Strano xche a me funzionano usi la mod subBoard?
Strano xche a me funzionano usi la mod subBoard?
Ciao mago l aggiornamento sarà rilasciato a fine calciomercato e il mlmy team x le squadre porta via un po d tempo come ho già detto a un altro utente ho ricreato quella del bari per un amico e purtroppo nn trovo più i filequando ci saranno aggiornamenti per la serie c e il mlmyteam di nuove squadre?
Questi in che percorso vanno messi?DOWNLOAD FIX ENTRANCE SERVER SERIE A COPPA ITALIA
![]()
File on MEGA
mega.nz
Hai l entrance server o il cinematics?Questi in che percorso vanno messi?
grazie milleCiao mago l aggiornamento sarà rilasciato a fine calciomercato e il mlmy team x le squadre porta via un po d tempo come ho già detto a un altro utente ho ricreato quella del bari per un amico e purtroppo nn trovo più i file
In questa settimana se trovo un po d tempo carico quelli che ho creato per me

Ma hai postato anche quella della serie C? Nelle tue cartelle c'è solo A e Coppa Italia. O ITAC sarebbe la coppa?Aggiungi le 2 cartelle in content-cinematics poi vai in moduli common-cinematics e apri il modulo lua cliccaci sopra tasto destro e apri con block note
Aperto il modulo avrai tutti gli id dei vari campionati cerca ITA e ITAC e sostituiscili scrivendo il nome delle mie cartelle rispettando minuscole e maiuscole fatto ciò salva e chiudi
ITAC su fl e la coppa italiaMa hai postato anche quella della serie C? Nelle tue cartelle c'è solo A e Coppa Italia. O ITAC sarebbe la coppa?
Perfetto, grazieITAC su fl e la coppa italia
Mega patch e una patch come la nostra è ha il suo database installando quella perdi la serie c@Braccio85 ciao ho visto su reddit che smoke patch ha rilasciato un po di giorni fa il megapatch v3, se lo istallo ha conseguenze con le altre patch? resta quella della serie c?
Ciao @Braccio85, alla coreografia dello Iacovone (Taranto) i cartelloni rossoblu sono presenti anche nella curva avversaria (per intenderci, dove non ci sono gli striscioni). Si può correggere? E poi mi pare che hai fatto aggiunte allo stadio del Foggia come i fumogeni, puoi postarlo?
Si può correggere appena ho tempo guardo idem per la mod dei fumogeniCiao @Braccio85, alla coreografia dello Iacovone (Taranto) i cartelloni rossoblu sono presenti anche nella curva avversaria (per intenderci, dove non ci sono gli striscioni). Si può correggere? E poi mi pare che hai fatto aggiunte allo stadio del Foggia come i fumogeni, puoi postarlo?![]()

I creatori della mod hanno rilasciato un fix per correggere i nomi dei telecronisti una cartella ita da scaricare dal loro theardragazzi a me funziona benissimo la telecronaca di piccinini e ambrosini ; unica cosa sotto all,entrata in campo mi esce ancora caressa e bergomi ...come posso risolvere? grazie