Non é essere dell'umore giusto, ma giá dobbiamo completare la rosa mancandoci elementi, se ti privi anche di lui tocca trovare un sostituto ed i tempi stringono.
Come fai a costruire una squadra se continui a stravolgere tutto in continuazione? Io saró quello che saró, ma tu invece la fai facile (troppo) in qualunque situazione. Mancano 14 giorni alla fine del mercato, lui non sará un fenomeno come quelli da te citati, ma in questa squadra, aldilá dell'ultimo mese, é uno dei piú forti/meno peggio.
E' un'offerta irrinunciabile e peserá anche la volontá del ragazzo (quando chiama Guardiola e il City non puoi restare indifferente), ma é una corsa contro il tempo per sostituirlo (e le altre sanno che siamo alla ricerca e scordiamoci prezzi di favore che giá non ci fanno in condizioni normali).
Non ci perderó il sonno sicuramente, ma c'è la vedo l'Inter cedere Dimarco domani mattina se gli arriva l'offerta da 80 milioni. Tutto quí. Invece di perculare (ed alla luce della situazione attuale mi chiedo con quale coraggio), qui nessuno é insostituibile ma intanto non azzecchiamo nessuna sostituzione e a problemi e lacune aggiungiamo altri problemi e lacune ad una rosa incompleta che diventa sempre piú incompleta. Aggiustiamo una situazione e apriamo una voragine da un'altra parte... Come si fa ad avere una rosa completa lavorando cosí???
Giuntoli non é Moggi (a proposito di Vieri e Zidane). Tutto facile e semplice, si vede. Io vedo solo ridimensionamento e tanta troppa confusione.
EDIT: il ragazzo ha giá raggiunto l'accordo di 5 anni col City, quindi direi che é giá andato... Ora resta da vedere solo quale sará la cifra che incasseremo. Non c'é stato nemmeno il tempo di metabolizzare. A giugno tocca ad Yildiz.