Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Se mi posso permettere, fai troppi passaggi di prima e filtranti dalla linea di centrocampo o ancora più giù verso gli attaccanti, questi 19 volte su 20 li prende il difensore i il mediano, poi ovvio che quando riesce ti trovi da solo davanti al portiere ma secondo me è meglio fraseggiare e studiare la mossa sulla trequarti.
Na parola contro le full Epic con una 4 stelle è difficile il fraseggio adesso ho cambiato modulo e sto iniziando il fraseggio se guardi il video nella 3 partita .
Le altre due lancio filtrante tutta partita perché quel modulo nasce per fare quello due punte larghe e la SP centrale che si inserisce tra i due se ci fai caso la prima partita con yildiz ho fatto sfracelli così
La seconda lui fraseggia e giocare così mi ha penalizzato
La terza imparata la lezione cambio modulo e un po' di fraseggio anche io ne è uscito un bel pareggio

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Si quello sicuramente ma mi esalta di più così poi voglio imparare a padroneggiarla al 100% per un torneo che dovrò fare .
Poi segnare con mbappe o vinicius è bello per carità ma segnare con giorkes o lukebakio o mane o watckins o cunha è molto più esaltante
Cioè vedere l avversario con 11 Epic e io con solo 4 stelle è una bella soddisfazione vincere o pareggiare
Tutto sta nel trovare il modulo giusto e come metterli in campo con Gullit e eto e Suarez e messi e dinho tutti doppio boost sanno giocare tutti non è la stessa cosa se usi una 4 stelle contro questi
Perché konami è talmente tanto in naftalina che se vorrebbe, farebbe tornei o appositi eventi con carte 4* ma anche più sotto tipo 3* o 2*....ma è un sogno ad oggi, eppure darebbe quel qualcosa in più di diverso al gioco intero.
Fifa in questo senso è più avanti, ti dà la possibilità di fare partire coi bronzini o argentoni....campa cavallo con konami

P.S: a parte che se lo fanno, sicuramente metteranno, esempio:
Evento X con almeno 11 giocatori 3*
E tutti useranno epic con 11 giocatori 3* in panca :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: akkura e Gkp81
Perché konami è talmente tanto in naftalina che se vorrebbe, farebbe tornei o appositi eventi con carte 4* ma anche più sotto tipo 3* o 2*....ma è un sogno ad oggi, eppure darebbe quel qualcosa in più di diverso al gioco intero.
Fifa in questo senso è più avanti, ti dà la possibilità di fare partire coi bronzini o argentoni....campa cavallo con konami

P.S: a parte che se lo fanno, sicuramente metteranno, esempio:
Evento X con almeno 11 giocatori 3*
E tutti useranno epic con 11 giocatori 3* in panca :rotfl:
Basterebbe fare un evento con forza massima giocatore a 95, oppure 90.
Il gioco sarebbe presto fatto.

Se avevi preso quello Zakaria collante, lui si che era un ottima alternativa.
Io ho anche un Barrios carta nazionale Colombiana, un bel motorino.

Se sei sul free to play i collanti forti sono quei 3 o 4 là, compreso Fabinho carta contratti mirati di qualche tempo fa.
Ovviamente adesso le carte sono più veloci e fisiche e magari si tende su Zakaria e Tchouameni, però poi va bene quella con cui ti trovi meglio.

Parere personale, per me non ha senso.
Un valore tra i 90 e i 94 è già discreto. Ovviamente si valuta i punti disponibili, il tipo di giocatore e tutta la sua build in generale. Se uno parte già da una finalizzazione alta avrà bisogno di pochi punti, anche solo i prii 4, che sono i meno dispendiosi, per raggiungere un ottima finalizzazione e questo ti permette di renderlo prestante su altre abilità. Andare non credo abbia moltissimo senso.
Si Fabinho ce l'ho dei vecchi mirati.

Zakaria quale? Di che versione parli?

Parlando dei vari boost allenatori e giocatori, ho l'impressione che i +1 peculiari non influiscano solo sugli specifici parametri a cui sono applicati ma che influiscano in maniera più profonda sulll'attegiamento squadra o sul comportamento giocatore. Per cercare di spiegarmi, un+1 in accelerazione intende anche una maggior aggressività squadra o giocatore, nel cercare e anticipare la palla, in maniera più significativa che sia dal passare col +1 da 67 a 68 o dall'89 al 90 gradi,

Parlando di Matchmaking: Ieri sera in D2 ho fatto 9 partite (5v 4p); 3 volte mi ha abbinato a D1 perdendole tutte...non tutti avevano squadroni, è proprio un altro livello, un intensità di gioco superiore...

Flip, solo un pazzo metterebbe kahn leggenda in porta...mi pare che usi ancora quello, no?
prendi courtois base e va già meglio
Sai cos'è lo metto solo per la forma xke altrimenti dovrei portarmi 2 portieri, cmq è una vergogna almeno 1 papera a partita la metto in conto
Lo pure sistemato mpo a livello di statistiche e abilità ma non c'è verso, cmq il primo portiere che metteranno lo prendo

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site