Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

nel pool da 250 mi ha dato sneijder al sercondo tentativo , peccato che c è lo gia da 2/3 anni

Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fatta ;) In piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica
In che videogioco sei campione del mondo?

Scusate ma il completo del Milan classico, come/quando lo dava? Io non me lo ritrovo tra i completi acqusiti, pensavo che lo dessero a tutti...

Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fatta ;) In piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica
Ma sei serio?

Io per adesso all'evento sono 83esimo con 19 partite e mi fermo qui penso, tanto volevo solo entrare nei 100.
Comunque matchmaking abbastanza imbarazzante il più delle volte, ho trovato gente che ha preso 15/16 gol o che quittava a fine primo tempo per disperazione, ma li capisco perché poi diventa frustrante
Perlomeno quando ho beccato i div1 sono state belle partite e (fortunatamente) vinte quasi tutte.
Era anche per dirvi che se c'è gente in testa che ha 200 o 300 e passa gol oltre alle tante partite giocate è anche perché sicuramente ha beccato per la maggior parte questi poveri disgraziati dalla div 4 alla 7

• Mi piace
Reazioni: Konic
Cmq nel gioco sono state introdotte nuove animazioni,graficamente ho come l impressione che i giocatori siano più nitidi e definì nei replay o cut scene e che la grafica in campo dei giocatori sia più fotorealistica(passatemi il termine).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
vabbe' ma ha ragione pistiuk . 60 70 partite in un giorno e' roba da perderci la vista . mettici poi che i premi sono alquanto miseri , quindi non vale manco il discorso di giocarsi qualcosa di importante. personalmente dopo max 4 5 partite , soprattutto se giocate contro avversari di livello , a me iniziano a venire fastidi a braccia e polsi
Ti aspetto per i nostri matchmaking in notturna ;)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
IMG_9376.jpeg

l’ho giocato solo stasera, peccato perché se avessi avuto più voglia gli scorsi giorni avrei fatto un bello score

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223