Ciao mi chiamo james volevo chiederti un favore ho scaricato stadi e rose x virtuared solo che non sono buono di metterlo nel gioco lo devo solo aggiornare mi potresti dare una mano x favore ?Prendi la cartella dei volti di pesca 21 e li taglio dentro la cartella live cpk, che sta dentro Sideeaddons di fl25... Ovviamente devi riportare la, stessa stringa del sider che hai su pes, spero di essermi spiegato
ciao non so se siano compatibili con fl 25? perchè FL25 Usa come base la smokepatchCiao mi chiamo james volevo chiederti un favore ho scaricato stadi e rose x virtuared solo che non sono buono di metterlo nel gioco lo devo solo aggiornare mi potresti dare una mano x favore ?
ah ok, sono tornato operativo, ho avuto due giorni di fuoco, fammi sapere come devo procedere e grazie ancora!X questo ti ho chiesto screnn della cartella degki stadi italiani, xche Poi ti spiego come compilare il map team in questo modo il sider leggerà le stringe del Map team e vedrai gli stadi
Ciao ah ok capito il mio problema che non so come si mettono le cartelle nel gioco con rose e stadi aggiornati sai xcaso se ce un video dove ti spiega ? Grazie scusa x il disturbociao non so se siano compatibili con fl 25? perchè FL25 Usa come base la smokepatch
Gli stadi penso di si almeno i principali campionati hanno stesso id
Cmq se posso aiutarti volentieri
james hai pes 21 o fl25 dipende da quelloCiao ah ok capito il mio problema che non so come si mettono le cartelle nel gioco con rose e stadi aggiornati sai xcaso se ce un video dove ti spiega ? Grazie scusa x il disturbo
eila ciao ma figurati,dove eravamo rimasti.avevi scaricato stadi??se si fai screen interna della cartella stadium-serverah ok, sono tornato operativo, ho avuto due giorni di fuoco, fammi sapere come devo procedere e grazie ancora!
Ok dentro la cartella Italy perfavore e il tuo map team cosi vediamo il perchè non vedi gli stadi
allora ho scaricato tutte le cartelle delle rose e tutte le cartelle dei stadi io ho gia il gioco installato tramite steam con la virtuared 5.1 e devo installare la patch virtuared v.9 come devo fare ? i passaggi quali sono ? questo gioco me lo aveva fatto un signore qui della chat solo che adesso non lo riesco piu a contattare si chiama massimo e me la fatto lui dal suo pc al miook james dimmi cosa vorresti installare
ok grazie posso chiederti una cosa invece che scriverci qui tu x caso hai telegram oppure altro da poterci scrivere senza venire qui nel sito ?scarica la v9 e segui il tutorial sopra.
https://evoweb.uk/threads/virtuared-com-patch-pes2021-pc-v9-released-05-11-2024.85333/ qui la pagina della patch bisogna registrarti come in qualsiasi forum.
fammi sapere
Non ho Telegram al momento puoi scrivermi in pv qui bastà che clicchi sul mio Nick e vai su scrivi messaggiook grazie posso chiederti una cosa invece che scriverci qui tu x caso hai telegram oppure altro da poterci scrivere senza venire qui nel sito ?
ok grazie posso chiederti una cosa invece che scriverci qui tu x caso hai telegram oppure altro da poterci scrivere senza venire qui nel sito ?
ecco gli screenshotOk dentro la cartella Italy perfavore e il tuo map team cosi vediamo il perchè non vedi gli stadi
ok prendiamo esempio lo stadio della deaecco gli screenshot