Scusa, ma il discorso che fai non ha molto a che fare con quello di cui ho parlato.quindi fondamentalmente è che tu hai l'impressione che esista uno schema di comportamento piuttosto ripetitivo.Sicuramente dato che hai fatto questi esperimenti,con squadre diverse sarà cosi.Boh ,non se che dirti @the elder ,a me oggi quella partita con il Liverpool che ho postato mi è piaciuta parecchio.Quella che feci ieri in Inter Lazio(quindi senza l'intervento del fattore derby)a leggenda mi piacque anche.Capisco che tu sia contrario(me lo dicesti tempo fa)ma forse a superstar velocità meno uno,visto che sai difendere bene l'unico modo per difendere in modo meno automatico(e quindi dare piu possibilità alla cpu di concludere)è mettere il contrasto su CONTRASTO DI SPALLA appunto per temporeggiare di piu ed evitare di estirpare il pallone alla cpu andandogli incontro.
Se la cpu non fa un tiro per 48 minuti di partita e poi ne fa 4 in sei minuti, fino al gol, il fatto che io sia "troppo" bravo a difendere o meno è irrilevante. Non è che in quei sei minuti mi sono scordato come si difende.
Semplicemente la cpu ha avuto un boost che è terminato quando ha segnato. Perché poi si è di nuovo spenta.
La partita contro il Newcastle andava bene diciamo per un tempo. Cpu che crea qualcosa, segna anche, mi permette anche di fare un paio di azioni insidiose.
Poi però non fa più niente e, solo perché faccio i cambi tutti insieme, mi fa ribaltare la partita in pochi minuti.
Ripeto il concetto. Prese singolarmente sono andamenti "particolari" che ci possono stare e non mi creerebbero problemi, ma se gioco con un minimo di continuità e questi andamenti sono la norma o quasi, ecco che mi passa la voglia.