Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

EDIT: @sesk0 concordo con te su quanto l'emblema sia una puttanata ma a parte emblemi e fesserie varie non ci danno tanto.
non ho scritto che gli emblemi siano una puttanata, anzi se si guadagnano belle posizioni e si vogliono “sfoggiare” tanto meglio
io al momento ho solo quello delle 15win di fila perché mi sembra l’unico serio

tornando al discorso, per me in questi eventi il vero problema sono le ricompense, una posizione non ti fornisce più di un’altra, arrivare 100esimo e 999esimo è la stessa cosa, il che non ha senso

le ricompense di sto evento erano 20 select token boost entro i mille e fa già ridere così

• Mi piace
Reazioni: akkura
Buongiorno a tutti, non ho potuto giocare per più di una settimana ( lasciando la delega a mia figlia di fare gli accessi giornalieri compresi i rigori e li ha segnati tutti…). Al ritorno ho potuto avere un approccio diciamo più vergine rispetto alle dinamiche di gioco. Quello che salta all’ occhio è l’eccessiva invadenza della cpu sia in difesa che nella direzionare i passaggi : le scivolate salvifiche in area senza premere alcun tasto, il terzino che passa al portiere ed invece la palla viene indirizzata al difensore centrale ed il 99% delle volte l’attaccante avversario si inserisce e va in porta ( deformando quindi la direzione di 45 gradi), carichi un passaggio lungo e ne esce un plof. Da profano l’ unica giustificazione che mi viene in mente è che il gioco dovendo girare sui i telefonini si porti appresso in consolle alcune assistenze necessarie al mobile. Detto questo continuo comunque a divertirmi facendo un’ opera di rimozione sugli episodi citati. Un saluto a tutti

non ho scritto che gli emblemi siano una puttanata, anzi se si guadagnano belle posizioni e si vogliono “sfoggiare” tanto meglio

tornando al discorso, per me in questi eventi il vero problema sono le ricompense, una posizione non ti fornisce più di un’altra, arrivare 100esimo e 999esimo è la stessa cosa, il che non ha senso

le ricompense di sto evento erano 20 select token boost entro i mille e fa già ridere così
15 vittorie di fila (che puoi fare tutte in d3 e d2) UNICO SERIO rispetto ad un piazzamento...

Ho letto tutto..

Io invece la penso diversamente, per me la differenza la fa la costanza ad alto livello nel tempo.

A tutti può capitare di fare 10/15/20 vittorie di fila per una serie di eventi e condizioni particolari.

Ma se non sei davvero bravo non arrivi in ogni season in D1 ed ancora di più, se non sei un fenomeno non arrivi in quasi tutte le season nei top 1.000.

15 vittorie di fila (che puoi fare tutte in d3 e d2) UNICO SERIO rispetto ad un piazzamento...

Ho letto tutto..
Tra l'altro col matchmaking di qualche stagione fa praticamente tutti i d1 ce l'hanno, visto che ti matchava solo con d3. Io mi son fatto tipo 26 vittorie consecutive in quella stagione...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Rebati
Tra l'altro col matchmaking di qualche stagione fa praticamente tutti i d1 ce l'hanno, visto che ti matchava solo con d3. Io mi son fatto tipo 26 vittorie consecutive in quella stagione...
In realtà lo puoi fare ogni season...

Basta che inizialmente ti fai eventi e co op....

Poi inizi la stagione sul finire dove ci sono 100.000 utenti in d3... e ... "BON CI BON CI BON CI BO"...

Ragazzi Sesk0 è fortissimo probabilmente tra i più forti del forum mi pare che state trollando la persona sbagliata , ha detto una cosa vera e viste le sue statistiche le 15 vittorie non le fa l'ultima settimana ma spesso ( come postato ) la prima , negli eventi viaggia spesso con 15 vittorie senza contare i video che posta dove fa vedere come si usano le mani , non capisco questo accanimento verso uno degli utenti piu forti , mah

Ragazzi Sesk0 è fortissimo probabilmente tra i più forti del forum mi pare che state trollando la persona sbagliata , ha detto una cosa vera e viste le sue statistiche le 15 vittorie non le fa l'ultima settimana ma spesso ( come postato ) la prima , negli eventi viaggia spesso con 15 vittorie senza contare i video che posta dove fa vedere come si usano le mani , non capisco questo accanimento verso uno degli utenti piu forti , mah
Ma mica nulla di personale ...non si discute le sue qualità...

Semplicemente ha detto una cazzata... capita...

Direi che le 15 vittorie di fila è l unico emblema serio lo è...

Cioè... sfoggiare il numero 10 al mondo... o il numero 90 di un evento test my limit equivale alle 15 vittorie di fila ?

Siamo seri grazie

Nel frattempo con la morte nel cuore ho cancellato dai 10 schemi le mie squadre turche/jappo/brasiliane/messicane...

Inseriro ora formazioni varie con allenatori differenti per testarle...e mi tengo solo LIGA PREMIER SERIE A FRANCIA e MILAN...

(Perché Konami????? Addio a Suzuki, Gignac, Ochoa, Romario Vasco....)

Ma per carità, è sicuramente fortissimo, semplicemente chi non pensa che vincere 15 partite consecutive sia chissà quale traguardo rispetto ad altri glielo sta semplicemente facendo notare.
Poi lui resterà della sua opinione e amen.

Escono EPIC solo per determinati paesi...

È finita <3
In che senso? :oops: Cioè io la speranza ce l'ho ancora perché altrimenti non vedrei il senso di mettere ancora pool di contratti mirati di campionati Turchi, Brasiliani e Giapponesi...e settimana scorsa addirittura ancora un pool di show time del campionato giapponese...

In che senso? :oops: Cioè io la speranza ce l'ho ancora perché altrimenti non vedrei il senso di mettere ancora pool di contratti mirati di campionati Turchi, Brasiliani e Giapponesi...e settimana scorsa addirittura ancora un pool di show time del campionato giapponese...
Escono epic (vedi OCHOA regalato) però non globali... solo per quei paesi...(turchia compresa)

Nel frattempo con la morte nel cuore ho cancellato dai 10 schemi le mie squadre turche/jappo/brasiliane/messicane...

Inseriro ora formazioni varie con allenatori differenti per testarle...e mi tengo solo LIGA PREMIER SERIE A FRANCIA e MILAN...

(Perché Konami????? Addio a Suzuki, Gignac, Ochoa, Romario Vasco....)
Si, fatto anch'io ad accezione della Jappo che uso in divisione una volta centrato l'obiettivo promozione. Però i giocatori non li svincolerò mai, almeno non ora.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online