Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Appena mi risponde il mio amico t aggiorno xché ho provato a cercarla sul portatile ma non la trovo devo guardare sul pc fisso
tranquillo non ti preoccupare. comunque ho provato a scaricare

"OPTION FILE FOOTBALL LIFE 2025 V1.50 (8-JANUARY-2025)"​

di prayudi stargames e, fatti tutti i procedimenti. entrando nel gioco e in "Modifica" mi chiede di sostituire i dati. cio va a comportare dei disordini per la serie C. Tutte le squadre perdono la loro divisa e i giocatori. in serie C girone C ad esempio tutte le squadre hanno giocatori giapponesi (molti invece originali delle squadre ci sono). Non so ora come riaggiustare il tutto

tranquillo non ti preoccupare. comunque ho provato a scaricare

"OPTION FILE FOOTBALL LIFE 2025 V1.50 (8-JANUARY-2025)"​

di prayudi stargames e, fatti tutti i procedimenti. entrando nel gioco e in "Modifica" mi chiede di sostituire i dati. cio va a comportare dei disordini per la serie C. Tutte le squadre perdono la loro divisa e i giocatori. in serie C girone C ad esempio tutte le squadre hanno giocatori giapponesi (molti invece originali delle squadre ci sono). Non so ora come riaggiustare il tutto
rimetti l edit000 della patch italian coffe o rinstallala e normale che sballa tutto

ciao @Braccio85 ci sono le squadre classiche delle leggende con volti, divise e anche serie A? ce una pacth o una mod percaso? se si riusciresti a girarmela? grazie mille

Le squadre classiche con volti in FL ci sono già ma non sono della serie A sicuramente in giro ce piu di una patch con le squadre classiche ma devi vedere una se è compatibile con FL e due se non ti sballa tutta la patch della serie c tu stai già usando una patch e se non sei pratico sconsiglio vivamente di mettersi a scaricare e installare altre patch

Le squadre classiche con volti in FL ci sono già ma non sono della serie A sicuramente in giro ce piu di una patch con le squadre classiche ma devi vedere una se è compatibile con FL e due se non ti sballa tutta la patch della serie c tu stai già usando una patch e se non sei pratico sconsiglio vivamente di mettersi a scaricare e installare altre patch
ho capito hai ragione, grazie mille come sempre del consiglio

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Buonasera ragazzi vorrei condividere con voi alcuni lavori da me modificati .. io nn creo nulla mi limito a modificare a mio piacimento varie mod trovate in rete spero che nn si offendi nessuno e se ciò crea dei problemi cancellerò tutto vi lascio qualche immagine spero vi piaccia
ML my team FOGGIA-MILAN FUTURO

P.S se nn ci saranno lamentele condividerò i link
Visualizza allegato 319146Visualizza allegato 319147Visualizza allegato 319145Visualizza allegato 319144

Visualizza allegato 318983Visualizza allegato 318984Visualizza allegato 318985

LINK DOWNLOAD LAVORI

CHOREO https://mega.nz/file/gY5hFCDK#D2WoVHF7JDa7tm9BMpCTAO5aa-z1-GN3aZ6s-JjsytI

CHOREOv1 https://mega.nz/file/gMInHaJS#UB40Sbszd9jVePfYIAN6wbv6S3eIV8xmCjOg0AIFedA

TABELLONE SERIE A

FIX TABELLONI SOSTITUZIONI ITALY
serie A coppa italia supercoppa italiana
ciao buonasera come mai mi funziona solo quello della serie a e coppa italia e supercoppa italiana no cosa ho sbagliato

DOWNLOAD FIX ENTRANCE SERVER SERIE A COPPA ITALIA

INSTALLAZIONE

sostituire le cartelle all interno di content-entrance

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2