EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

C'è un bug abbastanza stupido in modalità torneo (l'unica a cui gioco) praticamente se un giocatore viene espulso e squalificato nella partita successiva se lo si porta in panchina la squalifica scompare. Una info: ma i volti del Napoli verranno mai aggiornati?

C'è un bug abbastanza stupido in modalità torneo (l'unica a cui gioco) praticamente se un giocatore viene espulso e squalificato nella partita successiva se lo si porta in panchina la squalifica scompare. Una info: ma i volti del Napoli verranno mai aggiornati?
Ma hai aggiornato all'ultima versione? Io ancora no e se lascio lo squalificato in panchina non mi fa andare avanti.

Secondo il mio modesto parere con l'ultimo aggiornamento questo gioco ha raggiunto il top.
Hanno risolto molti dei grossi problemi che il gameplay aveva e che rendevano l'esperienza di gioco monca.
Prima fra tutti la IA difensiva dei giocatori non controllati dall'utente.
Ora difendere è veramente appagante.
Ho anche notato che dopo l'aggiornamento le partite di cartello e quelle di Coppa non hanno più il boost esagerato della CPU e sono piacevoli e difficili al punto giusto.
Script ridotto al minimo necessario.
Ho appena finito un City-Livepool(io) 2-2 Uno Spettacolo.
Dopo essere passato in vantaggio con un gol spettacolare da fuori area con McAllister sono finito sotto con due prodezze di Foden.
Pareggio nel finale su rigore.
La dinamica del rigore di un realismo impressionante.
Sono tentato di mettere la Console offline. Speriamo non facciano cazzate.
Ora può quasi considerarsi il miglior calcistico mai realizzato.
Ps. Non sono impazzito🤣🤣😝

Secondo il mio modesto parere con l'ultimo aggiornamento questo gioco ha raggiunto il top.
Hanno risolto molti dei grossi problemi che il gameplay aveva e che rendevano l'esperienza di gioco monca.
Ho anche notato che dopo l'aggiornamento le partite di cartello e quelle di Coppa non hanno più il boost esagerato della CPU e sono piacevoli e difficili al punto giusto.
Dopo essere passato in vantaggio con un gol spettacolare da fuori area con McAllister sono finito sotto con due prodezze di Foden.
Speriamo veramente che non rovinano tutto

Che sliders e a quale difficoltà hai giocato.

Io noto ancora la passività della difesa CPU a pressarti dentro l'area di rigore. Ti guardano e non fanno nulla poi presso l'area piccola intervengono.
Sia a Campione che a leggenda.

Che sliders e a quale difficoltà hai giocato.

Io noto ancora la passività della difesa CPU a pressarti dentro l'area di rigore. Ti guardano e non fanno nulla poi presso l'area piccola intervengono.
Sia a Campione che a leggenda.
Campione Full manual.
Slides e cursori personalizzati

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Ieri sera ho fatto Bruges-Aston Villa di Champions e finalmente il portiere della cpu è uscito e ho segnato con Watkins saltandolo. E' la prima volta quest'anno. Poi ho fatto Celtic-Bruges sempre di Champions ed è uscito di nuovo, questa volta non ho segnato.
Voglio vedere che impostazioni tattiche ha perché se ha qualcosa di particolare impostato (tipo costruzione manovra) poi lo metto a tutti.✌️

Ragazzi se siete ancora in tempo staccate la connessione per sempre da fc25.

Hanno fatto un aggiornamento live che per me ha rovinato tutto ciò che avevano fatto con l',, ultimo aggiornamento.

Il gioco mi sembra più indiavolato ...tanto è vero che questo aggiornamento live c'è proprio scritto che hanno migliorato il "dribbling".

Non c'è un modo per tornare indietro giusto?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Hanno fatto un aggiornamento live che per me ha rovinato tutto ciò che avevano fatto con l',, ultimo aggiornamento.

Il gioco mi sembra più indiavolato ...tanto è vero che questo aggiornamento live c'è proprio scritto che hanno migliorato il "dribbling".

Oddio .....io l'ho gia fatto
In realtà a me diceva che hanno depotenziato il tiro dalla distanza e ridotto l'efficacia dei colpi di testa contesi.
Non ho letto niente riguardo al dribbling
A meno che non ne hanno fatto un'altro oggi....

Oddio .....io l'ho gia fatto
In realtà a me diceva che hanno depotenziato il tiro dalla distanza e ridotto l'efficacia dei colpi di testa contesi.
Non ho letto niente riguardo al dribbling
A meno che non ne hanno fatto un'altro oggi....
Oltre al tiro c'è anche il dribbling più rapido.

Io ho giocato stanotte due partite dopo update, sempre col Blackburn in carriera.

Perso 1-0 e pareggiato 1-1 e non mi è sembrato si andasse via in dribbling facilmente, anzi i miei sembrano proprio incartati quando c’è da saltare l’uomo. Gioco con squadra scarsa però quindi boh.

Io ho giocato stanotte due partite dopo update, sempre col Blackburn in carriera.

Perso 1-0 e pareggiato 1-1 e non mi è sembrato si andasse via in dribbling facilmente, anzi i miei sembrano proprio incartati quando c’è da saltare l’uomo. Gioco con squadra scarsa però quindi boh.
Ma dopo che fai aggiornamento devi riavviare il gioco per far si che la modifica entri in atto.

Io sono offline dal penultimo aggiornamento perché ero curioso di vedere la modalitò Carriera in diretta.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online