NS0B63FGUNIgSQIaxU_gisPh69QyGBIPymwWPToB3R-GOpsUqVmx66dUT9ATfqUMlAw2R9Yzc49Au-GKRIUY9Siup8wTNhcY9vrioBJnTsZw

La stagione 2024/25 vedrà il ritorno di uno dei club storici spagnoli in Liga 2, il Deportivo la Coruna
Il club de la Coruna, dopo essere sceso in Segunda Division nel 2017/18 cade ancora più in basso nel 2019/20, retrocedendo in Segunda Division B. L’anno scorso, finalmente la promozione ed il ritorno tanto atteso in Liga 2 dopo aver vinto il campionato con ben 8 punti di distacco sulla seconda

✒️BOCCHETTI SARA’ IL NUOVO TECNICO DEL DEPORTIVO LA CORUNA
AD_4nXd0OKjCuPKf6VEAApnxYQW31jS5tqvuMgu-lvjl1JAL0xo4w_KGGFbM5nRCCaCc73APkFvPa25zaz8S-l2A_6xmciQJ68nsnpJmaMx5aX9nI338CtauVLTbWLVbaFa4ewdZTa_h5w

Classe 1986,napoletano,ex calciatore professionista,ruolo difensore
Frosinone e Genoa le squadre italiane dove ha all’attivo più presenze,passando dalla russia dove tra il 2010 ed il 2019 gioca tra le file del Rubin Kazan prima e dello Spartak Mosca dopo. Breve apparizione di soli 6 mesi al Milan durante gli anni in Russia,per terminare la sua carriera di giocatore al Pescara nella stagione 2020/21
La carriera in panchina invece inizia subito nel 2021 con il Verona Under 18. Pochi mesi dopo, con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della prima squadra, viene scelto come collaboratore tecnico di quest’ultimo. A giugno del 2022, dopo la partenza di Tudor, gli viene affidata la primavera del Verona ma già ad ottobre, dopo l’esonero di Cioffi viene promosso allenatore della prima squadra dove ne resterà a capo solamente per un mese essendo sprovvisto della licenza UEFA, continuerà a collaborare con il nuovo manager,Marco Zaffaroni riuscendo a far salvare il Verona dalla retrocessione.
Si può quindi dire che questa sarà la prima vera grande occasione per l’italiano nel quale gli verrà affidato il pieno controllo di una squadra

AD_4nXca1HTg_NRpFm5mVjOXfwYA4aWp7EGcS8_4aaC9f73ldAAU0S8SKIFSTYoKKSWlFIMHCsALJ0l-UyM303xnk323jG2kGnWrPB2ycEnD2Ir36-n3IRYxYCIceqxhCPKeynPSEVod

🗣️“Quando il presidente mi ha chiamato,spiegato il progetto e chiesto senza troppi giri di parole se volevo guidare la squadra non ho avuto esitazione nel dire subito sì. Insomma stiamo parlando del Deportivo la Coruna, una squadra storica. Per me sarà un grande onore cercare di darle un’identità bene precisa nel rettangolo di gioco”

Il Deportivo non è ancora chiaro che obbiettivi avrà quest’anno,se penserà ad una salvezza semplice o punterà ai vertici alti della classifica. La rosa non è tra le più competitive sulla carta, le candidate che proveranno a giocarsi la promozione,sono bene altre,come il Racing Santander,dotata di un ottimo collettivo
AD_4nXcwDFK4SKaFZXYpVo_FOz_Cvr0LMbJEIEU0FpYNR4CXC-QsFEUEoiC6Z0_nfAg1VmYrlMYJmw_cunvl2t7weC4QT_6CrMHEBDPzLCFSbllyesM0N59FG3Vl4izioPnp1baTm8cu

Il Levante guidata in panchina da Julian Calero
AD_4nXeVnPxM3_De3nO_wM3lIYu0zx7Nwcgyq3u6rTNPUxdSJO1SX-kjKfTemGgwfbEW3vD9qJFjdXm9JC-I1-OqGFkEwGPWLg_Kkhe1K_9w7zqcFw3mRA0yRwcle7TiK7Lo1kBk7DIj

O l’Almeria che può provare a sfruttare il suo bomber colombiano, L.Suarez
AD_4nXfWMntbNhsLJlEGg_6GTE8hCSxBSOvmM77f2i9qGck8OM1BCLHDW4rm6ug41ghVY2L1xKSGAOKXXMenNRmlo3qqz4ChhaxljicuIdpwzYS9LIxutbqke8Rq3oLL_Qt2QDdwqJou0w

Insomma,le pretendi per la promozione sono ben altre rispetto al Deportivo La Coruna, ma si sá, ogni anno salta fuori una outsider,che non sia proprio il grande Depo

Seguo :)

Non è detto che FC faccia per tutti. Io mi ci sono immerso più che altro per pubblicare qualcosa, ma PES resta in assoluto davanti a FC, poi ognuno la penserà come gli pare.

Il Deportivo La Coruña, squadra storica del campionato spagnolo. Ce lo ricordiamo, oltre che per aver battuto clamorosamente il Milan 4-0 nel 2004, per aver vinto La Liga nel 2000.

Seguo :)

Non è detto che FC faccia per tutti. Io mi ci sono immerso più che altro per pubblicare qualcosa, ma PES resta in assoluto davanti a FC, poi ognuno la penserà come gli pare.

Il Deportivo La Coruña, squadra storica del campionato spagnolo. Ce lo ricordiamo, oltre che per aver battuto clamorosamente il Milan 4-0 nel 2004, per aver vinto La Liga nel 2000.
Non mi aspettavo bazzicasse ancora qualcuno questa sezione, sopratutto i veterani 🤣
Io ci ho provato, anche io sopratutto per raccontare qualcosa perchè è uno stimolo per giocare per quel che mi riguarda ma a livello di gameplay ci ho veramente provato quest'anno, sono durato anche di più rispetto ad FC24, però alla lunga onestamente l'ho trovato molto piatto.
Io sopra ogni cosa,non riesco ad identificare e capire i giocatori che uso. I cambi li faccio sempre a sentimento ed in fase di mercato non sò dove andare a rinforzare, sempre perchè ho sempre la sensazione che tutti possono essere rimpiazzati da un altro. Su Pes, dopo una decina di partita capisco sempre su chi puntare e chi no, le differenze tra i vari giocatori, chi mi può dare una cosa e chi me ne può dare un'altra.
Per me questa è una cosa imprescindibile, conoscere i propri giocatori. Pes questo è sempre riuscito a darmelo

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Xabier

🟣⚪LA ROSA⚪🟣

▶️I PORTIERI

AD_4nXf-xQPogZgaPzzGhxFfIhlosAeBneD0rAW1csIy_fpZhWuU90s9pgHNwTNETgO_Xb_JhVQP7rkLzMuQYgryL-972IpEwoklW2JGxlouCU9f32K_KhDfRI01kfz1aMv8J0tTh5uuOQ

Tra i pali la gerarchia è presto che fatta. Con ogni probabilità il secondo sarà lo spagnolo Germàn Parreno. Il giovane Eric Puerto pronto in caso di necessità.
Helton Leite sarà il destinato a proteggere i pali del Depo

AD_4nXc4UNVgqzq2juTZ2Ydk3FGjqw1qJOzuPAZtAy_UWW_-lg2x8sk1RAfpzj6N3k88-avEGZJn82VQmzhmfD2JzX5H0_IgbJrZGnw3JnA3WaF0b-IlJF-7vb0PLiZcOc7O6VRLuN5Btw

Il brasiliano classe ‘90 è il più anziano dei 3. Cresciuto nelle giovanili del Gremio ha giocato anche nel campionato portoghese mettendo a referto 42 presenze con il Boavista e 17 con il Benfica

▶️I DIFENSORI CENTRALI

AD_4nXfHTTHqyk48ZRlWhQ3oiQib9dVQSjvkzDTTvslGyjm030-dWVzdu5oG8eXUi13fKy0C8isacedCmZacgDP_yp05IGuNdEHgThKCnUTf7p-vorOvF2oNC737DBEPkGJQ1ZUxmEM3IA

Bocchetti potrà fare affidamento su 4 centrali difensivi affidabili. Sanchez e Barcia sono i due centrali più “offensivi” che ha il tecnico italiano, entrambe infatti sono votati ad accompagnare spesso la manovra offensiva della squadra. Vàzquez rappresenta invece il classico centrale che non fà respirare gli avversari, grinta e contrasti fisici sono il suo punt forte.
Il pezzo da 90 su cui si fonderà la linea difensiva sarà con molta probabilità sarà Pablo Martinez.

AD_4nXdLw3GVxznW7RY8WKGXCU1BCzBbMVJzLoTVBmehZ9YyWERNb-LtD9x6ED39Es1piriTevvoThqbYP8VoeGmSMCgJm0hq_tJq5aS5jRHylNDJljJJoYsJ8VU3ROfCem1doNtWpKO

Il francese pecca un pò negli interventi e nella gestione degli 1vs1, ma è un vero maestro dei palloni alti. Fisico e buona visione di gioco, fanno di lui uno dei pilastri di questa squadra ed all’occorrenza può giocare come terzino sinistro

▶️ESTERNI DIFENSIVI

AD_4nXf-MUpeFPkLrlngjVTl_TZ_SyNv5nDSMIsUvxBBmeVJTmlGOTdVJ-XjlxBLtW6c2V4VDAUd3dVsleMG44xHlpqVQ8k5BgnhfJoQmfcnsTAX01ZW26CYXnznWH9qthefo_8_1najkg

Sulla destra troviamo Navarro e Petxarroman. Il primo è un terzino vecchio stampo che offre buona copertura difensiva. Il secondo invece è più propenso alla fase offensiva.
Sulla sinistra il giovane Rafa Obrador sarà chiamato a far rifiatare il veterano Sergio Escudero
Escudero è un terzino di gamba che dovrebbe garantire palloni in area per gli attaccanti

AD_4nXdE4zvkQQlmc3h7jtHbsXQnsskr2QtZuT-yRKl8cS3MdaQSG4B3zTKZSCfBC1l7UMABq5XFd8xI1IFZuvwXxx-lRQsnkVZl7DlT79St3nAV_qERxMYzRSzZnIfHDFLelpZDGO_SuQ

Ha militato in varie squadre Europee,tra cui Shalke 04,con cui ha vinto una 🏆 Coppa di Germania ed una 🏆 Supercoppa di Germania, e Siviglia vincendo 2 volte 🏆🏆 l’Europa League

▶️CENTROCAMPISTI MEDIANI

AD_4nXdOEW5VZCl72ls_UIhhHJycE-L5OmxFRrfqT8q76iqBRydspT1NF-PcjQOrJ9tMStiEY4dJK-Be8OPfVE3MS9KsoLzRLqNDfYCjmOGvK5j4Zwh_gnkVD5nRhEeaOg2JNvqKS_jPkw

Jurado e Patino faranno sicuramente delle seconde scelte.
Il punto cardine della mediana del Deportivo con ogni probabilità sarà Nuke Mfulu
Il Congolose è il classico filtro della mediana. I goal non sono il suo forte, gli 0 goal in carriera sono un dato abbastanza chiaro

AD_4nXefvw2wvdQaT394cTPtFY6iL4o2fmD-a6iBz4fh94lut09JBLnN5TrLBq49KbLvNHy3LBCE_eAbvmvdfdlCo4Fbv4-VslwbhDepWaO6WneDHVJjEgMJcvybHTJbuEATCynseQTmkQ

Il classe ‘94 dopo la trafila nelle giovanili del Lille ha girato un pò in Francia prima di approdare nel 2019 in terra spagnola tra le file dell’Elche
Velocità e fisico sono i suoi punti di forza

