Da paura Fil.Questa è la squadra finale per quest'anno
Poi se ci saranno da scambiare ecc "gratis " porteremo qualche modifica se necessario, passo e chiudo
Da paura Fil.Questa è la squadra finale per quest'anno
Poi se ci saranno da scambiare ecc "gratis " porteremo qualche modifica se necessario, passo e chiudo
Si si, servirebbe anche a "cancellare" il binario... Se funzionasse peròMimmo supetcancel intendi annulla comando? Cioè r1 r2 assieme?
Quella tua è più forte, su buffon sto vedendo alcuni video " x chi lha trovato alzate estensione " domani proverò dicono che cambia parecchio io come secondo bost ho dato saracinescaVisualizza allegato 318860Fil.ti faccio compagnia Amico mioil resto: Pirlo-Juve Valverde-R.Madrid Kaká-R.Madrid Camavinga-R.Madrid
Alla fine sei riuscito a fare una buona squadraQuesta è la squadra finale per quest'anno
Lo stesso Fil.per ora non riesco a rinunciare a Dida,fa parate straordinarie,in particolare nell ultima in divisione, tre,dire quale piu difficile,non si puo,un GATTONE in porta. Piu che i giocatori....é il modulo che mi sta piacendo e non poco,ho tolto Bellingham onnip. per far posto al Bellingham Gioc.chiave. Ho ribuildato Dida e Maldini,ora gira come dico io,finalmente.Quella tua è più forte, su buffon sto vedendo alcuni video " x chi lha trovato alzate estensione " domani proverò dicono che cambia parecchio io come secondo bost ho dato saracinesca
Si bellingham giocatore chiave è il moglie io ne uso uno obsoleto ma mi trovo bene, era titolare ma adesso gioca 20 minuti quando gullit si stancaLo stesso Fil.per ora non riesco a rinunciare a Dida,fa parate straordinarie,in particolare nell ultima in divisione, tre,dire quale piu difficile,non si puo,un GATTONE in porta. Piu che i giocatori....é il modulo che mi sta piacendo e non poco,ho tolto Bellingham onnip. per far posto al Bellingham Gioc.chiave. Ho ribuildato Dida e Maldini,ora gira come dico io,finalmente.
Si si mai avuta una squadra così forte, ogni anno dico la mia anche con le seconde linee insomma, poi ultimamente sto giocando di più fatto tipo 150 partite in quest'ultima sezioneAlla fine sei riuscito a fare una buona squadra
Bravissimo Fil,idem io,se dedicassi piu tempo,la D1 aumenterebbero le probalita di raggiungerla,ci provo da domani mattina,ma sara difficile,calcola le dita che fanno male dopo 3/4 partite con freccette. Prossimo mese ho mandato tutti in ferie qui,solo e senza rotture di balle,forse ci riesco,ho detto ....tornate dopo la Befana e portate pure le calze a rete,senno vi spenno come le galline....Si si mai avuta una squadra così forte, ogni anno dico la mia anche con le seconde linee insomma, poi ultimamente sto giocando di più fatto tipo 150 partite in quest'ultima sezione
Più giochi più entrano le meccaniche e diventi più veloce pensiero messo in campo
Non so nulla. Aspettiamo il 5 dicembre e vediamo.Ciao a riguardo degli scambi, mi sai dire se e vera questa novità?
Zona a te cercavoNon so nulla. Aspettiamo il 5 dicembre e vediamo.
Piazzamento mai raggiunto fin'ora! arrivo quasi sempre in D1 (quando comunque ho tempo di giocarci un pò di più) ma mai così in alto...al momento sono a 11 vittorie di fila, appena battuto il numero 863...proviamo ad arrivare entro i 1000 ma sarà veramente difficile visto che appena ne perdo una mi toglie almeno 30 punti e mi vogliono 4/5 vittorie per rifarli.Può essere che i D1 blocchino i pari livello quando si incontrino tra di loro? Se no non si spiega, sono lo 0,3% ed è improbabile che capiti così spesso di incontrarliVisualizza allegato 318864Piazzamento mai raggiunto fin'ora! arrivo quasi sempre in D1 (quando comunque ho tempo di giocarci un pò di più) ma mai così in alto...al momento sono a 11 vittorie di fila, appena battuto il numero 863...proviamo ad arrivare entro i 1000 ma sarà veramente difficile visto che appena ne perdo una mi toglie almeno 30 punti e mi vogliono 4/5 vittorie per rifarli.
Un paio di considerazioni.....
1) Vieira, thuram ma soprattutto gullit sono illegali!
2) matchmaking abbastanza ridicolo perché in D2 ho trovato raramente dei D1 e anzi molti D3.....in D1 trovo principalmente D2 e qualche D1 ma davvero pochi al momento.
Parliamo di circa 5.000 utenti ad oggi se non sbaglio ...Può essere che i D1 blocchino i pari livello quando si incontrino tra di loro? Se no non si spiega, sono lo 0,3% ed è improbabile che capiti così spesso di incontrarli
ma se non sono in grado di avere delle performance decenti con server contenenti utenti di una piattaforma unico figuriamoci con il cross !Parliamo di circa 5.000 utenti ad oggi se non sbaglio ...
Che sembrano tanti ma non lo sono...
Soprattutto in certi orari trovare chi starta un match in quei 10 secondi... che sia uno dei 4.999 della tua divisione... non è per nulla scontato.. anzi...
Questo è uno dei benefici che porterebbe il cross play...
Alzare i numeri e trovare sempre tuoi simili