Lavori in rete per Football Life 2025

Confermo che funziona la stringa è ho visto lo stadio.quindi devi avere non installato lo stadium server lua

il percorso è questo

D:\FL25\SiderAddons\content\stadium-server
si c'è il file ma si chiama StadiumServer come puoi vedere dallo screenshot, forse deve chiamarsi stadium server? senza maiuscole?

Allegati

• Screenshot 2024-12-07 170342.png
    Screenshot 2024-12-07 170342.png
    45.1 KB · Visualizzazioni: 9
si c'è il file ma si chiama StadiumServer come puoi vedere dallo screenshot, forse deve chiamarsi stadium server? senza maiuscole?
tra l'altro dagli screenshot precedenti puoi vedere che il file lua stadium server si trova dentro modules, invece la cartella stadiuum server si trova dentro content

ah altra cosa vediamo che errore ti da screen di quello che ti dice questo file qui
entrando dentro ti dice i vari errori e cosa non parte. a me parte è il risultato è questo

OK: Lua module initialized: StadiumServer.lua (stack position: 13)

Immagine 2024-12-07 182113.png

no, a me non da l'ok.... va a cercare ancora stadiums in effetti.....
devo modificare qualcosa??

Allegati

• Screenshot 2024-12-07 182936.png
    Screenshot 2024-12-07 182936.png
    145.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot 2024-12-07 182936.png
    Screenshot 2024-12-07 182936.png
    145.1 KB · Visualizzazioni: 8
si esatto proviamo a fare prima questo e vediamo

a te legge lo stadium cioè SiderAddons\.\content\stadium
aggiungi questo -server\ cosi diamo il commando che deve cercare gli stadi nella cartella stadium-server

in pratica SiderAddons\.\content\stadium-server\ deve risultare cosi ovviamente tu hai un percorso diverso dal mio avendolo in programmi x86 ecc ma il finale deve essere lo stesso.

se non dovesse andare provo a vedere di passarti i miei ma credo che sia questo il problema.

New Scoreboard Uefa Champions League 24/25 - PES 2021 & Football Life 2025

https://ouo.i*o/8Y5PkI
Video

SP FOOTBALL LIFE 2025 V3 AIO SEASON 24/25

Caratteristiche: 🔥Aggiorna Squadre v1.50 🔥Aggiorna Kit 24/25 🔥Aggiorna Volti 24/25 🔥Aggiorna BroadCast Camera 🔥Nuova animazione menu 🔥Nuova assegnazione stivali 🔥Nuovi Mini Volti 24/25 🔥Aggiorna Tabellone Segnapunti 🔥Aggiorna Ingressi 🔥E molto altro ancora

Video

si esatto proviamo a fare prima questo e vediamo

a te legge lo stadium cioè SiderAddons\.\content\stadium
aggiungi questo -server\ cosi diamo il commando che deve cercare gli stadi nella cartella stadium-server

in pratica SiderAddons\.\content\stadium-server\ deve risultare cosi ovviamente tu hai un percorso diverso dal mio avendolo in programmi x86 ecc ma il finale deve essere lo stesso.
non ho ben capito, dove devo aggiungere questa modifica? nel file sider.log?

• Mi piace
Reazioni: davide72
aggiornmento: non so come sia possibile ma ho smanettato un pò e ora sono riuscito a vedere gli stadi! non sono automatici, nel senso che devo selezionarli io dal sider una volta dentro il gioco però almeno li vedo e funzionano! grazie davide!!

• Mi piace
Reazioni: davide72
no, a me non da l'ok.... va a cercare ancora stadiums in effetti.....
devo modificare qualcosa??
ciao scusa il ritardo,sono felice che abbia visto gli stadi almeno manualmente,io intendevo modificare questo
quello che ti diceva stadiums e mettere questo SiderAddons\.\content\stadium-server\
cambiando solo la dicitura in giallo invece della tua. cosi ti leggerà il percorso dove lo hai installato la cartella dentro il gioco e dove andarlo a cercare.
fai copia del tuo sider log prima di cambiare

Immagine 2024-12-09 121656.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou