Boh ma il gioco iniziale non è meglio di oggi.Ragazzi ma se io cestino i componenti aggiuntivi, in questo caso mi riporta il gioco come all' installazione iniziale?
Visualizza allegato 319496
Devi trovare un nuovo equilibrio tra tarantolati e bradipi. E' una scocciatura lo so ma almeno è qualcosa che puoi risolvere. Quando invece intervengono su codici di gioco che con le sliders non puoi risolvere, vedi Fifa 19 quando i centrocampisti restavano impiantati senza rispondere alle istruzioni e si aprivano le acque del mar rosso, allora lì sì che non rimane che cestinare il gioco e ti girano le palle per davvero.Si infatti ho fatto quello...con il rischio che in questo modo però perdo la reattività dei giocatori specialmente quando devi difendere.
Quindi il danno c'è lo stesso.
Come ci sei arrivato lì? Sei su Xbox o Ps?Ragazzi ma se io cestino i componenti aggiuntivi, in questo caso mi riporta il gioco come all' installazione iniziale?
Visualizza allegato 319496
Io sono su ps5.Come ci sei arrivato lì? Sei su Xbox o Ps?
Interesssa anche a me.
Perché io ieri ho iniziato anche la Liga Argentina che senza i cori di Spotify fa cagare. Non avevo tenuto in considerazione che se sono offline Spotify non si avvia. Idem per la Serie A, avendo spostato Inter, Milan, Lazio e Atalanta su squadre svedesi e australiane non ho i cori senza spotify e non posso iniziare la Serie A.
Io sono su Xbox.Io sono su ps5.
Sul logo del gioco spingi Start (il tasto con le tre righe orrizontali) e ti esce - chiudi gioco o avvia gioco - verifica disponibilità aggiornamento - gestisci contenuti del gioco ecc).
Però non ho avuto il coraggio di andare oltre
Per carità magari sarà anche così, non lo so io non ho aggiornato ma i punti da te citati non specificano cpu. Dunque potrebbe valere anche per il giocatore controlalto dall'utente. In questo caso la cosa sarebbe bilanciata.
@Luchinel?
Forse con le simulative non si nota nulla perché si gioca con accelerazione a 55.Fatte 3 partite in Carriera nel week end (la solita con Blackburn) e un paio di amichevoli. Notato niente di diverso. Considera che io gioco con le simulative di default.
Quest’anno l’impronta al gioco è questa, siamo quasi a gennaio, potranno fare piccoli cambiamenti ma l’impronta questa è.
L’anno scorso a questo punto dell’anno l’avevamo già rimesso sullo scaffale perché il gioco era totalmente diverso da questo.
Forse con le simulative non si nota nulla perché si gioca con accelerazione a 55.
Quindi si hanno già tutti i giocatori super reattivi.
Ma chi come me che cercava un ritmo più lento invece la differenza la si nota.
Sono contento per te...Ragazzi ....io con il mio set di slides e cursori a Campione Full Manual ...mi sto scialando alla grande !!!
Le puoi mica postare? Se vuoi ovviamenteRagazzi ....io con il mio set di slides e cursori a Campione Full Manual ...mi sto scialando alla grande !!!
Sono nella sezione slides new gen nelle ultime pagineLe puoi mica postare? Se vuoi ovviamente
Non lo fa neppure dopo l'ultimo aggiornamento. Te lo ritrovi originale se fai un amichevole ma in Carriera e Torneo no. Infatti se vai in modifica stadi l'Ipswich è l'unica squadra di Premier a cui puoi assegnare uno stadio.Ciao ragazzi, scusate la domanda ma qualcuno mi può spiegare come assegnare in default Portman Road (lo stadio dell'Ipswich Town) alla squadra. Vorrei iniziare una carriera con l'Ipswich ma lo stadio mi rimane selezionabile solo in modalità amichevole e non mi risulta assegnabile in modalità carriera. Devo aggiornare qualcosa?
Io alla fine ho aggiornato perché senza cori con spotify non potrei farmi Serie A e Liga Argentina.Vero come ragionamento ci sta può essere.
E difatti ho specificato che gioco con le simulative di default, penso anche di essere uno abbastanza elastico e se mi piace l’impronta del gioco non sto a vivisezionare il valore della slider etc come magari tu che le hai cucite su misura.
Quindi per Zonamista che invece le ha modificate non so quanto il mio giudizio possa essere attendibile.
se lo hanno sbloccato devi aggiornare le rose off line. poi vai in stadi e guarda se la squadra è presente per la scelta dello stadio ( se non è presente lo stadio è stato assegnato).Ciao ragazzi, scusate la domanda ma qualcuno mi può spiegare come assegnare in default Portman Road (lo stadio dell'Ipswich Town) alla squadra. Vorrei iniziare una carriera con l'Ipswich ma lo stadio mi rimane selezionabile solo in modalità amichevole e non mi risulta assegnabile in modalità carriera. Devo aggiornare qualcosa?