⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si, ma devono giá avere chiaro chi prendere... Qui in 13 giorni dobbiamo acquistare 1 o 2 centrali + il sostituto di Cambiaso. Il concetto é che se arriva l'offerta i nostri sono tutti cedibili, mentre l'Inter, che é la più forte, nonostante una situazione economica non floridissima, i suoi migliori li trattiene tutti. In questo momento capisco pure Cambiaso... Ti arriva l'offerta monstre dal miglior campionato del mondo, chi te lo fa fare a restare in questo manicomio? Peró dispiace perché nella immaginaria Juve degli anni a venire lui me avrebbe fatto parte. Pazienza. Andiamo avanti sperando abbiano chiaro con chi sostituirlo. E qui ho enormi dubbi visto i pregressi.

Intanto per Kolo Muani che sembrava avesse dovuto aggregarsi giá per domani a causa della burocrazia e regolamenti, col PSG che ha giá 6 stranieri fuori dalla Francia in prestito, si dilatano i tempi.
Qui di facile non c'é nulla e i tempi stringono. I contrattempi sono sempre all'ordine del giorno per questo non bisogna farsi cogliere impreparati. E anche questa operazione non brilla per acume (non so di chi sia la responsabilitá se loro o nostra che siamo male informati).
K. Muani non piace neanche a me, ma dovrà essere solo un sostituto temporaneo, a gennaio investire su qualcuno di forte che poi debba rimanere è oneroso; stesso discorso x il sostituto di Cambiaso, in piú porta tanti soldi. Certo dispiace, è un buon giocatore ma è dacile all'errore e, ad oggi, non è un fenomeno che cambia una partita. L'inter sta abbassando i costi degli stipendi e spendendo poco, ma non mi pare che gli ultimi arrivi siano poi tanto azzeccati...

Secondo te per logica, di chi è la responsabilità? Col giocatore già a Torino, con visita medica fatta e contratti firmati?
Io so solo che perderemo ulteriore tempo per un giocatore del quale, visto la penuria offensiva con la quale é stata allestita questa rosa (e non sono stato io a farla) ponendo fiducia sul recupero di Milik (il che é tutto dire e fa giá ridere così contando i pregressi del polacco... Un giocatore che sarebbe da rescindere prima di subito visto che non é mai a disposizione), avremmo necessità da subito.
Qui si intoppa tutto anche l'arrivo dei tappabuchi (é la definizione giusta visto che gli obiettivi principali sfumano tutti e ci si deve accontentare di quello che resta specie nel mercato invernale)... Ma ora non commento piú sulla faccenda... I fatti parlano da soli. Per voi, mi pare di capire, é tutto nella norma e tutto si sta svolgendo in maniera impeccabile, per me no. Mi pare pure inutile continuare e tirarla per le lunghe.

Ultima modifica:
La gestione di Milik e non aver preso un cambio a Vlahovic e’ stata scellerata sicuramente.
Il fatto che il PSG abbia concesso il prestito di Mouani senza sapere che prima avrebbe dovuto liberare un posto e’ invece totalmente colpa loro, Giuntoli non c’entra proprio nulla, mica gestisce le cose interne del PSG. Vedrai che lunedì lo ufficializzano.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Sono rientrato ora dal lavoro e con mia grande sorpresa, mi aspettavo 0-0, invece ho visto sul cellulare 2-0... Ma che é successo????

Abbiamo vinto stasera, nessun post? @anr83ra
Ero a lavoro. Ho finito alle 23. L'avevo giá detto che non avrei visto la partita per questo motivo (e non ho visto manco il derby di settimana scorsa perché ero a lavorare). Ma tanto oramai prendermi per il culo, per fare passare la mia "malafede" nei giudizi (quando ragiono solo di pancia), va di moda. Almeno leggete quello che scrivo. Non mi conoscete proprio, io ci sono sempre che si vinca o si perda, ma se vi fa sentire meglio continuate così. Mi fate proprio passare la voglia (tu e chi ti mette like), anche stasera che sono contento, perché vi sembrerà strano ma se vinciamo sono felice, dopo aver appreso della inattesa vittoria, che spero sia la prima di una lunga serie.

Adesso vado a vedermi gli highlites che non so manco chi ha fatto gol.

Ultima modifica:
Visto adesso gli highlites su Youtube... Primo tempo equilibrato (con Di Gregorio che ha fatto un paio di parate e Gatti che ha fatto un salvataggio)... Nella ripresa abbiamo trovato l'uno-due vincente col tiro deviato dell'ispirato Mbangula e il gran gol di Weah. Ho visto che pure Koop ha avuto occasioni ovviamente non sfruttate. Speriamo che sia la prima e ci siamo svegliati definitivamente (sarebbe pure ora).

EDIT: ho letto su internet che si é fatto male Yildiz... Cheppalle. Mi sembrava strano che fosse andato tutto liscio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dai ma si scherza eh non te la prendere male 😃 Solo rispetto che hai lavorato fino a tardi.

Gli highlights ok ma ti posso assicurare che abbiamo avuto in mano la partita dal primo all’ultimo minuto.
Nel primo tempo il Milan ha avuto una ripartenza importante e uno schema su punizione, mentre noi abbiamo creato tanti presupposti per segnare con molta costanza, nel secondo tempo abbiamo concretizzato continuando finalmente a macinare gioco anche dopo aver segnato.
Grande match.
Davanti manca sempre però uno che la butta dentro, per il gioco fatto aver terminato il primo tempo 0-0 e’ stato un peccato. E anche il 2-0 ci va stretto, come ha detto Conceicao nel post gara avrebbe potuto prendere anche più gol.

Visto solo il secondo tempo... super deluso... Nico si è mangiato una roba abominevole. Non voglio infierire su Koop, preferisco astenermi da qualunque commento. Douglas Luiz troppo brutto per essere vero: questo si imponeva in Premier, qui dimostra una buona tecnica ma sbaglia tutti i tempi di gioco (non fa mai i passaggi coi tempi giusti o quando ne ha le possibilitá). Vlahovic ha toccato pochi palloni ma li ha sbagliati tutti (se deve entrare con questo atteggiamento puó starsene in panchina). Salutiamo la possibilità di entrare tra le prime 8 (oggettivamente non meritavamo di entrarci) e ci accontentiamo di essere tra le altre 16 (tanto non andremo molto avanti). Sará una stagione altalenante. Difficilmente infileremo filotti. Prendiamo quello che viene mantenendo aspettative bassissime o diverse da quelle della Juve che fu.
Note positive Gatti e Mbangula in gran forma (non ho capito la sua sostituzione)... insieme a Thuram e incredibilmente Locatelli (giocatore che non mi piace e mai mi piacerà ma é innegabile che stia facendo bene) gli imprescindibili del momento... invece Conceicao entrato e non stava in piedi, cadeva da solo :) si incaponisce in dribbling anche quando puó scaricare un pallone facile. Irritante. Dovrebbe imparare ad alzare la testa.

Ultima modifica:
In questo momento beccheremmo il Real nei Play Off... Colpa nostra dopo la vergognosa partita di ieri con un solo tiro in porta.
Invece Inter, Milan e Atalanta al momento sono tra le prime 8.

Ciao e benvenuto!
.. che scrivono più o meno assiduamente ci sono i tifosi delle tre strisciate, del Napoli e uno del Monza.. a volte qualcuno della Roma.
Del Lecce mai incontrati. 😃
Settimana triste per noi Leccesi... Dopo la sberla di Cagliari, attendiamo evoluzioni sulla vendita del nostro calciatore al Manchester!

Visto solo il secondo tempo... super deluso... Nico si è mangiato una roba abominevole. Non voglio infierire su Koop, preferisco astenermi da qualunque commento. Douglas Luiz troppo brutto per essere vero: questo si imponeva in Premier, qui dimostra una buona tecnica ma sbaglia tutti i tempi di gioco (non fa mai i passaggi coi tempi giusti o quando ne ha le possibilitá). Vlahovic ha toccato pochi palloni ma li ha sbagliati tutti (se deve entrare con questo atteggiamento puó starsene in panchina). Salutiamo la possibilità di entrare tra le prime 8 (oggettivamente non meritavamo di entrarci) e ci accontentiamo di essere tra le altre 16 (tanto non andremo molto avanti). Sará una stagione altalenante. Difficilmente infileremo filotti. Prendiamo quello che viene mantenendo aspettative bassissime o diverse da quelle della Juve che fu.
Note positive Gatti e Mbangula in gran forma (non ho capito la sua sostituzione)... insieme a Thuram e incredibilmente Locatelli (giocatore che non mi piace e mai mi piacerà ma é innegabile che stia facendo bene) gli imprescindibili del momento... invece Conceicao entrato e non stava in piedi, cadeva da solo :) si incaponisce in dribbling anche quando puó scaricare un pallone facile. Irritante. Dovrebbe imparare ad alzare la testa.
Io penso che la Juve deve avere pazienza. Per poter ritornare a certi livelli bisogna avere pazienza. Secondo me la strada è quella giusta(y)

Sono furibondo perché ho potuto assistere solo all'orribile secondo tempo (9 tiri a zero per loro, non siamo mai entrati nella loro area). Ennesimi punti persi da situazione di vantaggio, ciao ciao anche all'effimera imbattibilità.
Perché rimaniamo sempre negli spogliatoi? Vogliamo affrontare questo problema o continuiamo a nascondere la polvere sotto al tappeto? Squadra e allenatore senza nerbo né carattere.

Complimenti al Napoli e a Conte che é un vero motivatore. Anguissa uomo ovunque, McTominay, pagato la metá, vale 30 Flopmeiners (Manna era da noi e non contava una mazza, glielo abbiamo regalato per fare spazio al grande fuffa guru Chef di sta ceppa). Politano pareva Garrincha. Mi auguro vincano lo scudo loro, anche se penso che alla fine la spunterá l'Inter.

Ora devo recuperare gli highlites del primo tempo solo per vedere il gol di Kolo Muani (EDIT: visto. Bella girata)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
E' incredibile come si ostini a tenere in campo Flopmeiners: é come giocare in 10 e la cosa assurda é che non c'é neanche piú la scusa del fuori ruolo visto che ora gioca dove dovrebbe giocare. Il suo apporto é nullo, completamente evanescente, lento di pensiero e movimenti (ma si sapeva visto che pure a Bergamo non era un fulmine di guerra infatti senza lui ne hanno guadagnato in fluidità di manovra oltre che nelle casse perché fuffachef ha deciso di dargli sino all'ultimo centesimo per questo pachiderma bolso). Ad inizio anno feci il paragone con Miretti venendo ovviamente preso per il culo, ma l'apporto dei due pende dalla parte del ragazzo italiano che é tutto fuorché un fenomeno ma non ci era costato 60 milioni.

Poi parliamo di Locatelli che causa l'ennesimo rigore di una certa incidenza: questo é imprescindibile e la dice lunga sulla situazione storica in cui versiamo, aldilá della stagione positiva del ragazzo almeno sino ad un mese fa... Sino a quando questi verranno considerati i nostri leader andremo poco lontano.

Parliamo anche del bello addormentato in panchina, quello che quando é sotto nel risultato non prova a giocare con 2 punte nemmeno adesso che le ha. Il bello é che martedì ha fatto turnover in Belgio per preparare questa partita col risultato di aver perso la possibilità di finire tra le prime 8 in CL (non avremmo meritato di starci ma con un piccolissimo sforzo potevamo provare a rimanere in corsa) ed evitarci 2 partite extra (che di questi tempi é tanta roba) ed in campionato scivolare a -16 dalla prima ma soprattutto in chiave del piú realistico obiettivo quarto posto perdere terreno dalle altre. Motta svegliati... Un pó di carattere e motivazione a questi ciarlatani riesci a darlo?

Cambiaso poi é diventato osceno: capisco che l'interesse del City lo distragga. Ero dispiaciuto se se ne fosse andato ma se deve rimanere in queste condizioni puó andarsene anche oggi stesso.

Sono troppo arrabbiato. Perdere a Napoli ci sta (infatti ci lasciamo le penne da 5/6 anni), ma mi ha stufato vedere sempre il modo superficiale in cui affrontiamo la ripresa. Ok professare pazienza ma qui bisogna seriamente prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
E' incredibile come si ostini a tenere in campo Flopmeiners: é come giocare in 10 e la cosa assurda é che non c'é neanche piú la scusa del fuori ruolo visto che ora gioca dove dovrebbe giocare. Il suo apporto é nullo, completamente evanescente, lento di pensiero e movimenti (ma si sapeva visto che pure a Bergamo non era un fulmine di guerra infatti senza lui ne hanno guadagnato in fluidità di manovra oltre che nelle casse perché fuffachef ha deciso di dargli sino all'ultimo centesimo per questo pachiderma bolso). Ad inizio anno feci il paragone con Miretti venendo ovviamente preso per il culo, ma l'apporto dei due pende dalla parte del ragazzo italiano che é tutto fuorché un fenomeno ma non ci era costato 60 milioni.

Poi parliamo di Locatelli che causa l'ennesimo rigore di una certa incidenza: questo é imprescindibile e la dice lunga sulla situazione storica in cui versiamo, aldilá della stagione positiva del ragazzo almeno sino ad un mese fa... Sino a quando questi verranno considerati i nostri leader andremo poco lontano.

Parliamo anche del bello addormentato in panchina, quello che quando é sotto nel risultato non prova a giocare con 2 punte nemmeno adesso che le ha. Il bello é che martedì ha fatto turnover in Belgio per preparare questa partita col risultato di aver perso la possibilità di finire tra le prime 8 in CL (non avremmo meritato di starci ma con un piccolissimo sforzo potevamo provare a rimanere in corsa) ed evitarci 2 partite extra (che di questi tempi é tanta roba) ed in campionato scivolare a -16 dalla prima ma soprattutto in chiave del piú realistico obiettivo quarto posto perdere terreno dalle altre. Motta svegliati... Un pó di carattere e motivazione a questi ciarlatani riesci a darlo?

Cambiaso poi é diventato osceno: capisco che l'interesse del City lo distragga. Ero dispiaciuto se se ne fosse andato ma se deve rimanere in queste condizioni puó andarsene anche oggi stesso.

Sono troppo arrabbiato. Perdere a Napoli ci sta (infatti ci lasciamo le penne da 5/6 anni), ma mi ha stufato vedere sempre il modo superficiale in cui affrontiamo la ripresa. Ok professare pazienza ma qui bisogna seriamente prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo.
Francamente Koopmeiners mi lascia proprio perplesso, ieri ha fatto una partita a dir poco pietosa. Non corre, non difende, non prende palla, non pressa molto bene, non calcia mai (ma non solo non tira, non capita mai nemmeno che crossi o tenti un'apertura o qualcos'altro di questo tipo). Chiaro che l'Atalanta lo attivava in un altro modo, ed è chiaro pure che fare la sottopunta non sia la sua comfort zone (infatti in estate già mi puzzava come scelta), però è proprio ad un livello mediocrissimo, come se fosse uno banalmente molto scarso.
In questo senso non capisco perché Thiago Motta si ostini a dargli così tanti minuti facendogli fare sempre le stesse cose e nelle stesse zone di campo: sicuramente il senso è cercare di svegliarlo (se la Juve ritrovasse un Koopmeiners versione Atalanta potrebbe ottenere risultati di altro livello), però, come si suol dire: "errare è umano, perseverare è diabolico". Dubito che continuare a sbatterci la testa ciecamente possa portare miglioramenti.

Francamente Koopmeiners mi lascia proprio perplesso, ieri ha fatto una partita a dir poco pietosa. Non corre, non difende, non prende palla, non pressa molto bene, non calcia mai (ma non solo non tira, non capita mai nemmeno che crossi o tenti un'apertura o qualcos'altro di questo tipo). Chiaro che l'Atalanta lo attivava in un altro modo, ed è chiaro pure che fare la sottopunta non sia la sua comfort zone (infatti in estate già mi puzzava come scelta), però è proprio ad un livello mediocrissimo, come se fosse uno banalmente molto scarso.
In questo senso non capisco perché Thiago Motta si ostini a dargli così tanti minuti facendogli fare sempre le stesse cose e nelle stesse zone di campo: sicuramente il senso è cercare di svegliarlo (se la Juve ritrovasse un Koopmeiners versione Atalanta potrebbe ottenere risultati di altro livello), però, come si suol dire: "errare è umano, perseverare è diabolico". Dubito che continuare a sbatterci la testa ciecamente possa portare miglioramenti.
Lo fa giocare perché l'hanno pagato 70mln;l'hanno menata tutta una estate con il suo arrivo,manco fosse arrivato un pallone d'oro. Purtroppo non hanno capito che dall'Atalanta di Gasperini non bisogna comprare,gli ultimi anni lo hanno dimostrato,poi se hai gli esempi dei vari Conti,Kessie',Zapata ecc e fai finta di niente la colpa è solo loro.
Non è più come una volta,con Montero,Vieri,Iuliano,Inzaghi presi da Bergamo. Purtroppo tra lui e Giuntoli si sono fissati con quel giocatore,era meglio prendere una punta da affiancare a Vlahovic (o due se lo vendevamo). Mah,vediamo se continuando così lo sbloccano oppure no.

Il fuffachef continua a portarci giocatori a caso pagando denaro per prestiti secchi (invece noi i prestiti li diamo tutti gratuiti). Tutta gente della quale tra qualche anno non ricorderemo nemmeno il nome. Vai Renato Veiga!!! Facci sognare!!!
Ha preparato in estate una rosa con una sola punta, adesso con la stagione andata a farsi fottere inizia ad aggiungere elementi in continuazione che non serviranno ad una sega.

Koop era lentissimo pure a Bergamo ma almeno aveva la botta da fuori ed era bravo negli inserimenti. All'Atalanta senza di lui hanno velocizzato la manovra che risulta pure piú fluida con Samardzic o Brescianini.
A me sembra pure palesemente sovrappeso. Inutile girarci intorno ci hanno inculato alla grande!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Nel mentre fate le vostre analisi e’ finito un discreto mese di fuoco

Milan
Torino
Atalanta
Milan
Napoli

Già giocate tre partite difficili del girone di ritorno

Il quarto posto è a -2

Vediamo le prossime partite come vanno

Ringraziamo le flessioni di viola prima e Lazio poi... Ma direi che da questo mese di fuoco non ne siamo usciti benissimo (restano solo la buona gara a Bergamo e la vittoria, che non ho visto, convincente, dai giudizi, col Milan).
Bisogna cambiare ritmo e marcia ma lo andiamo dicendo da settembre... Nelle ultime 10 gare di campionato abbiamo raccolto la bellezza di due vittorie. Ditemi se é una roba normale. Non sono solo i meri risultati (altrimenti mi date del risultatista) ma le prestazioni con gli stessi errori ripetuti all'infinito a preoccupare.
Ok pazientare ma c'é da prendere atto (ci fosse un societá vera che richiamasse all'ordine... Anarchia in ogni settore) che la situazione non é buona. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma é cosí.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg