Visto solo il secondo tempo... super deluso... Nico si è mangiato una roba abominevole. Non voglio infierire su Koop, preferisco astenermi da qualunque commento. Douglas Luiz troppo brutto per essere vero: questo si imponeva in Premier, qui dimostra una buona tecnica ma sbaglia tutti i tempi di gioco (non fa mai i passaggi coi tempi giusti o quando ne ha le possibilitá). Vlahovic ha toccato pochi palloni ma li ha sbagliati tutti (se deve entrare con questo atteggiamento puó starsene in panchina). Salutiamo la possibilità di entrare tra le prime 8 (oggettivamente non meritavamo di entrarci) e ci accontentiamo di essere tra le altre 16 (tanto non andremo molto avanti). Sará una stagione altalenante. Difficilmente infileremo filotti. Prendiamo quello che viene mantenendo aspettative bassissime o diverse da quelle della Juve che fu.
Note positive Gatti e Mbangula in gran forma (non ho capito la sua sostituzione)... insieme a Thuram e incredibilmente Locatelli (giocatore che non mi piace e mai mi piacerà ma é innegabile che stia facendo bene) gli imprescindibili del momento... invece Conceicao entrato e non stava in piedi, cadeva da solo

si incaponisce in dribbling anche quando puó scaricare un pallone facile. Irritante. Dovrebbe imparare ad alzare la testa.