[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Passaggio calibrato = weighted pass

Interessante vedere le "mattonelle dove si attiva"

Bellissimo video, finalmente è chiarissimo a cosa serve e dunque a chi dare l'abilità passaggio calibrato.

Invece l'abilità passaggio a scavalcare? Esiste in proposito un video altrettanto ben fatto?

Buondi a tutti Pessari⚽Oggi un pool ideale per chi gioca con i gemelli Derrick ed usa la skills..."La Catapulta Infernale":rotfl::)

Platini è regista creativo e lo stile rimane attivo in posizione sp
Oggi do posizione aggiunta a Neymar,mi ha dato P,cosi mi copre tutto il lato sinistro dalla 3/4 in su, ed in fase di attacco ,si propone di piu al fraseggio con la P centrale,cosa riscontrata con altri ESA a cui ho dato P. Sono molto piu offensivi e partecipativi alla manovra

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Oggi do posizione aggiunta a Neymar,mi ha dato P,cosi mi copre tutto il lato sinistro dalla 3/4 in su, ed in fase di attacco ,si propone di piu al fraseggio con la P centrale,cosa riscontrata con altri ESA a cui ho dato P. Sono molto piu offensivi e partecipativi alla manovra
Quel Neymar nuovo là, l'unica posizione che avresti dovuto dargli è la panchina.
:rotfl:

Ovviamente scherzo, però vedo in giro che se ne stanno lamentando in molti.
Qualcuno dice che quello del brasile regista creativo sia di molto superiore.

Quel Neymar nuovo là, l'unica posizione che avresti dovuto dargli è la panchina.
:rotfl:

Ovviamente scherzo, però vedo in giro che se ne stanno lamentando in molti.
Qualcuno dice che quello del brasile regista creativo sia di molto superiore.
probabilmente non lo sanno usare, se si shoppano i giocatori e poi si va dritti con R2 normale che uno vale l’altro

probabilmente non lo sanno usare, se si shoppano i giocatori e poi si va dritti con R2 normale che uno vale l’altro
Non ne ho idea, l'ultimo Neymar che ho shoppato è quello biondo di inizio eFootball.

Io per esempio mi trovo alla grande con quello Santos ma capisco che abbia delle lacune e che possa non piacere a tutti per la sua passiva.

Ragazzi ma nessuno si è filato i nuovi epici?
Il mio giocatore preferito è becham, ma aspetto di prendere quello gratuito con Il gioco dei rigori, ora sto accumulando monete prendendo pure quelli con blak con lo sconto per poi svuotare l'ultimo pool dove ci sarà un portiere

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi ma nessuno si è filato i nuovi e:oops:pici?
Il mio giocatore preferito è becham, ma aspetto di prendere quello gratuito con Il gioco dei rigori, ora sto accumulando monete prendendo pure quelli con blak con lo sconto per poi svuotare l'ultimo pool dove ci sarà un portiere
E' anche il mio giocatore preferito (immagine del profilo non a caso :)) ma boh, secondo me per sfruttarlo veramente bene bisogna usarlo SOLO nel ruolo CLD e basta, a sfornare cross da inizio partita per la torre del caso...ma io non ho mai usato schemi con CLS/CLD, e gioco in maniera molto diversa, quindi non avrebbe senso investirci solo per una questione di nostalgia.
Il Beckham dei rigori ce l'ho, non vedevo l'ora di averlo...ma come era già stato detto qui sul forum, devo ammettere che sembra proprio un bel pacco :( Se guardi le statistiche sembra un giocatore mostruoso, invece l'ho provato come CC, MED, TRQ...niente da fare, non si vede mai, non lascia mai il segno, boh..una delusione pazzesca. :oops:

E' anche il mio giocatore preferito (immagine del profilo non a caso :)) ma boh, secondo me per sfruttarlo veramente bene bisogna usarlo SOLO nel ruolo CLD e basta, a sfornare cross da inizio partita per la torre del caso...ma io non ho mai usato schemi con CLS/CLD, e gioco in maniera molto diversa, quindi non avrebbe senso investirci solo per una questione di nostalgia.
Il Beckham dei rigori ce l'ho, non vedevo l'ora di averlo...ma come era già stato detto qui sul forum, devo ammettere che sembra proprio un bel pacco :( Se guardi le statistiche sembra un giocatore mostruoso, invece l'ho provato come CC, MED, TRQ...niente da fare, non si vede mai, non lascia mai il segno, boh..una delusione pazzesca. :oops:
A me quel beckham nn dispoace... ma ahime diciamo che i giocatori monopiede... in un gioco sempre più frenetico... vengono penalizzati.... (in attesa dell aggiornamento di dicembre.. la speranza è sempre l ultima a morire))

Hai provato a buildarlo secondo dove tu vuoi farlo giocare? Io quando lo trovo lo faccio giocare trq quando gullit o totti si stancano, farò una build secondo il mio stile di gioco

Ragazzi ma nessuno si è filato i nuovi epici?
Quello dei rigori ,non è neanche la scarpa di quello uscito oggi. Quello migliore ,a parte quello di oggi e la versione Real Madrid un booster. E un tra le linee con stats a giro 101 ecc....Ne ho tre di Bechkam- M.u.-R. Madrid-Inghilterra,quello dei rigori porta l'acqua al resto. Di quelli gratis ,molti usano Torres e Villa ma di Bechkam neanche l ombra.

Ultima modifica:
Quello dei rigori ,non è neanche la scarpa di quello uscito oggi. Quello migliore ,a parte quello di oggi e la versione Real Madrid un booster. E un tra le linee con stats a giro 101 ecc....Ne ho tre di Bechkam- M.u.-R. Madrid-Inghilterra,quello dei rigori porta l'acqua al resto
Vorrà dire che porterà l'acqua come dici tu a gullit e totti, ma in squadra lo metterò lo stesso;)

Quello dei rigori ,non è neanche la scarpa di quello uscito oggi. Quello migliore ,a parte quello di oggi e la versione Real Madrid un booster. E un tra le linee con stats a giro 101 ecc....Ne ho tre di Bechkam- M.u.-R. Madrid-Inghilterra,quello dei rigori porta l'acqua al resto. Di quelli gratis ,molti usano Torres e Villa ma di Bechkam neanche l ombra.
Caly, ma tu giochi da ps5 o da xbox??

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap