Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

puoi dirmi dove per favore?

Ragazzi ho un problema ho modificato il ted sulle impostazioni (praticamente lo sfondo ho cambiato della pagina inziale) appena ho confermato adesso mi carica all’infinito e non mi apre più niente; per farvi capire sono andato nelle impostazioni su modifica e’ volevo mettere sfondo roma appena ho confermato adesso mi carica all’infinito e non parte più ; c’è qualche cartella dove posso riportare lo sfondo quello standard ed eliminare sti sfondi nelle impostazioni delle squadre che mi hanno bloccato il gioco ?grazie anticipatamente

Scusa ma di che sfondi stai parlando hai cambiato menu a pes con uno di quelli che sono preinstallati?

Scusa ma di che sfondi stai parlando hai cambiato menu a pes con uno di quelli che sono preinstallati?
Praticamente nella schermata iniziale del gioco sono andato nelle impostazioni (ted) e avevo 4 sfondi di squadre (roma,juve,Inter e Milan) ho cliccato su roma e ho confermato ; ma appena l’ho fatto adesso il gioco rimane impalato sulla schermata iniziale e la rotella sotto gira sempre ma non mi si apre più ti allego una foto

Allegati

• IMG_4391.jpeg
    IMG_4391.jpeg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 11

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen