Ma invece raga solo a me il gioco dei rigori è tornato a dare 6 caselle in caso di gol e 4 in caso di errore dopo una breve parentesi in cui era quasi raddoppiato? Oppure ho avuto un'allucinazione
È stato così solo per il periodo "spagnolo"Ma invece raga solo a me il gioco dei rigori è tornato a dare 6 caselle in caso di gol e 4 in caso di errore dopo una breve parentesi in cui era quasi raddoppiato? Oppure ho avuto un'allucinazione
Devo avere 18 giri negli Epic europei.Per accumulare i 18 obbiettivi x i giocatori epici a scelta, oltre l'evento quello con il natale stampato si debbono fare anche altri offline e online, ho visto che oggi mano mano giocavo andavano avanti gli obbiettivi sono a quota 13
Si... potrai arrivare se non sbaglio ad un massimo di 15/18...Posti gli obiettivi ad oggi per avere l'epic.
Visualizza allegato 319762
Vi torna che i contratti rimanenti per girare il pool Epic non sono ancora disponibili?
puoi farlo a qualsiasi difficoltà l’evento, io metto principiante, segno e lascio che scorre la partita mentre faccio altro, tanto la cpu non ti pressa a quel livello quindi i giocatori rimangono fermi e lo completi velocementeMammamia che merda gli eventi sfida tipo quello POTW dove devi fare il triplo delle occasioni per segnare un gol, progettate solo per farti buttare tempo e bestemmie, lo schifo videoludico per eccellenza.
Sta software house di giappocoglioni non riuscirebbe a sviluppare un gioco decente nemmeno scendessero cristo e padre pio dal paradiso.
Il giorno che falliscono faccio colazione col Dom Pérignon
Purtroppo io e Konami, ultimamente, siamo ai ferri corti, da quando mi hanno dato un bullet head senza testa(vedasi Suarez
non esiste il fuorigioco durante la rimessa laterale o dal fondo, non viene considerata come una azione di gioco.Ragazzi ma vi siete accorti di questo bug , quando l avversario rimette in gioco il pallone da rimessa dal fondo con lancio sull'attaccante e tu alzi la difesa mettendolo in fuorigioco non fischia mai il fuorigioco?
Ok grazie pomeriggio provo, sti maledetti 6 giri x forza si debbano fareDevo avere 18 giri negli Epic europei.
13 è impossibile...
Ad oggi con tutto gli eventi fatti sono a 12
Tanto conviene aspettare alla fine, se per caso ne peschi uno poi hai il doppioneOk grazie pomeriggio provo, sti maledetti 6 giri x forza si debbano fare![]()
Si, anche secondo me.Alla fine di tutti gli obiettivi possibili questa settimana si arriva a 12 giri su 18.
Probabilmente, e sottolineo il probabilmente perché è un ipotesi mia, la prossima settimana potremo fare altri 6 giri e la settimana successiva i restanti 6, così da arrivare ad un totale di 24.
Ti dirò, non ci sta nulla di casuale, nell ultimo mese ho cercato di prendere 2 giocatori nei pool da 150, dopo ben 100 pescate mi da khan e cercavo rumenigge, non ho nessun attaccante forte a parte Messi che non è neanche punta, khan che neanche mi serve perché ho già schemichel. Nel pool del Milan cercavo seedorf come il pane e mi da il più scarso, Ambrosini, non ricordo quante pescate ma più di 50 sicuro. Non shoppo più finché non danno un pool di punte tutte forti così non rischio di pescare il bidone.Ciao a tutti. È da un pò di tempo che il gioco non mi da più un giocatore epico. Non capisco come mai l'anno scorso qualcuno lo cedeva e quest'anno zero. 36 monete e nemmeno un giocatore. Su quale criterio si basa? Perché mi sembra impossibile questa cosa.