Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

quando ci saranno aggiornamenti per la serie c e il mlmyteam di nuove squadre?
Ciao mago l aggiornamento sarà rilasciato a fine calciomercato e il mlmy team x le squadre porta via un po d tempo come ho già detto a un altro utente ho ricreato quella del bari per un amico e purtroppo nn trovo più i file
In questa settimana se trovo un po d tempo carico quelli che ho creato per me

Aggiungi le 2 cartelle in content-cinematics poi vai in moduli common-cinematics e apri il modulo lua cliccaci sopra tasto destro e apri con block note
Aperto il modulo avrai tutti gli id dei vari campionati cerca ITA e ITAC e sostituiscili scrivendo il nome delle mie cartelle rispettando minuscole e maiuscole fatto ciò salva e chiudi

• Mi piace
Reazioni: andfor88
Ciao mago l aggiornamento sarà rilasciato a fine calciomercato e il mlmy team x le squadre porta via un po d tempo come ho già detto a un altro utente ho ricreato quella del bari per un amico e purtroppo nn trovo più i file
In questa settimana se trovo un po d tempo carico quelli che ho creato per me
grazie mille

Un ringraziamento ad hawke un utente di evo web per la creazione della mod
Mlmyteam FOGGIA MILANFUTURO JUVENEXGEN ATALANTA U23

20241228_182339.jpg20241204_225418.jpg20241206_183250.jpg20241206_183053.jpg

DOWNLOAD

INSTALLAZIONE
Copia o sovrascrivere la cartella mlmyteam in content
Copia o sovrascrivere il modulo lua in moduli
Aggiungere la riga "Mlmyteam.lua"nel sider.ini

Ultima modifica:
Aggiungi le 2 cartelle in content-cinematics poi vai in moduli common-cinematics e apri il modulo lua cliccaci sopra tasto destro e apri con block note
Aperto il modulo avrai tutti gli id dei vari campionati cerca ITA e ITAC e sostituiscili scrivendo il nome delle mie cartelle rispettando minuscole e maiuscole fatto ciò salva e chiudi
Ma hai postato anche quella della serie C? Nelle tue cartelle c'è solo A e Coppa Italia. O ITAC sarebbe la coppa?

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda.
Per il momento ho deciso di non inserire la patch serie C e avevi intenzione di mettere solo gli stadi della serie C, sostituendoli a qualcuno già esistente. Ho modificato il map text ed inserito le cartelle degli stadi di serie C. Compaiono quando li seleziono col sider dentro il gioco, ma quando parte la partita, stadio tutto nero. Si potrebbe risolvere in qualche modo?

Grazie in anticipo

ragazzi ho notato come se non mi arrivano piu offerte per allenare le squadre nazionali in carriera allenatore. non ricordo di aver messo una mod simile, dipende da qualche patch?

@Braccio85 ciao ho visto su reddit che smoke patch ha rilasciato un po di giorni fa il megapatch v3, se lo istallo ha conseguenze con le altre patch? resta quella della serie c?

Ciao @Braccio85, alla coreografia dello Iacovone (Taranto) i cartelloni rossoblu sono presenti anche nella curva avversaria (per intenderci, dove non ci sono gli striscioni). Si può correggere? E poi mi pare che hai fatto aggiunte allo stadio del Foggia come i fumogeni, puoi postarlo? :D
Si può correggere appena ho tempo guardo idem per la mod dei fumogeni

• Mi piace
Reazioni: andfor88
20241214_175624.jpg
MOD SMOKE
è un addon da aggiungere nello stadio in base hai colori che volete non ricordo l autore un ringraziamento per questa mod

INSTALLAZIONE
Scegli il colore copia o incolla la cartella addon al interno dello stadio se hai gia una cartella addon ricordati di scrivere all interno addon config.ini
1 = smoke_bomb
il numero è indifferente magari sul 1 ce gia qualcosa

Ultima modifica:
ragazzi a me funziona benissimo la telecronaca di piccinini e ambrosini ; unica cosa sotto all,entrata in campo mi esce ancora caressa e bergomi ...come posso risolvere? grazie

ragazzi a me funziona benissimo la telecronaca di piccinini e ambrosini ; unica cosa sotto all,entrata in campo mi esce ancora caressa e bergomi ...come posso risolvere? grazie
I creatori della mod hanno rilasciato un fix per correggere i nomi dei telecronisti una cartella ita da scaricare dal loro theard

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute