In che videogioco sei campione del mondo?Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fattaIn piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica
Come è? Da trq torna un po’ indietro a recuperare palloni come fa Gullit e griezmann?nel pool da 250 mi ha dato sneijder al sercondo tentativo , peccato che c è lo gia da 2/3 anni
Lo puoi ahimè usare solo se usi il milanScusate ma il completo del Milan classico, come/quando lo dava? Io non me lo ritrovo tra i completi acqusiti, pensavo che lo dessero a tutti...
Strana sta cosa. Quella dell'Inter la puoi usare comunque...Lo puoi ahimè usare solo se usi il milan
Ma sei serio?Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fattaIn piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica
Non entro nel merito ma fregateneCerto,qual'è il problema?
Ti aspetto per i nostri matchmaking in notturnavabbe' ma ha ragione pistiuk . 60 70 partite in un giorno e' roba da perderci la vista . mettici poi che i premi sono alquanto miseri , quindi non vale manco il discorso di giocarsi qualcosa di importante. personalmente dopo max 4 5 partite , soprattutto se giocate contro avversari di livello , a me iniziano a venire fastidi a braccia e polsi
Adesso, senza avere niente contro di te eh, ci mancherebbe...ma io non reputo essere bravi riuscire a segnare con un'abilità spudoratamente buggata dai..Tanti auguri di buone feste a tutti voi...
Adesso, senza avere niente contro di te eh, ci mancherebbe...ma io non reputo essere bravi riuscire a segnare con un'abilità spudoratamente buggata dai..![]()
No no io non ho mai avuto un giocatore con quell'abilità.A me con il blitz curler non mi segnano mai però....
Se hai un giocatore con quell'abilità posta qui i tuoi goal e poi ne riparliamo!
Buone feste,,!!!Tanti auguri di buone feste a tutti voi...
Però così è diventato campione del mondo....non ho capito in cosa però facciamo che ci crediamo tutti.Ma sei serio?