Io non vedo l ora arrivino le ferie per godermi un bel po di match in tranquillità. La sera e all Alba: top!!! Chiuso in stanza con cuffie, pc, pad e tv 55”! Top! Io alla fine con l app esterna mi sto davvero divertendo!Ieri ho giocato un paio di partite a leggenda in manuale ed è stato abbastanza divertente. Sul campo - difetti a parte - è una spanna (anche due o tre) sopra a qualsiasi altra cosa provata.
Le animazioni e tutto il resto mi sembrano decisamente credibili.
Del livello leggenda ci sono pro e contro di gameplay.
Come pro posso dire che forse è la massima espressione della IA. Nelle amichevoli offline (negli eventi online potrebbe essere molto diversa la cosa) non noto particolari forzature ed in compenso l'IA è veramente forte. Imposta bene le azioni, fanno cambi di gioco, i giocatori forti nell'1 vs 1 sono veramente imprevedibili, palleggiano a centrocampo e difesa... ma sbagliano anche passaggi e conclusioni.
Il contro che vedo è però la troppa fisicità dei giocatori. Mi spiego meglio... se è vero che a superstar è semplicissimo girarsi e saltare il difensore facendo perno, a leggenda è praticamente impossibile.
Nei corpo a corpo sembrano imbattibili... vorrei tanto che ci restituissero il tasto per la protezione della sfera perché a livelli più alti di difficoltà reputo il comando imprescindibile.
Sempre un grazie ad @alabardato per l idea geniale.
C ho messo un po’ a trovarla (Winner per IOS) ma mi soddisfa appieno! Semplice, velocissima da impostare, risultati realistici, classifiche ottime! Etc
Mi son fatto format serie A, coppa Italia e Champions (a gironi, ho fatto un mix, 4 gironi da 8 squadre, ottavi, quarti, semi e finalissima).
Ultima modifica: