⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Aldilá di tutto, tra loro e tutti gli altri c'é un abisso. Sono troppo piú forti.
Hanno più culo che forza , Thuram che e’ un brocco va da loro e sembra Pelé’ , non lo si conosceva nemmeno,come quando la Juve vinceva gli scudetti con iaquinta o qualunque pinco pallino prendesse, e poi la protezione del sistema arbitrale, Gasperini che fa giocare l’ Atalanta 2.0 con giocatori fuori ruolo e quelli bravi in panchina
Poi vanno in Champions e perdono a leverkusen
Ma cosa sono forti che sono anni che vanno avanti a lardate
Il Milan di Fonseca ,al completo , in campionato li ha asfaltati, voi ci avete fatto 4 4 nonostante l’ incompetenza di Motta
Troppo forti …

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Hanno più culo che forza , Thuram che e’ un brocco va da loro e’ sembra Pelé’ , non lo si conosceva nemmeno,come quando la Juve vinceva gli scudetti con iaquinta o qualunque pinco pallino prendesse, e poi la protezione del sistema arbitrale, Gasperini che fa giocare l’ Atalanta 2.0 con giocatori fuori ruolo e quelli bravi in panchina
Poi vanno in Champions e perdono a leverkusen
Ma cosa sono forti che sono anni che vanno avanti a lardate
Il Milan di Fonseca ,al completo , in campionato li ha asfaltati, voi ci avete fatto 4 4 nonostante l’ incompetenza di Motta
Troppo forti …
Ma quelle due partite sono un puro caso... Con la Juve si sono suicidati nel finale (come noi con voi l'altra sera), ma avevano la gara in pugno e sul 4-2 potevano farne benissimo altri 4 con tutte le chance che hanno avuto. Ancora non riesco a spiegarmi come abbiano fatto a perdere 2 punti con dei pellegrini come noi.

Ad esempio in campionato all'Atalanta ne hanno date 4 a San Siro.

• Mi piace
Locatelli (capitano Juventus dopo Juventus-Milan 1-2): "E' chiaro che dispiace tanto perchè ci credevamo, però questo è il calcio e ormai è andata così"

La certificazione della nostra mediocritá non solo sul piano tecnico ma anche psicologico e di mentalità. Accettiamo ogni fallimento e lo derubrichiamo come percorso di crescita seguito da buoni propositi che vengono smentiti nei match immediatamente successivi. "Eh ben pazienza" (cit.)

Lo so che noi tifosi (almeno parlo per me) vorremmo tutto e subito e ció non é possibile quando si cambia molto, ma a questi, e qui parliamo di uno che c'é da anni (purtroppo), sbatte il cazzo, tanto noi torniamo alla nostra vita per un migliaio di euro al mese in cui veniamo messi sotto pressione per ogni singolo errore, invece questi che fanno cagare nel loro mestiere (perché fanno proprio cagare) se ne tornano nei loro attici da 300 mq e se ne sbattono i maroni tanto non esiste nessuno che li richiama ed, addirittura, si permettono di alzare la voce quando si degnano di fare 2 partite in croce decenti come se fosse un surplus o un piacere che si sforzano di fare.
Questi "leader" nella Juve vera avrebbero fatto i magazzinieri, con tutto il rispetto per questo mestiere dove ci si fa il mazzo per prendere meno ma molto molto (e potrei ripetere molto all'infinito ma mi limito per questioni di spazio) meno, e non i capitani.
Non é demagogia o populismo, sono arrivato al limite della sopportazione per questi soggetti.

Quando i tuoi leader "carismatici" sono i Locatelli o i Gatti, gente che ne fa 2 giuste e 10 sbagliate, capace nei momenti clou di vanificare tutto con degli evidenti errori, vuol dire che hai toccato il fondo e sul mercato hai fatto errori clamorosi.
Per ora Giuntoli, che é il dirigente piú pagato (quasi 3 milioni di euro annui) l'unica cosa che ha fatto buona, oltre ad aver cacciato acciuga, é stata quella di aver abbassato il monte ingaggi, ma per il resto ha allestito una rosa che non é minimamente competitiva anche solo per ambire a giocarsela per la vittoria di un qualunque trofeo dove partecipiamo.
Manna, che da noi era stato depeuperato, arrivato a Napoli ha preso Neres e McTominay, due che valgono piú di tutti i nostri "super acquisti" messi insieme.

Ultima modifica:
Ancora non riesco a spiegarmi come abbiano fatto a perdere 2 punti con dei pellegrini come noi.
Perché non sono TROPPO forti?
Ad esempio in campionato all'Atalanta ne hanno date 4 a San Siro.
Era un’altra Atalanta, perse anche 0 2 in casa col Como tipo due partite dopo, come era un’altra Atalanta quella che gli ha dato in pasto Gasperini in super coppa, in Italia non hanno competizione se non 2 o 3 squadre, facciamoli giocare con questo Napoli o col Milan che i calciatori che fanno male li ha, sempre che giochino, e già Leao in super coppa,ovviamente col culo di quelli di cui sopra, sappiamo non ci sarà contro i 12 in campo di piangina
Contro l’Inter in Italia sono anni che chiunque gioca 11 vs 12 , troppo forti…

Ultima modifica:
Onestamente come esultanza avrei preferito un classico passo di samba do Brasil, magari vicino alla bandierina del calcio d`angolo alla Careca dopo un gol e invece …:rotfl:

Video.gif

Perché non sono TROPPO forti?

Era un’altra Atalanta, perse anche 0 2 in casa col Como tipo due partite dopo, come era un’altra Atalanta quella che gli ha dato in pasto Gasperini in super coppa, in Italia non hanno competizione se non 2 o 3 squadre, facciamoli giocare con questo Napoli o col Milan che i calciatori che fanno male li ha, sempre che giochino, e già Leao in super coppa,ovviamente col culo di quelli di cui sopra, sappiamo non ci sarà contro i 12 in campo di piangina
Contro l’Inter in Italia sono anni che chiunque gioca 11 vs 12 , troppo forti…
Ma, adesso non esageriamo e te lo dice uno che non ha grandi simpatie per i nerazzurri (anzi tuttaltro)... gli è capitato di avere episodi favorevoli (vedi lo scorso campionato nel mese di gennaio dove erano a corto di energie e gli è stato permesso di fare un filotto di punti per grazia divina e botte di culo, ma non è certo colpa loro se Henry del Verona al minuto 95 e Nico Gonzalez tirano due scoregge di rigori), ma è la rosa in assoluto più completa della serie A anche perchè, come hai detto prima tu, tutti gli inserimenti a parametro zero (Calha, Thuram etc) si sono poi rivelati determinanti in un campionato come il nostro (a parte Taremi, per ora... ma vedrete che quando lo metteranno in campo con più continuità per far rifiatare i titolari, gli porterà dei punti pure lui). Quest'anno con le piccole chiudono la pratica nel primo tempo e il campionato prevede prevalentemente sfide contro le medio-piccole. Le altre non hanno la loro continuità, possono incepparsi da un momento all'altro (vedi la Lazio e la Fiorentina che incominciano a steccarne e le perderemo per strada)... per ora reggono solo Napoli e Atalanta, ma non so per quanto.

Incredibile finale!!! Grande Conceicao!!! Che rimonta!!! Non me lo aspettavo minimamente.

Vedere l'Inter soffrire così rivaluta la prestazione della Juve.
Non é una gran consolazione, visto che siamo qui a fare da spettatori non partecipanti. Vogliamo indorare la pillola ma la partita dell'altra sera é una bella mazzata.

• Mi piace
Incredibile finale!!! Grande Conceicao!!! Che rimonta!!! Non me lo aspettavo minimamente.

Non é una gran consolazione, visto che siamo qui a fare da spettatori non partecipanti. Vogliamo indorare la pillola ma la partita dell'altra sera é una bella mazzata.
Abbiamo perso per due regali fatti al Milan. Rischiando di pareggiare alla fine. L'Inter ha subito il gioco del Milan,concedendo più occasioni nel secondo tempo di quanto la Juve in 90 minuti. Solo che noi giocavamo con Mbangula,Savona,Yldiz,McKennie terzino sinistro,coi difensori centrali contati,con Conceicao infortunato e senza punte in panchina. Non mi pare proprio poco.

* Concecao e’ scarso
• l’ Inter e’ troppo forte
Oggettivamente é stato un colpo di scena clamoroso. Pure tu, che cambi completamente opinione ogni due per tre :D , qualche giorno fa, hai detto che per chi fosse arrivato in finale non ci sarebbe stata storia. Il pronostico era tutto dalla loro parte. Questo ko per come é arrivato (da un doppio vantaggio), perdipiú in un derby, potrebbe avere un contraccolpo psicologico e minare le loro certezze, oppure essere una scoppola propedeutica a non ricommettere gli stessi errori. Ma sulla forza e qualitá della rosa non c'é il minimo dubbio, aldilá del clamoroso esito della gara. Qui si traggono facilmente giudizi trancianti o definitivi a seconda dell'esito di una singola partita quando é da un paio di mesi che stanno stritolando tutti gli avversari chiudendo le pratiche agevolmente. Io rimango dell'idea che rivinceranno lo scudetto, non a febbraio come lo scorso anno, ma ad aprile con un allungo decisivo. Ovviamente spero di sbagliarmi preferendo le altre due contendenti (Atalanta soprattutto).

Su Conceicao non so che dire... É arrivato troppo presto per vedere quanto ci siamo della sua mano. Avrá fatto 3/4 allenamenti. Diciamo che peró non poteva partire meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
In serie A ho sempre tifato Milan (Vicenza a parte, che la vede col binocolo e che da ex nobile provinciale frequenta da anni altri lidi).
Il calcio di oggi è questo: competizioni in cui partecipano squadre che non hanno sportivamente i requisiti per farlo. Si modificano le regole: non sono le vincenti di un trofeo ad affrontarlo, qualunque esso sia.
Nel caso specifico, la Supercoppa nazionale è sempre stata una cagata pazzesca: non sarebbe nemmeno da assegnare o disputare quando una squadra vince campionato e coppa Italia.
Ho perso completamente interesse per queste competizioni fatte per racimolare denaro: Coppa Campioni e Coppa Coppe erano meritocratiche, Coppa Uefa per le deluse e le sorprese del campionato.
Per vincere il mondiale per club un percorso infernale: dovevi vincere lo scudetto, poi la coppa campioni a sfide ad eliminazione diretta con andata e ritorno contro altre vincenti degli altri campionati europei ed infine affrontare la vincente della Libertadores. Questa era la vera epica. Non il collezionismo di coppe farlocche che può vincerle anche una squadra da attuale ottavo posto in classifica, con un allenatore subentrato da appena due partite.

Hanno voluto copiare dalla Spagna per rendere il format piú appetibile, con piú partite e maggiori entrate venendo disputato in culo al Mondo (ma questo avveniva anche anni fa... Ricordo un Juve-Parma disputato da Gheddafi con il campo che era sabbioso o un Juve-Milan disputato a Pasadena).
Da spettatore preferisco questa formula attuale (non essendo d'accordo sulla scelta delle location), seppur da romantico del calcio concordi con te.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A me il formato attuale della super coppa non dispiace affatto. Anche se sarebbe un po’ diverso se una squadra dovesse vincere Campionato e Coppa Italia. Immagino parteciperebbe anche la terza della Serie A il che sminuirebbe del tutto la competizione.
Le cose che non mi piacciono proprio sono la location (soprattutto considerando le entrate non incredibili) ed il fatto che con il numero di partite tra nazionali e coppe dei club qualsiasi rinvio per motivi improvvisi (come sta avvenendo pure questa stagione) rischia di falsare il campionato.
Quanto mi piacerebbe una riduzione delle squadre in Serie A ma è` pura utopia…

che poi ho scoperto pochi giorni fa che hanno giocato pure la coppa intercontinentale??? ma non era stata sostituita dalla coppa del mondo per club??:rotfl: per non parlare dei quarti di finale di nations league

Oggettivamente é stato un colpo di scena clamoroso. Pure tu, che cambi completamente opinione ogni due per tre :D , qualche giorno fa, hai detto che per chi fosse arrivato in finale non ci sarebbe stata storia. Il pronostico era tutto dalla loro parte. Questo ko per come é arrivato (da un doppio vantaggio), perdipiú in un derby, potrebbe avere un contraccolpo psicologico e minare le loro certezze, oppure essere una scoppola propedeutica a non ricommettere gli stessi errori. Ma sulla forza e qualitá della rosa non c'é il minimo dubbio, aldilá del clamoroso esito della gara. Qui si traggono facilmente giudizi trancianti o definitivi a seconda dell'esito di una singola partita quando é da un paio di mesi che stanno stritolando tutti gli avversari chiudendo le pratiche agevolmente. Io rimango dell'idea che rivinceranno lo scudetto, non a febbraio come lo scorso anno, ma ad aprile con un allungo decisivo. Ovviamente spero di sbagliarmi preferendo le altre due contendenti (Atalanta soprattutto).

Su Conceicao non so che dire... É arrivato troppo presto per vedere quanto ci siamo della sua mano. Avrá fatto 3/4 allenamenti. Diciamo che peró non poteva partire meglio.
Che sono forti e’ ovvio, che hanno aiuti arbitrali oltre il limite e non hanno competizione in Italia, se non con due tre squadre lo è ancora di più, ed infatti a fargli male e’ stata proprio una di queste due, leggi quando ho scritto un po’ più sopra che il Milan era una delle due o tre che aveva i calciatori per far scendere le ali a questi super valorizzatori che hanno il culo di avere tutto a favore, calendari, arbitraggi ed episodi
P. S. Ma quanto ho goduto ieri, ho imbiancato il salone, gol di Tammy , altro che Morata

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online