• Mi piace
Reazioni: Xabier

▶️CENTROCAMPISTI OFFENSIVI

AD_4nXfTG4s3RubOaz7fHygzHzSZTDoO-Kqj0gZDQfBOlvg9dsu2vqrfY7BaAvKDbRtZzetjCliZvy7YjsTn0UbsREi56S-4btRXbOMqokPW63444gs5e7rGRRs0lZeOZ4S3N8CG4Y7i_A

Diego Villares è senz’altro il centrocampista più dotato tecnicamente al servizio di Bocchetti, probabile che la manovra della squadra passerà da lui visto che è uno capace di dettare i tempi di gioco ed è anche dotato di un buon piede che lo rendono un ottimo verticalizzatore.
Hugo Rama con molta probabilità farà parte delle seconde scelte mentre Soriano cercherà di consacrarsi finalmente a livelli alti
AD_4nXeAx5sg4WAYVLZnbq9z0sJ1-3yX_e5YOHf8Ksoh38GHdCLggQ1jRwQvydj8VRr5FsDkIT4XsIaIuoDd5BjQE0tLCnNLtl5XccHU8BHVJE2EvQ8h5u5i6L25c32yPQKiZ0lDXgro

Cresciuto nell’At. Madrid viene ceduto in prestito al Depo nel 2021 dove a fine stagione viene successivamente acquistato.
Giocatore di movimento è dotato di ottima tecnica ed è molto bravo nel mandare in porta i compagni

▶️GLI ESTERNI OFFENSIVI

AD_4nXey4EN7tljyaKdVu0co8uWtimLoHYLR7yF5N0aZsj0hYwxCxQJo3yy97OEsogi0Z9L6LYjuRr8UGXGmlk5F_t4jlnfTC5xm3pjuHVi9vpMNBo-3D6NIlhDUp7KhRTFvMRm1h9B0

Ci sarà molta competizione sulle fasce
perchè a parte Davo, gli altri 3 giocatori sono tutti giovanissimi e con voglia di mettersi in mostra.
Occhi puntati sicuramente su Yeremay Ernandez
AD_4nXcJoNhO5SgYbiVbF3qsSNXbsuq3hAoWf0Ug6Av7cITZ-gAxgj6IyS4u-pq8U-STELz62RjK9-b4_vpUv3ZO0_eY6U8mM17bVngfxPVzxdVrS2wf2dE1UNErA27U1U_fQR-MrnDfCQ

Il classe 2002 ha tutto per sfondare e per provare a portare in alto il Depo in questa stagione

▶️ATTACCANTI

AD_4nXd1WFHmM98HeYgzRMn9ehpaXEzgwE4oNFZNMLvWVph9NrM5fnijqD_9azWEJ3GhPqwv68EmXVGyix4qWw2o1fuD2S6OTrQzvbujspckvo-6jXQoaFgr9lyy93w30_11gTKmCUfUcA

In avanti concorrenza spietata. Chi giocherà dipenderà molto probabilmente da come il mister vorrà approciare la gara. Herrera è un uomo d’area, Barbero è un giocatore molto forte nel gioco aereo, Bouldini e Pèrez invece sono giocatori che sanno dare profondità alla squadra.
AD_4nXfMP5x42KLlw26DwFMfydJ8EwSHGjZykaufHBEe4jKjEoYYMOo2iUg_V1IxyJj0_VfLzZfZcjmTiEicI5z_oQjJthfo7xZrD5Gp88GVWTun8Z6CCeGAENe_FOqT71srQRnQKhV_cw

Ha vestito maglie importanti come quelle di Arsenal,Paok,West Ham,Alavès. Con il Depo ha collezionato 28 reti negli ultimi 2 anni

• Mi piace
Uhhh, il super Depor!!!!!!!!!!
Seguo con piacere! Ai tempi del liceo (ormai quasi 30 anni fa mamma mia) avevo in classe un ragazzo di La Coruna (trasferito per il lavoro del padre) che mi faceva una testa così con il Depor!!!
Il mago Djalminha.... quanti ricordi mi hai riaperto...

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Xabier
Uhhh, il super Depor!!!!!!!!!!
Seguo con piacere! Ai tempi del liceo (ormai quasi 30 anni fa mamma mia) avevo in classe un ragazzo di La Coruna (trasferito per il lavoro del padre) che mi faceva una testa così con il Depor!!!
Il mago Djalminha.... quanti ricordi mi hai riaperto...
Il Depo ha sempre il suo fascino 😍

Si parte in casa contro il Mirandes

Giro di boa il 21 gennaio contro il Castellon

Screenshot_2025-01-28-20-02-54-550_com.google.android.apps.docs.editors.sheets-edit.jpg

• Mi piace

Buona la prima

Hernandez e Villares siglano la prima vittoria in campionato

AD_4nXerdsvLlYFaA-RZMUwjqRRnrfJ1qNmuRwV6gwm54QSNDdxjaasz5xTo3zbrRSNFHmrXKv4ZziAMRIK678fvcnXve5gKLEbl_eZZZ7YT4MV6yJjjvS-WXjGBxKvRTXMhJQB1M2XqvQ

Bocchetti si schiera con un 4 3 3 con Soriano libero di svariare sul fronte offensivo così da diventare poi un 4 2 3 1
AD_4nXfH7mEp5CdlnwQFTQQyIyZFJ-B8fkOHCRgqPfO5m-Vr-9nOtlJW0tR3xz6RAWpOqB4hkIBOs30bIEojVt9nw3nGb7xrrbxWFiyWs74JP0VG1zjx4dfOrpwRRt18kEFBzsngcBI5iQ

21’ ⚽Hernández ⤴️Lucas Perez
AD_4nXeJ-2zz5SKUdKGjtiQ_v6uUgCtl9E0kRhOHgzVxLvgAXDIRcEQV5eaA7Q7bdCTbDb0mpmsswbN13JtTTjxQIhH5O1lodwhRpqIC24mVE3lKxrUQ9SK5V-WhZYXRuhATz7XwjnKqJg

Gran palla del capitano per Hernandez,che dal limite controlla,vira ed insacca sul secondo palo con un gran diagonale

88’ ⚽Villares
AD_4nXesvAKJ3l0UDOVh_0y9QUMEdzoY9gpxKdPbuoCti8IcvVgr3yMv1GnkjvdoSeSxI9F9l7PLNBXuwXEzYjyUtYeenZp2AI2FphijgqR1utyz-zFyD4XCDSZN7v79KQo2fjXJ1jMKTQ

Contropiede dei padroni di casa che vede Herrera,subentrato nel finale,farsi dire di no per due volte dal portiere del Mirandés.
Ci pensa Villares ad insaccare da fuori area dopo la seconda respinta del portiere avversario

🔥Lucas Perez🔥
AD_4nXe2r1H0gar1uJ1i3PksGt17ID3ZGzlDnjlfyaM4hhFZihAzbsgFK34pIvHKvk8yEGItj8JsJOYorrYg5tMPHh1VKso5VP3dBH571O8V3fKDYuOAFmcWbejFmIW__JuqJ-YgiLlQCQ

Il capitano trascina subito i suoi nella gara di esordio,davanti al suo pubblico.
Bocchetti applaude
1 assist
2 tiri
5 sponde

AD_4nXdPVAor_Zq1F5xdZy5ZebNnJvp88fRmNMP9jV41nBOMM6mh7RP0L8U3EIATvnxJBg2yQIuD2XTLKiUN7QSponHW-0DYijuZ3aYuiEznO2QICImuKjVUxjJw0t_Ly9Lxv3c7E2ld

🗣️”Un ottimo esordio. La squadra ha girato bene, abbiamo contenuto gli avversari e mantenuto il controllo quando dovevamo farlo. Il lavoro di Perez davanti oggi è stato fondamentale per portarla a casa”

• Mi piace

Si và al secondo turno di Copa del Rey​

Barbero mette a segno una doppietta che vale il passaggio del turno

AD_4nXfAZpKWGh45sOGJDk1cgVrhyTDHAZT7ch7bFMKkIauPycZtXQIcNVQu8ecVxd7DoCRKUPIRNastIxKJLVJLzsUdoabrh3FnAKhzOAodEsxuWdr64VnHVsG6z_-E42t-mY08MMqBYw

AD_4nXezFi7NaLn3bf_Pbt-_20ywTt5b3JY-RHjV2psTd4sHv-MNv4-FApUbyxpZI879iSPEccMiv7-CRGjTZyeRjAOuV61fUigF1lHyDHuedSNdOhgGppnxY-V9jfcoU-C3dfoQhlH0

78’ ⚽Barbero ⤴️Villares
AD_4nXf9BJVITV44XZoModKChv8xx7PJHQz-t3XW4Piu7qIvLSyJCSHpOdqZPrbt1uWdmLt_8eCVulnXOgA3CPorK68A5-UGQu1ojoE0QL01YxwsEmfTltCOnDK6hOoXTYydekOl3_bC

Villares riceve sulla trequarti avversaria, si incunea per vie centrali per poi servire sulla corsa il Neo entrato Barbero che deve solamente superare il portiere del Castellón

91’ ⚽Barbero
AD_4nXd59Fe66wR9XcHfljGRqDEqg6wRxFafhYxSAWtFNYYBC5wPDJrMuQTBvLGyKsWPQv06ohoDkFACnH91soY4-olJDZba1mUqXX26Uak16IcIlXOzicTONKPlVFd79mgbth9Gm_I4ug

Con il Castellón tutta riversato in avanti,Davide Mella si fa' 60mt di campo palla al piede per stampare la palla sul palo. Sul rimpallo si avventa Barbero che sigla la sua prima doppietta stagionale

🔥Davo🔥

AD_4nXcvWFNCWnziqc0h2UAYVG6mkDbOBVJrHBpTeKpcXx3SdSChxrCetLNx3lkK8AHRaxHQyAmK4Bz4sQsKbzjPOLq74HtQ41f1Uh8AAoB4OYn1I27QJY0YBYIEvdD7wbE1ZtQJl44l

Parte titolare e nel primo tempo mette a ferro e fuoco la difesa a versaria da solo
Nella ripresa cala un po' e pensa solamente a mandare in porta i compagni
12 passaggi riusciti
4 conclusioni
0 palloni persi

5c2ab8ac-0557-43fc-8e98-e7547a715878.jpeg
🗣️”È stata una partita strana. Siamo andati al tiro tantissime volte e si avvertiva la sensazione che la porta fosse stregata onestamente. Dico la verità,dopo la traversa di Pèrez al 75’ ho iniziato a pensare che la palla oggi non sarebbe entrata, meno male che Barbero mi ha smentito. A parte gli scherzi,abbiamo tanto da lavorare, soprattutto negli ultimi 20 MT, sprechiamo troppo”

• Mi piace

🟣⚪Pèrez fuori da i giochi⚪🟣

https___i0.wp.com_vipdeportivo.es_wp-content_uploads_2025_01_lucas-perez-deportivo.jpeg
Il capitano è costretto ai box da una lesione di secondo grado accusata nell'ultima gara di coppa vinta dal Depo per 2 - 0 contro il Castellòn.
Pèrez aveva dovuto lasciare il campo intorno al 70esimo dopo aver sentito male al polpaccio. Gli esiti hanno dato finalmente le risposte.
Lesione di secondo grado al polpaccio destro e stop di 25gg.
Il capitano sarà dunque costretto a saltare 3 gare e potrebbe fare ritorno per il secondo turno di Copa del Rey in vista del 17 ottobre

Image_Photo834772.jpg

🗣️"Spiace perdere subito un riferimento in campo come lo è lui. Ora deve pensare a recuperare, nel frattempo i suoi compagni lo sostituiranno a dovere"

Il Depo trova il Valencia

gattuso-valencia-calcio-1-1280x720.jpg

Sarà dunque il Valencia la prossima sfida di Copa del Rey per i ragazzi di La Coruna
Poteva andare sicuramente meglio, invece il fato ha deciso già per una squadra di Liga.
La sfida si terrà il 17 ottobre
677932c088dad.r_d.667-531-4636.jpeg

🗣️"Sarà una sfida difficile contro una squadra sicuramente superiore a noi. Abbiamo un mese di tempo per prepararci e provare a trovare gli automatismi necessari. Sarà difficile ma non impossibile il passaggio del turno, si tratta di una gara secca, un episodio può cambiare tutto"

• Mi piace

Altra vittoria per il Depo 💪🏼

Questa volta la vittoria arriva nell'extratime

AD_4nXeqadIEPV-mQV3X9lgDyqDJ5hBEbSGhsA0NrX0QqDFP7UohOVqd0FVHcDXrRfk_CkdZEA0wQW5GSMMp2z7AXBFwPIkFPHsnpSB8jxT-4MIB-1t5D1xvbUzNMIdWQRsZa6RLpD4apA

Assenze importanti per il Depo di Bocchetti

AD_4nXcKpq8pFlmyAYy_E6bbEdxbq0qVrh9TQ1h78cSnBvGHhRp-Klo4kavRmU3yY3Rw4aSqaz0s2vOkBMgW_rjr3H_UU-HrJxSiwJ3BsqReWmoOcZbF3GC75YBsWGAESvP-0DMgfclseQ

Dopo aver perso Perez per 25 giorni,Bocchetti deve fare a meno anche di Vasquez in difesa e Davo in fascia.
Il tecnico italiano lascia fuori Soriano edecide di passare alla doppia punta ed opta per uno scolastico 4 4 2

26’⚽Bouldini ⤴️Villares
AD_4nXeCt1WkKt8Rj6tKh_rnEEqVGB4iOY3Dg2SXrXUYv469QyCW6Ic9VbEZbKrHGvfKyQRZgZmXrpdt3mli9TPSMUF2jCfulL3jjnzEDRYQ-CW9G--EGfiuEukFyIXnVHKJyTBd6Ise

Villares recupera palla sulla mediana ed imbecca Bouldini che spiazza il portiere dal limite

63’⚽ Sielva (Rigore)
AD_4nXdr-U5rKGc2AlBXWAlnOTy6k6qUA8zLxIEyknn2HlrFI_kw2o55BZV2X-jK4S7-ywhuuthOnjGzxlcT81LR2w1sGAz37A2rlI-jtGuDyHgGx2YDWcMSAvRm4R0_DOwVGFN7mobHPg

Sielva non si fida ed opta per un tiro potente e centrale e pareggia la partita

90+5⚽ Rafa Obrador
AD_4nXcOfyQqefOb3ouydCiRg0TmUovygPoEqzTSW2ah4n_4fojgtLofVEAOxwvUWuF9u8lMWKwaGWGufdvVNbNpdlluzlyHsNGEe8DL0bj5FsN5NydLxQ0xxYmZwwus62QTm6BHyS4C

Contropiede della disperazione per il Depo che riesce a creare una situazione di 4 vs 2.
Alla fine serve un tap-inna porta vuota dell’ultimo entrato per portare a casa i 3pt

🔥Villares🔥

AD_4nXeIkkYFqlx7jn75JQgj6kPwJP2McO5rSnJZrUpKLeHsH4CDecxj5NUfczlrgObZ7GeaDJpmEmZj4FevaoQtTuOh3oGQNjpodhhav7gliS9iqS7PeiNYmE8voJ-m18fW-7P4CEShpA

Ancora nel tabellino.
Già 1 goal e 2 assist per lui in stagione. La regia è affidata a lui senza dubbio,anche oggi gran partita
2 conclusioni
1 assist
23 passaggi
4 contrasti vinti

cac2522fdd41329a708d31d89c0eb291-51049-oooz0000.jpeg
🗣️”Oggi i ragazzi l’hanno vinta con i nervi. Andare a vincerla al 5° minuto di recupero sull’ultima azione fà capire la voglia di questa squadra. Abbiamo peccato di troppa superficialità e sufficenza durante la gara, un aspetto da migliorare per il futuro”

Arriva il primo pareggio stagionale

Sánchez condanna i suoi nel finale

AD_4nXf-U_dmxrg4n4bqMz2ajSibpZd0RoKRh6AyUUW1OhgDKFFTXTTCZm1m_9a8lENANGxfrWGjGqNvcSSZmztPyFXIeFu2iJNsdDGpAUqXT3I-j9xh7owHU3wu40Ukvl2lwdxfY00-pw

Ancora out Vasquez in difesa

Ritornano Soriano e Davo,Mfulu non al top ma titolare

AD_4nXcnfZA2OsFh0DSEawlM1QMI8UkkIWBcir5CzgMbqNXtzDxB1GQmUOCmkIZRMqSGMsO0fn2NSBNzFeS3WbLoJxU5IpTYmvWyxupBwg48oeQZ3iYOyX8A7PtZYdysbQ8f-_n9umI6

Bocchetti alle prese ancora con l'assenza di Vasquez in difesa e Mfulu con qualche acciacco dovuto ad una botta presa in allenamento che però stringerà i denti
Buona notizia invece davanti dove torna Davo sull’out di destra

55’⚽ Hernandez ⤴️Soriano
AD_4nXdXe_erJ3eKHs7LxSNpXuBPrSNuqKVegt9fx_aMfQet11iy0ybAmB0NO2JHvM_DC9IeATaYBk5Sk1B8Gk32g1inaa9M75p-uppmLE7lltb8TV_cHjmTUfTiCgikw5U9d4-0QH-y1A

Il vantaggio arriva da un cacio d’angolo.
Soriano chiama lo scambio corto con Escudero e dal limite mette dentro una palla ad effetto sul primo palo dove Hernandez si avventa anticipando la difesa avversaria

86’ ⚽ Ocampos ⤴️ Sobrino
AD_4nXdKoNx6DQlk1l1IrpPKWWpcglcx1vMoUojPE6UsZDs70JTLIIII-TmsT62ckgGIGXM-SdtdhsUf5ILS55CtD5NO1gMeFZY7rKSPBkdy2dOuPaehfJgyWWMMoCTHmTvK3y203CAg0Q

Palla persa in uscita da Sanchez.
Sobrino viene imbeccato dal proprio compagno che a sua volta serve Ocampos che batte facilmente Leite con un bel diagonale

🔥Hernandez🔥

AD_4nXevWA8SmRh7s2qVbWBVuW65LQ2vPqIeh4FSHGRHs7hb9oTO5mTo8mdkbSmRMOZ5CJ8TTxPmdXRp6Z23mAYfFU2w6V1P0698PGPNJGA7KeLGyF6aPrF-jzOwr4dP_2hMPMNaYOcG3w

Secondo goal stagionale e tanta qualità.
Sicuramente un giocatore cardine di questa squadra
4 conclusioni
7 passaggi riusciti
1 goal

AD_4nXd9B0k41CvolT9G30QKNfsUEfPYGgjsWSLqTVG0_D0h7VUEA4gsk3t9TRbxiYmETe26Uyeb2zspzqZfUtexgfyseX-m76N92YwOEuTlWZxkZPLXGpGgp_s2TAJG6JvhPc6ztXKFqA

🗣️”Un vero peccato averla pareggiata in questo modo. Il vero errore sta' nel non aver chiuso la partita prima. Li abbiamo tenuti sempre in gara ed alla fine l’hanno pareggiata, nonostante non ci avessero creato grosso grattacapi fino a quel momento”

• Mi piace

Altro risultato positivo per il Depo di Bocchetti

Si sblocca Soriano

AD_4nXeTwgxJErRLZxvh89rU3k7dVjHoO7HQAPM5Rn6BhXpikucuZmaPJBmJLI9YWcWWbmIDUgPsMT6_OlvSvg3BeY-hYyvY4i2zDV9kSRpCIeihdnRJbWZKY3HDwKEJO40QUchDBVg8Uw

Finalmente Vasquez in difesa​

Si sblocca Soriano​

AD_4nXd5snVmWpGpJXtiZF_mm2mqFw5TVqYVALgEz2raUriuhGNYVa1tM76qexJyfuOGkYzT6rZRlxGrxbIVp7PUqZXd0l7yX4psevre1H0rKXNGZ6nztNU6VD2xP4WdrcQatmjpwKeI0w

Bocchetti recupera Vasquez in difesa e ripropone gli stessi 11 dell’ultima gara pareggiata in casa.
A quanto pare,l’unica piccola variazione sarà Escudero a cui viene chiesta più partecipazione in fase offensiva

39’ ⚽ Soriano
AD_4nXdPPbYSsoU2-qwoqPv-FuZ77wpT1wT1yQZymWFq2_3BYYU8L7lcHSLLBFK9X09amI-JAG-3g4jn9vgQCsnrflk6qJPCoTXYOP3fRk8PxiCz1ux32fZ9KCHvGPejqjlGSDbJqCGQ9A

Villares si avventa su una palla sporca sulla 3 / 4 avversaria e serve il taglio di Soriano.
Soriano riesce a servire di tacco Barbero che cerca il piazzato dal limite ma Ramon Vola si distende e devia ma arriva Soriano che di interno la piazza sul secondo palo e porta in vantaggio i suoi

72’ ⚽ D.Mella ⤴️ Barbero
AD_4nXcQe0wKcBTf7ZCXvawoymYqNJE6CsHmcHWIvLNfV29e8haALxOVV3XYC1TLjs4owaypLz_cE-1gPYuT8_-mLaj36gdjmjtLPPjJ2ZN349wILg2ovBmKplDRZWgLRjZv6hDnWizD

Isma perde una palla assassina nella metà campo del Deportivo. Hernandez è bravissimo a servire subito in verticale Barbero che viene incontro,si gira e verticalizza per il giovanissimo David Mella che trova l’angolo sul secondo palo

85’ ⚽Kuki ⤴️Gonzalez
AD_4nXd3F77mPZeMduuH4_M0ojdMq8bhCYrIu1K4-jNferQ9Kjo8sORie_lFC4pRHibmqwzuOwOPPcow6O9VJcGFgqRUyWXiuVd6bG0ONunpg3Xh520aTQHJR95dej8rB1qw-AOqOipFLA

Gran goal dell’attaccante del Cordoba, Kuki che di esterno riesce a fare passare la palla in mezzo a 3 e trovare l’angolino basso dove Leite, fenomenale qualche secondo prima, non può nulla

🔥Soriano🔥

AD_4nXe7SiKFgDqd8Z3bSgeWzV4LrJDXzhKt0bVqAfTjJpDQXvpCxJVQAxTcugQw0fpRmz9TyV9Fk1dES7t7Al9qaZVNLh2qQexrMAjoXNZK4dYHdtMDhEMsf2YfcHQvtglRw_la-aiPGw

Finalmente si sblocca e lo fa' dopo una partita ad alti livelli dove oltre alla qualità ha messo in campo anche tanta quantità
2 tiri
1 goal
14 passaggi

AD_4nXchP_PGmEMSkX4wmvsARlqDpZrYShfmFXWXMbGPbnja5sryxqiy3v8RvyyE3O4Z5MIZBhpsbB6N66cX3O7KbWRmLNRsAcpyryWcys2jLn7ZxGgQbfQMOPjCrnHai4NcoIZn5Vzh

🗣️”Nel primo tempo fino al goal nostro la partita era molto bilanciata,con i nostri avversari che sono arrivati al tiro troppo facilmente per ben 2 volte.
Nella ripresa abbiamo gestito molto meglio la palla,siamo riusciti a passare in vantaggio ma abbiamo peccato di troppa sicurezza nel finale,infatti loro sono riusciti a riaprirla. Anche oggi ho visto poca cattiveria sotto porta”

