Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si ma non puoi farci stare così sulle spine Berny. Dimmi chi è che se ce l'ho già te lo do io con gli scambi...a no, scusa... :rotfl:
P attaccante di rientro mai uscita una sua versione speciale solo standard cunha
Sugli scambi tocchi un tasto dolente volevo giorkes dello Sporting lo vedevo già in rosa mane mendy xhaka e almiron

I GP richiesti (210'000) per avere una carta abilità casuale mi sembrano un esagerazione!!!! Ancora ancora spenderli per il boost casuale...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
P attaccante di rientro mai uscita una sua versione speciale solo standard cunha
Sugli scambi tocchi un tasto dolente volevo giorkes dello Sporting lo vedevo già in rosa mane mendy xhaka e almiron

di cunha ci sono anche un paio di versioni potw, uno l' ho pure beccata

Breve storia prima di parlare l aggiornamento che proverò stasera...

Ieri incontro il n.249...

Dopo 23 minuti sono 4a0...

Vedo che ho tutto a favore e nonostante il risultato non mi sento tranquillo perché INTRAVEDO che è forte..

Al 50esimo Siamo 4-3....

Sembra finita ormai.. ed invece il mio 5a3 lo manda dinfuori ... la partita all 85esimo è 7a3 per me...

Lui mette pausa... mi scrive che devo abbandonare perché io sono in noob e lui un greco pro player...

Gli chiedo di calmarsi...

Continua...

Mi chiede di rifare il match in amichevole...

Declino...

Comincia a mandarmi 100 inviti a party

A quel punto lo prendo per il culo...

Gioco poi la partita con un d2 qualsiasi sapendo che avrei faticato... e ovviamente perdo ....

Ma dico... se sei 249 al mondo... non lo sai come è fatto il gioco?

Breve storia prima di parlare l aggiornamento che proverò stasera...

Ieri incontro il n.249...

Dopo 23 minuti sono 4a0...

Vedo che ho tutto a favore e nonostante il risultato non mi sento tranquillo perché INTRAVEDO che è forte..

Al 50esimo Siamo 4-3....

Sembra finita ormai.. ed invece il mio 5a3 lo manda dinfuori ... la partita all 85esimo è 7a3 per me...

Lui mette pausa... mi scrive che devo abbandonare perché io sono in noob e lui un greco pro player...

Gli chiedo di calmarsi...

Continua...

Mi chiede di rifare il match in amichevole...

Declino...

Comincia a mandarmi 100 inviti a party

A quel punto lo prendo per il culo...

Gioco poi la partita con un d2 qualsiasi sapendo che avrei faticato... e ovviamente perdo ....

Ma dico... se sei 249 al mondo... non lo sai come è fatto il gioco?
Ieri ho fatto le ultime partite della stagione col numero 749, l'ex numero 349 e il numero 70 su Steam-PC. Una dopo l'altra.
Tutte e tre uguali: avanti 2 a 0, domino la partita. Poi: filtranti di 70 metri, difesa scompaginata, 2 a 2. L'ultima l'ho persa 3 a 2.
Tutte e tre uguali. Sto gioco implementa la ricompensa interminttente per farci assuefare...e ci riesce bene.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online