Voi che siete stra informati si sa niente se uscirà una versione Epic di padoin?alla fine ha vinto più scudetti di Totti e Maradona messi assieme......
A me serviva facesse l spQuesto quello che ho io,con booster
Visualizza allegato 319431
Questo quello uscito ieri
Visualizza allegato 319432
Di attaccanti già ne ho parecchi,contento che non sia uscito. Preso invece Griezmann e Milenkovic.
Quel Griezmann deve essere mooolto interessante come SP.Di attaccanti già ne ho parecchi,contento che non sia uscito. Preso invece Griezmann e Milenkovic.
ho notato anche io, peccato che l'ho già livellato. Pazienza, di allenamenti ne ho un botto!Il kimick regalato segnando un goal sembrava meglio, ma lo confrontato con quello con maglia tedesca è molto inferiore, peccato cmq sempre tra le linee è
La vera debolezza sta bel fatto che probabilmente hai buildato i giocatori ricercando il massimo overall. Ho moltissimi dei tuoi giocatori ma nessuno mi raggiunge con il solito allenatore quei valori li.Posto una formazione
Visualizza allegato 319460
Vorrei giocare con i due TRQ giocatore chiave, che amo per gli inserimenti.
Secondo parere dei più esperti, così in campo c'è equilibrio per supportare i due TRQ?
Vedete qualche potenziale debezzza o ci può stare?
Non hai un costruttore di gioco ti hanno detto un tra le linee e un onnipresente e tu metti due giocatori chiavePosto una formazione
Visualizza allegato 319460
Vorrei giocare con i due TRQ giocatore chiave, che amo per gli inserimenti.
Secondo parere dei più esperti, così in campo c'è equilibrio per supportare i due TRQ?
Vedete qualche potenziale debezzza o ci può stare?
Scusa ma un gullit come TRQ non costruisce?Non hai un costruttore di gioco ti hanno detto un tra le linee e un onnipresente e tu metti due giocatori chiave
Tu come giochi? O meglio i tuoi centrocsmpisti/trequartista che stile hanno?La vera debolezza sta bel fatto che probabilmente hai buildato i giocatori ricercando il massimo overall. Ho moltissimi dei tuoi giocatori ma nessuno mi raggiunge con il solito allenatore quei valori li.
Il regista creativo va bene per costruire ma non copreScusa ma un gullit come TRQ non costruisce?
Oppure alternativa, i registi.creativi, che ne ho in abbondanza, non costruiscono?
Giusto per confrontarci... Non per scocciare...Il regista creativo va bene per costruire ma non copre
Bo non so che dirti io non mi trovo a giocare cosiGiusto per confrontarci... Non per scocciare...
Nella mia prima idea di gioco:
Td (difl dc (sviluppo) dc (sviluppo) ts (dif)
Mediano collante davanti alla difesa
Tre centrocampisti in linea;
Bellingham(regista) a SININISTRA TRQ
Guti(regista) a destra TRQ
GULLIT al centro ma come CC
Davanti 1 P e una SP in linea.
Secondo te, Gullit, non aiuta anche in copertura?
Vedi una soluzione così scoperta con tutta la difesa bloccata ed il collante davanti?
Guarda il video che ho postato e guarda il tra le linee e l onnipresente come coprono a centrocampoGiusto per confrontarci... Non per scocciare...
Nella mia prima idea di gioco:
Td (difl dc (sviluppo) dc (sviluppo) ts (dif)
Mediano collante davanti alla difesa
Tre centrocampisti in linea;
Bellingham(regista) a SININISTRA TRQ
Guti(regista) a destra TRQ
GULLIT al centro ma come CC
Davanti 1 P e una SP in linea.
Secondo te, Gullit, non aiuta anche in copertura?
Vedi una soluzione così scoperta con tutta la difesa bloccata ed il collante davanti?
Quale movimento non ti garba?Bo non so che dirti io non mi trovo a giocare cosi
Dalla d3 in su ti serve una bella linea di centrocampo hai kante ottimo onnipresente ma troppo basse le stats di passaggioQuale movimento non ti garba?
Quei 2 registi creativi?