• Mi piace

Troppo Valencia per questo Deportivo

Bocchetti out dalla Copa del Rey 😥

AD_4nXeZxDQN7AspCMw2w6K0votieTwE3sybo02ClDOaEmycau02tQd9PvWbTToOJnrtM-MMXBcaUHjsfUR_PAxw4RCZJNDvunoCtzqBedmlAf85KB1WruZyFzzwvHBWo8rSEhcBc2HLRg

Bocchetti sceglie le due punte

Ritorna Pérez in attacco

AD_4nXcy3H7WGYoTkn9X_1Imw_Uy3LlomOp1LU44esf0u7DnZ7mY6IEchpNdouxaqE99mGo52OADtQ2HqR-_ab7z8OS7qCRWo3YGio4KN40BBBocZYPJGA0vKItaNzE8_Zo0d5t89uqS

Out Hernandez,Mfulu non al 100% e Sánchez rientrante
Davo sulla destra molto probabilmente avrà il compito di aiutare Navarro nella gestione dell’asse Gaya/Lopez
Soriano sulla sintra invece dovrà supportare le due punte

33’ ⚽Hugo Duro ⤴️Canos
AD_4nXfNWhCQtu0ZAZ1A9XZ4SVDiJzCD9wLLQMnemsd0tCdRDZZt64f1ksg-k44XfcYzupYdM0wc3xMyTBr4fMuL3OJQTE5Er2hd3cTMTY5y4-rQQubxfOT_VPrPuin2g4ZA6oQjGIHuFQ

Ennesimo attacco dalla destra dove Canos riesce a mettere in mezzo un bellissimo pallone sul quale Hugo Duro si avventa anticipando Martinez ed insaccando la rete del vantaggio

83’ ⚽Lopez ⤴️Pepelu
AD_4nXeHJ21pnAMl_WZs6ye8dyxbieIhdJf6IUzn1SnebNXUjY6vRi5IXMSupk-OS9MExdSyztBSXPbeh5OJNYyZH7IBx_Ss135-OEn4WHI0RxUW8buAwSen58bxnTk0yqaTdIkqG8KVTg

Grandissimo goal dell'esterno del Valencia che viene servito sulla corsa da Pepelu.
Entra in area,supera Navarro ed apre il piattone piazzando la palla sul secondo palo

89’ ⚽Hugo Duro ⤴️Canos
AD_4nXfU3Y1L3j6_uwjbYqrATe2LFyUmhPAbdL84zX3175aPh37mK5n3TiHGxBkGvcRhCjBczzllG5BocEe92Azh4K7LiW-lvbHksZFprnDhf74OEZrjocWvdY0rnds6Q3Y8DLhrUMkO3Q

Ancora la coppia del primo goal irride la difesa del Deportivo arrivando al goal con un uno-due elementare ma altamente efficace e scrive la parole fine alla partita

🔥Leite🔥

AD_4nXd5wM-llJiG4JffuaQl_NlskUFSyt3RghUxDwLl1_Y_-x4kOnRVqPASH6GEeP37f5Unk9xWM_IiYHoxlsdkuIbX66JgJNkQ1goJQM1CHHO5cglCHFzKmoqT7naW6imfp7ekNN2ctg

Ci ha provato in tutti i modi a tenere in partita i suoi ma è stato tutto vano
5 parate

AD_4nXdRTNvJ1wMr-OZ8CYNzNRJeQCZ_L-i3meWWAUytn8ohZfWuy7dt94NxVbIoEw7xywiyWl2xQRmg2qHDt6yjaqO0h-B7M2yyjTfiFcnQPsfvO0PRNpiFe7o5BSVhw6taCzvUXP0F

🗣️”È un peccato perché fino all’80esimo eravamo nella partita. Barbero è andato vicino al pareggio al 70esimo mi pare,non se l’è sentita di concludere di prima.
Loro hanno giocato un ottima gara,attenta ed aggressiva,era difficile fargli male”

• Mi piace

Il Depo rialza subito la testa

Il capitano la porta a casa con una doppietta 💪🏼

AD_4nXdafmw-4xlyrMjPcVmYu2BJvnEy8b-rc6LVkToQstMRV4XOTZDedJxbD8S6eiwbJvpnrDVojMahbG7TBSGy-KXCVU2jq3KXztDHaEOub_RQImlIJyk0oy_kGOeP8OSpuhWkT7Az

Bocchetti schiera i suoi 11 titolari

AD_4nXfGG92jX3WdotcUpsonncYVBjn_s9TXYBZOGK7UQXoFIiDQ1L1dY_-BXCymTe_rS2fXgDrOaWJSf9Zo8YnRDRwTX70UK7YtbVxBiSoCxYnVfe20mt_AXFfDR2IV3N6o8VqV_RDcDQ

Squadra al completo per Bocchetti che recupera in pieno anche il capitano Pérez (nella formazione fuori dal gioco mi sono accorto di aver messo Sanchez come attaccante 🤣)
Leite influenzato,recuperato in extremis

51’ ⚽Pérez ⤴️Davo
AD_4nXeh9ut1w_u_do4W23PqzTlIgR5FHCPkL1FhiWQbmxbYJmIn-bbr58oQx4BisvKfO1NAYoy4ftQt4ySVh3TnBkjw3o3_eBS_GM4Y-QwBQSHlaDl5Wu65Ua_Gp-Dt8XOo9EyDHf2s1g

Davo approfitta di un errore di gestione del pallone da parte del difensore del Real Oviedo, Alhassane, ed imbuca per Sánchez che piazza nell’angolino

70’ ⚽Pérez ⤴️Davo
AD_4nXdRxqRA2wBvHufyN_GtSCSYDgW6sscCUSCs7YkCGT-zSAnpdvebgBYCswb-73G6eauU_ePezeWFcwTnI9zRlV8xa4Y-N40moJlSJCbLmriG418blMUw_iBNjg68O3vDBn7YM6pHMw

Ancora l’asse Davo/Sánchez.
Il cap riceve da Davo, riesce a proteggere e a girarsi al limite dell’area ed imbucare per la seconda volta Aaron Escandell

