è incredibile che tu ti senta offeso, cioè è incredibile se tu (ed è così) non sei uno di quelli che si lamenta costantemente delle dinamiche del gioco ma nonostante questo continua a giocarci con l'aggravante della spesa.ripartiamo da capo.
io premetto che seguo il forum da anni ma non ho le capacità per ricordarmi tutto quello che ''rebati'', ''berny yuve'' oppure un altro utente ha detto nell'ultima settimana oppure negli ultimi mesi.
sono un veterano del forum e mi sembra che siamo sempre divisi a metà:
per alcuni è tutto abbastanza bello per altri è tutto abbastanza schifoso.
le due fazioni sono divise e tutti i giorni ognuno scrive le proprie impressioni ripetendo le proprie idee.
sembra quasi di stare in mezzo ad una campagna politica per le presidenziali.
puoi spiegare meglio la metafora della piscina con la diarrea perchè mi sono sentito offeso dal paragone.
ciao e buona giornata.
clint eastwood ha chiesto: è peggio l'azienda che fa un gioco di merda o è peggio chi riconosce che il gioco è una merda ma, misteriosamente, continua ad usarlo e foraggiarlo? tutto qua, chi ci spende ma pur riconoscendone i problemi non se ne lamenta quotidianamente non è chiamato in causa, chi riconosce il letame e per questo non ci spende evitando magari di ripetere sempre la stessa cosa non è chiamato in causa, a chi piace così com'è e per ragioni personali ci spende/non ci spende soldi non è chiamato in causa.... chi vede la merda, la riconosce, la denuncia tutti i giorni ma poi continua ad annusarla spendendo per giunta dei soldi per annusarla meglio... ecco, lui si, deve sentirsi chiamato in causa.
semplice