Se hai la possibilità di modificare gli stadi, alla prima partita di campionato del Taranto fanno la coreografia con i cartelloni, ma invece di essere rosso-blu sono tutti grigi. Si può correggere?
SiSe hai la possibilità di modificare gli stadi, alla prima partita di campionato del Taranto fanno la coreografia con i cartelloni, ma invece di essere rosso-blu sono tutti grigi. Si può correggere?
Grazie a teSi
Gli do un occhiata grazie x la segnalazione
ciao ma tutti sti lavori bellissimi che stai facendo li implementerai nella serie C Italian Coffee con l'aggiornamento di gennaio? grazie e complimentiSi
Gli do un occhiata grazie x la segnalazione
Tanti siciao ma tutti sti lavori bellissimi che stai facendo li implementerai nella serie C Italian Coffee con l'aggiornamento di gennaio? grazie e complimenti
Ho controllato ed effettivamente sono grigi nn avendo un'immagine della coreografia puoi fare così vai nello stadio cartella asset cerca la cartella st009 aprila avrai questoSe hai la possibilità di modificare gli stadi, alla prima partita di campionato del Taranto fanno la coreografia con i cartelloni, ma invece di essere rosso-blu sono tutti grigi. Si può correggere?

Va bene, provo a seguire i passaggi e ti aggiorno! GrazieHo controllato ed effettivamente sono grigi nn avendo un'immagine della coreografia puoi fare così vai nello stadio cartella asset cerca la cartella st009 aprila avrai questo
Visualizza allegato 319601
Ti basta copiare 5 volte l'immagine au_seat e rinominarle in au_choreo1 au_choreo2 au_choreo3 fino a 5
Visualizza allegato 319602
Questo deve essere il risultato finale
Fammi sapere se ti sono stato d aiuto
sostituisci il colore alla 2 e 4 in modo da creare una scacchieraEsce così, manca il rosso purtroppo
Ho provato sia a mettere il rosso e il blu alternati e sia con PNG direttamente rossoblu ma non va, così si vedono tutti rossi o, nel modo in cui mi hai fatto vedere la prima volta, tutti blu. Per fortuna lo fanno solo alla prima di campionato, quindi fa niente se non si trova una soluzionesostituisci il colore alla 2 e 4 in modo da creare una scacchiera
appena riesco provo a vedere come far a cambiare coloreHo provato sia a mettere il rosso e il blu alternati e sia con PNG direttamente rossoblu ma non va, così si vedono tutti rossi o, nel modo in cui mi hai fatto vedere la prima volta, tutti blu. Per fortuna lo fanno solo alla prima di campionato, quindi fa niente se non si trova una soluzione
Fallo cosìHo provato sia a mettere il rosso e il blu alternati e sia con PNG direttamente rossoblu ma non va, così si vedono tutti rossi o, nel modo in cui mi hai fatto vedere la prima volta, tutti blu. Per fortuna lo fanno solo alla prima di campionato, quindi fa niente se non si trova una soluzione

la cartella va inserita nella cartella livecpk o nella cartella content?
Va sostituita in content dentro la cartella SubBoardla cartella va inserita nella cartella livecpk o nella cartella content?