EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ma dopo che fai aggiornamento devi riavviare il gioco per far si che la modifica entri in atto.

Stasera provo allora.

Cmq sto giocando con lo schermo del monitor in modalità 4:3

Oltre a far diventare le reti delle porte meno profonde proprio come nelle inquadrature in tv di Premier, il ritmo ha rallentato ancora di più giocando in 4:3

Ma hai fatto altre partite ??
Ne ho fatte tre o quattro.
Tre giocata a 15 minuti e una a 10.

Peccato perché l'ultimo aggiornamento era veramente bello difendere e uscivano tutte partite tirate.

Alla fine il gioco è sempre godibile ma per me si è rifatto un passo indietro...

Sinceramente dopo aver fatto 2 partite non ho notato niente di strano......anzi....mi pare addirittura migliorato🤷

Non hai notato che il CPU è molto più preciso con i passaggi e che è nuovamente più difficile difendere e togliere la palla?
E in più è tutto più velocizzato quando si girano con la palla al piede?
Sinceramente no.
Ho fatto un Liverpool-Chelsea 0-0 veramente bello.
Le altre partite sono state sulla scia ....tutte realistiche e senza grosse forzature. Secondo me dipende dal livello di difficoltà. Probabilmente hanno boostato i livelli alti.
Campione rimane godibile specie in full manual.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Sinceramente no.
Ho fatto un Liverpool-Chelsea 0-0 veramente bello.
Le altre partite sono state sulla scia ....tutte realistiche e senza grosse forzature. Secondo me dipende dal livello di difficoltà. Probabilmente hanno boostato i livelli alti.
Campione rimane godibile specie in full manual.
E a sto punto può essere in effetti

Anche io lo sto trovando più difficile in effetti il livello leggenda...
È più scriptato sembra di essere tornato a fc24.
Peccato perché per me si era arrivato ad un grande equilibrio tra difficoltà CPU e utente.

Si vede proprio che il giocatore è più "indiavolato" quando ha la palla e fa dei micro movimenti molto veloci che fa perdere molto al gioco.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
È più scriptato sembra di essere tornato a fc24.
Peccato perché per me si era arrivato ad un grande equilibrio tra difficoltà CPU e utente.

Si vede proprio che il giocatore è più "indiavolato" quando ha la palla e fa dei micro movimenti molto veloci che fa perdere molto al gioco.
Concordo... ultimamente infatti sto più facendo prove per ritrovare la quadra che giocare effettivamente.
Sto prendendo in considerazione di scendere a livello campione in full manual.
Peccato perché col passaggio semiassistito e set simulazione ci ho fatto quasi due stagioni divertendomi.
In più comincio ad accusare il fatto che in accelerazione camminano, prima mi andava meno fastidio

Non hai notato che il CPU è molto più preciso con i passaggi e che è nuovamente più difficile difendere e togliere la palla?
E in più è tutto più velocizzato quando si girano con la palla al piede?
È proprio così.
C'è scritto nelle note del Live Update.
"Apportate le seguenti modifiche:

1) Migliorata la reattività nel dribbling al passo con il pallone.

2) Ridotta la precisione dei Tiri Potenti di prima intenzione e dei colpi di testa contestati.

Apportati i seguenti cambiamenti:

1) I giocatori ora possono effettuare tocchi più frequenti sul pallone durante il dribbling al passo.

2) L'obiettivo di questa modifica è migliorare la reattività nelle svolte mentre si è in possesso del pallone.

3) Precisione dei Tiri Potenti di prima intenzione notevolmente ridotta.

4) Precisione dei colpi di testa contestati notevolmente ridotta."

Come puoi notare, al punto 1 delle "modifiche" e ai punti 1 e 2 dei "cambiamenti" c'è proprio scritto ciò che tu hai notato giocando.

Se non volete avere sorprese vi invito a seguire RiberaRibell su YouTube.
È un FUT player che collabora con EA Sports alla quale, insieme ad altri FUT players, segnala tutte le cose che EA dovrebbe modificare nel gameplay.
Per dirne una: da quando è uscito FC 25 lamenta che si segna poco; che i giocatori non corrono; che non fanno le skill come prima; che il ritmo di gioco è lento; che i giocatori sono pesanti; che c'è troppa CPU (quindi si difende bene).
A quanto pare, le lamentele della community FUT stanno sortendo l'effetto da loro sperato.
Stanno anche chiedendo ad EA di ridurre notevolmente la CPU. Inutile dire che, in tal caso, si tornerebbe ai risultati tennistici o quantomeno a una caterva di tiri da una parte e dall'altra senza che le difese oppongano una valida opposizione.
Ormai mi sono reso conto che quando arriva la fase calda dei tornei FUT, puntualmente EA modifica in peggio il gameplay per accontentare i FUT.
Per questo motivo, questo è l'ultimo capitolo che compro. Non mi va di farmi fregare oltre.

Scusate il muro di parole, ma non intervengo quasi mai e ci tenevo a chiarire la cosa una volta per tutte.

Buon proseguimento a tutti!

È proprio così.
C'è scritto nelle note del Live Update.
"Apportate le seguenti modifiche:

1) Migliorata la reattività nel dribbling al passo con il pallone.

2) Ridotta la precisione dei Tiri Potenti di prima intenzione e dei colpi di testa contestati.

Apportati i seguenti cambiamenti:

1) I giocatori ora possono effettuare tocchi più frequenti sul pallone durante il dribbling al passo.

2) L'obiettivo di questa modifica è migliorare la reattività nelle svolte mentre si è in possesso del pallone.

3) Precisione dei Tiri Potenti di prima intenzione notevolmente ridotta.

4) Precisione dei colpi di testa contestati notevolmente ridotta."

Come puoi notare, al punto 1 delle "modifiche" e ai punti 1 e 2 dei "cambiamenti" c'è proprio scritto ciò che tu hai notato giocando.

Se non volete avere sorprese vi invito a seguire RiberaRibell su YouTube.
È un FUT player che collabora con EA Sports alla quale, insieme ad altri FUT players, segnala tutte le cose che EA dovrebbe modificare nel gameplay.
Per dirne una: da quando è uscito FC 25 lamenta che si segna poco; che i giocatori non corrono; che non fanno le skill come prima; che il ritmo di gioco è lento; che i giocatori sono pesanti; che c'è troppa CPU (quindi si difende bene).
A quanto pare, le lamentele della community FUT stanno sortendo l'effetto da loro sperato.
Stanno anche chiedendo ad EA di ridurre notevolmente la CPU. Inutile dire che, in tal caso, si tornerebbe ai risultati tennistici o quantomeno a una caterva di tiri da una parte e dall'altra senza che le difese oppongano una valida opposizione.
Ormai mi sono reso conto che quando arriva la fase calda dei tornei FUT, puntualmente EA modifica in peggio il gameplay per accontentare i FUT.
Per questo motivo, questo è l'ultimo capitolo che compro. Non mi va di farmi fregare oltre.

Scusate il muro di parole, ma non intervengo quasi mai e ci tenevo a chiarire la cosa una volta per tutte.

Buon proseguimento a tutti!
Per carità magari sarà anche così, non lo so io non ho aggiornato ma i punti da te citati non specificano cpu. Dunque potrebbe valere anche per il giocatore controlalto dall'utente. In questo caso la cosa sarebbe bilanciata.

@Luchinel?

Ieri sera ho fatto Bruges-Aston Villa di Champions e finalmente il portiere della cpu è uscito e ho segnato con Watkins saltandolo. E' la prima volta quest'anno. Poi ho fatto Celtic-Bruges sempre di Champions ed è uscito di nuovo, questa volta non ho segnato.
Voglio vedere che impostazioni tattiche ha perché se ha qualcosa di particolare impostato (tipo costruzione manovra) poi lo metto a tutti.✌️
Confermo: con l'istruzione "Portiere Fuori dai Pali" escono come nella realtà. Su 20 squadre ce ne saranno 2 impostati così e tutti gli altri hanno "Portiere tra i pali".
Me li sono cambiati tutti quelli di Premier e Liga Argentina.

Per carità magari sarà anche così, non lo so io non ho aggiornato ma i punti da te citati non specificano cpu. Dunque potrebbe valere anche per il giocatore controlalto dall'utente. In questo caso la cosa sarebbe bilanciata.

@Luchinel?
Ma anche se vale per utente che cambia?
Che il gioco risulta lo stesso più veloce e tarantolato.

Immaginavo che le modifiche fatte andavano a favore del Fut.
D'altra parte da lì prendono soldi...

Dovrebbero creare due gameplay differenti...diciamo che quest' anno si sono avvicinati con le slide simulative...

Ma anche se vale per utente che cambia?
Che il gioco risulta lo stesso più veloce e tarantolato.
Cambia perché se lo rallenti per esempeio abbassando Scatto o Accelerazione riequilibri le cose pre patch sia per la cpu che per l'utente.
Se invece sono andati a toccare solo la cpu mi sembra si possa parlare di un intervento più profondo e quindi difficilmente correggibile con sliders o cursori.

Cambia perché se lo rallenti per esempeio abbassando Scatto o Accelerazione riequilibri le cose pre patch sia per la cpu che per l'utente.
Se invece sono andati a toccare solo la cpu mi sembra si possa parlare di un intervento più profondo e quindi difficilmente correggibile con sliders o cursori.
Si infatti ho fatto quello...con il rischio che in questo modo però perdo la reattività dei giocatori specialmente quando devi difendere.
Quindi il danno c'è lo stesso.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg

Utenti online