[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Buongiorno a tutti, ho una domanda per i due editer... Io da tempo sto provando a fare un mio FO che se dovesse servire posso condividere senza problemi, la domanda è questa.
É possibile portare una squadra editabile dell'asia in un campionato europeo cambiando l'ID squadra? se si come devo fare?
Grazie a chi risponderà

Rispiego in maniera un pò più accurata ringraziando sempre @Gondowan che ha aperto il database di FL25 ed averci dato l'autorizzazione , grazie a questo abbiamo il database di tutte le squadre presenti sulla smokepatch che possiamo importare su console, questo non significa che importo il database ed è tutto a posto, bisogna modificare gli id delle squadre, allenatori e giocatori nel renderle compatibili per console, oltre le stats e le abilità di ogni giocatore, il vantaggio è che abbiamo i giocatori già creati con età , altezza, peso ,etc. li modificheremo a livello stats, etc. per il ns. FO (questo significa una mole di lavoro in termini di tempo meno significativa) per farvi capire solo stamattina ho preparato il danese e la seria A Brasiliana.
L'unica nota dolente è che gli stemmi e kits di alcune squadre non sono inserite su questo database , infatti cerchiamo qualcuno che ci possa dare una mano ad inserirli
@Azrael821 verranno inseriti soltanto i campionati rimanenti su questa patch per rendere il FO completo.
Ultima cosa da dire possiamo modificare tutti i campionati esistenti tranne uno quello Thailandese , bisogna farsene una ragione...:]
Ovviamente quindi le licenze non sono modificabili, quelle rimangono sulle squadre.

Ovviamente quindi le licenze non sono modificabili, quelle rimangono sulle squadre.
Alla fine loro sfruttano il database delle squadre e modificare le stats in base al loro metodo. Serve più che altro per non fare tutto da zero però alla fine la fls è forse la migliore come mod

Buongiorno a tutti, ho una domanda per i due editer... Io da tempo sto provando a fare un mio FO che se dovesse servire posso condividere senza problemi, la domanda è questa.
É possibile portare una squadra editabile dell'asia in un campionato europeo cambiando l'ID squadra? se si come devo fare?
Grazie a chi risponderà

Buongiorno ma pensate di mettere anche la saudi league e la MLS?
Si ci saranno, oltre ad altre opzioni in sostituzione a queste JLeague in primis

Ultima modifica:
Puoi inserire l'id della squadra europea ma devi sostuituire anche gli id dei giocatori per non creare conflitti, oppure trasferire i giocatori sulla squadra europea e viceversa direttamente su console per andare sul sicuro e non commettere errori

Ma vale anche per le squadre non editabili?
Mi spiego meglio, se io cambio ID a squadra e giocatori di una squadra non editabile con una editabile, queste si scambiano?
Quello che vorrei fare è portare una squadra asiatica editabile fra le squadre europee.

Ultima modifica:
Ma vale anche per le squadre non editabili?
Mi spiego meglio, se io cambio ID a squadra e giocatori di una squadra non editabile con una editabile, queste si scambiano?
Quello che vorrei fare è portare una squadra asiatica editabile fra le squadre europee.
Sulle squadre con licenza non puoi cambiare id della squadra, ricordati (credo che gia lo sai), se porti una squadra asiatica in europa , l'id della squadra europea che devi portare in asia deve essere cambiato con la stessa della squadra asiatica (parliamo sempre di squadre editabili).

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Ragazzi, giusto per info uscirà un aggiornamento FO del mercato invernale? Altrimenti inizio a fare i trasferimenti manualmente, grazie ciao.

Sulle squadre con licenza non puoi cambiare id della squadra, ricordati (credo che gia lo sai), se porti una squadra asiatica in europa , l'id della squadra europea che devi portare in asia deve essere cambiato con la stessa della squadra asiatica (parliamo sempre di squadre editabili).
Grazie

E' soltanto per pc , viene usato il software Blender per fare questo , su console ti devi accontentare di quello che il gioco permette, son riuscito a capire come esportare i database dei giocatori e delle squadre da FL25 a Pes2021 compatibili anche su console grazie a @Gondowan creatore della Megapatch per FL25 ,che ci ha autorizzato di gestire il suo database e renderlo modificabile per le ns. esigenze...
Ciao sarebbe FL25?
E football?
E come si fa ad importare i database e in Pes21?
Grazie

dato che i database sono presi da FL, verranno presi anche i valori di mercato dei giocatori in master league secondo voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online