puoi dirmi dove per favore?
si potrebbe avere il link di Mlmyteam CATANIA?? grazie
Appena riesco lo caricosi potrebbe avere il link di Mlmyteam CATANIA?? grazie
Praticamente nella schermata iniziale del gioco sono andato nelle impostazioni (ted) e avevo 4 sfondi di squadre (roma,juve,Inter e Milan) ho cliccato su roma e ho confermato ; ma appena l’ho fatto adesso il gioco rimane impalato sulla schermata iniziale e la rotella sotto gira sempre ma non mi si apre più ti allego una fotoScusa ma di che sfondi stai parlando hai cambiato menu a pes con uno di quelli che sono preinstallati?
Scusa ma di che sfondi stai parlando hai cambiato menu a pes con uno di quelli che sono preinstallati?
grazie
Non ho ancora controllato sinceramente ma non è che hai la mod dei giocatori che nn devono rigenerarsi una volta ritirati?a voi in master legue vi fa ricevere offerte per allenare le nazionali?
siii, mado grazie mille allora provvedo subitoNon ho ancora controllato sinceramente ma non è che hai la mod dei giocatori che nn devono rigenerarsi una volta ritirati?
e verrà rilasciato un aggiornamento con tutti i trasferimenti invernali che sia compatibile con la patch di italian coffee?E quella se vuoi offerte dalle nazionali disattivala