Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Vorrei condividere con voi lo sveglione del giorno
In d3 mi associa a questo utente
IMG_20241207_201106999.jpg
Mette tutti attaccanti per un matchamaking favorevole
E ci riesce io ho 3088 forza squadra
Prima di iniziare sistema la formazione ma lo sveglione si dimentica un particolare piuttosto importante
Qual è ?
IMG-20241207-WA0012.jpeg
Ovviamente era un ex d1 600 e rotti di ranking

Prima partita round 3 e mi da questo utente, ma più forte no? Per fortuna finita 1-1 e anzi cech gli ha salvato la partita
Più in là becco altri 2 molto forti, con uno perso 4-2 ma soprattutto quello dopo mi ha fatto barba e capelli, 6-0! 4 nei primi 25 minuti ma avevo sbagliato formazione, nel secondo tempo solo 1 gol subito a fine partite, li davanti però sono riuscito a fare poco, solo 3 tiri e pure disturbati, credo numero 79. Giocava con attacco centrale con schevchenko, Owen e gullit vicini e Ronaldinho defilato, tutto di prima, non riuscivo a contrastarlo, i suoi erano più veloci

Nel round 3 su 4 partite beccato 3 div1, chissà quali sono i criteri del matchmaking, finora 1 persa malamente, 1 pareggiata e una vinta. Diciamo sono un po’ più giocabili perché non hanno lo squadrone completo, lasciano solo Gullit, Costacurta, Vieira, Beckenbauer e qualche attaccante molto forte tipo schevchenko o Owen. Modulo fisso con 4 centrali dietro e mediano da solo a fare legna (Vieira). Con tutte le ciofeche prese mannaggia a me a non aver insistito con le pescate

Amarcord di una domenica mattina di gioco
Ma quanto erano belli quegli eventi giapponesi senza prestiti, dove per farti la squadra dovevi necessariamente comprare i giocatori dal database e decidere se spenderci punti per maxarli oppure, come preferivo io, che me li maxavo a poco a poco con i punti guadagnati di partita in partita, tra eventi dedicati o con gli eventi contro CPU.
Per non parlare della felicità di quando tra i contratti mirati ti usciva una carta speciale della tua squadra completa che ti eri creato (nel mio caso Yokohama Marinos) che ti faceva fare quel salto di qualità e aumentava la voglia e il divertimento di quegli eventi... Secondo me questa è stata la più grande perdita in termini di divertimento negli eventi

Ma quanto erano belli quegli eventi giapponesi senza prestiti, dove per farti la squadra dovevi necessariamente comprare i giocatori dal database e decidere se spenderci punti per maxarli oppure, come preferivo io, che me li maxavo a poco a poco con i punti guadagnati di partita in partita, tra eventi dedicati o con gli eventi contro CPU.
Per non parlare della felicità di quando tra i contratti mirati ti usciva una carta speciale della tua squadra completa che ti eri creato (nel mio caso Yokohama Marinos) che ti faceva fare quel salto di qualità e aumentava la voglia e il divertimento di quegli eventi... Secondo me questa è stata la più grande perdita in termini di divertimento negli eventi
Ormai in un database di migliaia di giocatori ne sono utilizzabili una trentina o poco più, ma quelli determinanti saranno in 4/5 al massimo. Noia a profusione

Buongiorno ragazzi, leggo che finalmente è partito questo evento Barcellona, pomeriggio quando finisco di lavorare farò almeno 1 partira

Senza dubbio!!!

Come dicevo.quslchd pagina fa
.. che ci diano almeno olandese turco o portoghese

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Boh,due giorni che è ingiocabile. O trovi bengalesi che giocano col wifi del telefono o ex D1 nei primi 170. Giocatori che si frizzano.

Finalmente si torna a giocare decentemente in d3 tutti i top 500 sono saliti e le partite sono più equilibrate finalmente sono tornato a divertirmi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online