Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

problemi con italian coffee. ecco gli screen

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    104.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    125.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    95.3 KB · Visualizzazioni: 33
Se hai la possibilità di modificare gli stadi, alla prima partita di campionato del Taranto fanno la coreografia con i cartelloni, ma invece di essere rosso-blu sono tutti grigi. Si può correggere?
Ho controllato ed effettivamente sono grigi nn avendo un'immagine della coreografia puoi fare così vai nello stadio cartella asset cerca la cartella st009 aprila avrai questo
20241217_112132.jpg

Ti basta copiare 5 volte l'immagine au_seat e rinominarle in au_choreo1 au_choreo2 au_choreo3 fino a 5
20241217_112206.jpg
Questo deve essere il risultato finale

Fammi sapere se ti sono stato d aiuto

Ho controllato ed effettivamente sono grigi nn avendo un'immagine della coreografia puoi fare così vai nello stadio cartella asset cerca la cartella st009 aprila avrai questo
Visualizza allegato 319601

Ti basta copiare 5 volte l'immagine au_seat e rinominarle in au_choreo1 au_choreo2 au_choreo3 fino a 5
Visualizza allegato 319602
Questo deve essere il risultato finale

Fammi sapere se ti sono stato d aiuto
Va bene, provo a seguire i passaggi e ti aggiorno! Grazie :D

Esce così, manca il rosso purtroppo

Allegati

• Screenshot (16).png
    Screenshot (16).png
    1,015.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot (17).png
    Screenshot (17).png
    1 MB · Visualizzazioni: 32
sostituisci il colore alla 2 e 4 in modo da creare una scacchiera
Ho provato sia a mettere il rosso e il blu alternati e sia con PNG direttamente rossoblu ma non va, così si vedono tutti rossi o, nel modo in cui mi hai fatto vedere la prima volta, tutti blu. Per fortuna lo fanno solo alla prima di campionato, quindi fa niente se non si trova una soluzione

Ultima modifica:
Ho provato sia a mettere il rosso e il blu alternati e sia con PNG direttamente rossoblu ma non va, così si vedono tutti rossi o, nel modo in cui mi hai fatto vedere la prima volta, tutti blu. Per fortuna lo fanno solo alla prima di campionato, quindi fa niente se non si trova una soluzione
appena riesco provo a vedere come far a cambiare colore

Fallo così
Fallo così
20241217_160905.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,113
Ultimo utente registrato
AE888Pamathematicinnet

Utenti online