83’ ⚽Hassan ⤴️Alemao
AD_4nXcL_51CdmzZ_HubEmAMwwiuhkGY82TTNfP3is_1D2shunJRJ5ZefjHQmqwlv_GIig9rP7tTcPwYhDtjj-rPExxfJV7lWGb3q-z7IB-B1yVOX_M8hM37ExIfBZSiomgTyVZ0x9G5Xw

Ripartenza veloce e deciso del Real Oviedo che approfitta di uno sbilanciamento di tutto il Deportivo ed accorcia le distanze

🔥 Pérez🔥

AD_4nXeYce4QT-KhXIMwtr6mY7rejzaXREtL2v020-nGcWc1qSJae7c7RcunB7_vZNdL-u_wXG26Inwh9yuLQm-bMlpPtSnn0aEPOC4RV9PiC5-yPqej9nnzIvRUWNEmgeLX4VWKs3o-zQ

Partitona del capitano oggi che mette a referto la sua prima doppietta della stagione, fornendo una prestazione super da vero trascinatore perché aiuta i suoi in una partita che stava diventando difficile contro un Real Oviedo straripante
6 tiri in porta
2 goal
12 passaggi riusciti

AD_4nXfy0Zz0mcEQe41i5BUXsFt0KVKhJ18jIxRvJfOVPSbFLioxVOvHWIb0IcaHF_dhYpqh2cJLqpeyjMZbX8zm-BdkBb2z0gYUkRv1_mKewk2Ufc1cwqt9sOlUJeuwLa2mWuuaF18o

🗣️“Nel primo tempo devo dire che abbiamo subito molto il loro ritmo, non siamo riusciti ad imporci, siamo però stati molto bravi a contenerli. Nella ripresa siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, loro hanno abbassato il numero di giri e siamo venuti fuori noi. Ancora una volta però abbiamo abbassato la guardia nel finale, e la cosa sta' iniziando ad essere ripetitiva. Non deve diventare un problema”

⚠️ Un fine novembre insidioso ⚠️

AD_4nXftahbHkfB73clfqTtNoSKV7UvhQ_9fbIta9urgS4jLlNR162WUt3sGetCNpScSJ8FXXOFQRA97Jj4evfl23MesCcO_J6-M0SHnFLqZ7O1_4Pm0SN1muGLmUsJSE1dRNIoiM3NE4A

Il Depo si ritrova a dover affrontare in rapida successione, a distanza di 3 giorni, Tenerife ed Almeria, entrambe a 4 punti dalla squadra di Bocchetti

AD_4nXct6QLGNs3BEgQCpVenlU1JOAP63FYzfjphRU_qDuCs-RI0sK6Qvl72kV3V0YvKcuxUT_6WxI-oUpYvL_tTp2NLeB1sk0HBCy0L5kvmG1C9jAA-oxU-SQq_l1u4SieEgxymMsJw

🗣️”Dovremo dare tutto e cercare anche di usare bene le energie. Saranno due sfide impegnative ed abbiamo la possibilità di allungare sulle inseguitrici. A mio avviso quella più insidiosa sarà quella contro l'Almeria sia per i numeri che hanno ma sopratutto perchè ci arriveremo stanchi dalla sfida conntro Tenerife.”

Altra vittoria per il Deportivo

La prima è andata 👍🏼

AD_4nXdH9FgYKdM1jmbaClAy30h_Agaf2tiQDR6Qga1E7bHCrwTfWX-9ETELRKgiRizhj1wzL_ryHnrbgi2997WWdGhqaF-LfasLU3u_bvWAzCU9SF0fX6keO4U7Bj1GAz1WouLa8rZQ

2 sorprese per Bocchetti in vista della doppia sfida

AD_4nXe_vQgErHWgdSAXLgsRRg699db6JPK4JXkN9njTB3mFSb17-MhekyTU3tzsIX-6ZcraqPsxD_snjc4vnYphelR6ixNFbWWsQiyQfeAGMiBNoxquTERyKnu8cLwQ_-gnx5DKlOipjw

Riposo forzato per il terzino sinistro Escudero,dentro Rafa Obrador, per la prima volta titolare in questa stagione
Sorpresa davanti,David Mella sull’out di destra e Davo, autore di 2 assist nell’ultima partita, spostato a sinistra. Out quindi Hernandez

8’ ⚽David Mella ⤴️ Pérez
AD_4nXdvAYw2qM7DEoZe5QpJbm6lfv88z_lbdGO1UT8q3p5zMFRxi2hkSrCddRld-sApGjO3_mtmIkqZ58YXR7eGth-HR7C9JtXuWkSDdDV7-uUFEL8qNHg65n-AtU1LV09Iuy_cNWZyfg

La apre subito David Mella dopo 8’ che si invola nella difesa avversaria palla al piede per 25mt e poi scarica la palla sul secondo palo per il goal del vantaggio

57’ ⚽David Mella ⤴️ Pérez
AD_4nXd3qTyR8PqgDoTtMitArRPpMtLk4_Jx-n13xoL3XxY8HR6Uiv8HSvd2FGgP8P-UqJqxY6UsgioN9f2sDpYAVNe-DH2VLTW3atYqoKB_zWyDE_LmOwOvXky5NT4jTvO-uKPu7yWgbw

Bella palla di Sánchez per la corrente David Mella che a tu per tu con il portiere questa volta decide di battezzare il primo palo e mettere al sicuro il risultato

🔥David Mella🔥

AD_4nXfUN7UZUUXTarsIRZzp8W6Ktotj60oaGRGAuCLAKsOskevXeX2z_7_maTwKgikQ_ZNuVFfVYNHNspNIDCG7WlpoWNbQ4mgEd7xl8jeZoWrkEpSbuPFoa3di-YCgh1sevKev7ltgeg

Letteralmente onfire oggi, immarcabile per gli avversari
Molto bravo a sfruttare le due chiare occasioni da goal
3 tiri in porta
2 goal
10 passaggi riuciti
2 dribbling riusciti su 5 tentati

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850