Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ma io mi chiedo, ma perchè??
Perchè millantare? Cosa te ne viene in tasca? Qualche complimento?
Mha......che gran peccato.
Così magari qualcuno si compra il trio degli olandesi , visto che ti fanno arrivare in d1 , a lui non va niente in tasca (si spera) a Konami invece si.

Raccontate ancora la favoletta delle mani 😂
L ho guardato solo ora. Sul posizionamento già si intuiva, ma che passasse pure in automatico non l’immaginavo. Chissà se con una squadra normale l’ai sarebbe intervenuta nello stesso modo.
Vabbeh.

Ultima modifica:
L ho guardato solo ora. Sul posizionamento già si intuiva, ma che passasse pure in automatico non l’immaginavo. Chissà se con una squadra normale l’ai sarebbe intervenuta nello stesso modo.
Vabbeh.
Questa cosa del passaggio automatico credo sia un pò sopravvalutata.
Ho l'impressione che accada quando lui seleziona il portiere, per evitare al massimo di intervenire; in questa ipotesi il rinvio del difensore, in area, accade altrettanto automaticamente, comprensibilmente. In mezzo al campo, forse c'è lo stesso grado di reazione.
Ma va approfondito, testato, è una mia impressione.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Questa cosa del passaggio automatico credo sia un pò sopravvalutata.
Ho l'impressione che accada quando lui seleziona il portiere, per evitare al massimo di intervenire; in questa ipotesi il rinvio del difensore, in area, accade altrettanto automaticamente, comprensibilmente. In mezzo al campo, forse c'è lo stesso grado di reazione.
Ma va approfondito, testato, è una mia impressione.
Lascio testarlo a voi, io il portiere lo uso solo per bleffare sperando nell’errore altrui :rotfl:

@Jocker @Bodi @Ankle_Spawn @Bardiel

Non so se stai scherzando, ma se non scherzi stai dimostrando un'ignoranza mostruosa.

Ho detto più volte che vivo negli Stati Uniti dove, evidentemente a tua insaputa, il formato della data è mese/giorno/anno. La stagione finisce il 4 dicembre: 12/04/2024.

Ho detto che sono partito dalla D3 perché già avevo parlato della promozione da D4 in D3 e la percentuale di vittorie si conta dalla De in su.

Davvero, spero tu stia scherzando, perché altrimenti mi devi delle scuse e poi dovresti farti un po' di cultura. Ti ripeto, non ti segnalo perché, se non stai scherzando, i tuoi sono messaggi di un disagio enorme.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Non so se stai scherzando, ma se non scherzi stai dimostrando un'ignoranza mostruosa.

Ho detto più volte che vivo negli Stati Uniti dove, evidentemente a tua insaputa, il formato della data è mese/giorno/anno. La stagione finisce il 4 dicembre: 12/04/2024.

Ho detto che sono partito dalla D3 perché già avevo parlato della promozione da D4 in D3 e la percentuale di vittorie si conta dalla De in su.

Davvero, spero tu stia scherzando, perché altrimenti mi devi delle scuse e poi dovresti farti un po' di cultura. Ti ripeto, non ti segnalo perché, se non stai scherzando, i tuoi sono messaggi di un disagio enorme.
Meno male, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo.

Il forum si basa proprio sull'evitare ipocrisie varie sui risultati ottenuti, per fortuna è stato solo un misunderstanding con gli altri utenti che avevano segnalato la cosa.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ho incontrato Van Basten ov 105 due volte,in D3. Probabilmente è una carta da saper usare con un modulo ed un gioco giusto,perché è andato sempre in bianco,annullato da Rudiger standard. Stesso per Rijkaard degli olandesi DC,con Rodrigo faticavo,ma con Haaland,contatto fisico 93,ho fatto bei danni. Resto sempre convinto che le carte debbano andare nella giuste mani,altrimenti valgono solo per amarcord dei vecchi tempi,più che avere vantaggi in campo.
Per me è letale ma quando ha la palla già direzione porta (io l'ho fatto molto forte di testa e dato istinto attaccante).. Lo devi usare in quel modo.
Se già girato però davvero non lascia scampo. Comunque se dovessi scegliere mi prendo hristo perché quello davvero sa fare tutto.

Svolta secca magari aiuta mpo e io ho messo agilità come 2 booster
Grazie malandrino sempre disponibile, provo con svolta secca ma pure un po' di dribbling o controllo palla che ho messo tutto su finalizzazione e testa.

Meno male, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo.

Il forum si basa proprio sull'evitare ipocrisie varie sui risultati ottenuti, per fortuna è stato solo un misunderstanding con gli altri utenti che avevano segnalato la cosa.
Caro Rebati, lascio il beneficio del dubbio e mi auguro stessero scherzando. Ho ripetuto più volte di vivire negli USA. In alternativa, come minimo bisogna scusarsi visto che mi si sono usati termini di giudizio sulla persona "farlocco, Cassaro, ecc.."

Detto nulla, ti ho chiesto infatti dove vivevi :rolleyes:🤷‍♂️

• Mi piace

Infatti, in USA la data inizia dal mese.

• Mi piace

Giustissimo, il formato data si conosce ma la forma mentis è più forte di ogni sapere😙
In più il "sano" complottismo e l'ambiente non proprio rilassato che si è creato nel forum, non aiutano. Sono contento che si sia chiarito tutto per il meglio, chapeau :cool:

Per me è letale ma quando ha la palla già direzione porta (io l'ho fatto molto forte di testa e dato istinto attaccante).. Lo devi usare in quel modo.
Se già girato però davvero non lascia scampo. Comunque se dovessi scegliere mi prendo hristo perché quello davvero sa fare tutto.

Grazie malandrino sempre disponibile, provo con svolta secca ma pure un po' di dribbling o controllo palla che ho messo tutto su finalizzazione e testa.
Figurati, quando torno da lavoro ti faccio vedere come lo fatto io

Giustissimo, il formato data si conosce ma la forma mentis è più forte di ogni sapere😙
In più il "sano" complottismo e l'ambiente non proprio rilassato che si è creato nel forum, non aiutano. Sono contento che si sia chiarito tutto per il meglio, chapeau :cool:
Converrai con me che le buone maniere vanno di pari passo con una sana forma mentis.

Io mi attendo delle scuse da chi ha avuto il coraggio di chiamare i miei post farlocchi e mi ha dato del cazzaro. Il misunderstanding ci può stare, l'offesa personale no.

Converrai con me che le buone maniere vanno di pari passo con una sana forma mentis.

Io mi attendo delle scuse da chi ha avuto il coraggio di chiamare i miei post farlocchi e mi ha dato del cazzaro. Il misunderstanding ci può stare, l'offesa personale no.
Dai su ti abbiamo sgamato in realtà vivi in Patagonia e il formato data è anno giorno mese quindi in realtà scrivi dal passato dal lontano 2012
È quindi in realtà non sei d1 ma scudo nero ;)

Potevi chiudere la questione con "suca".
Comprendi, c'è tanta incazzatura causata da questo gioco. Confesso che mi era venuto pure il dubbio, ma ho ricordato subito che stai in usa. Scusa lo stesso
Figurati, infatti ho lasciato il beneficio del dubbio e di incazzature ne parliamo di continuo. Fino a ieri dissertando dei rigoretti inesistenti.
Trovo eccessivo elevare certi comportamenti alla regale dignità di un "suca".
Ci poteva stare ma concordo col tuo pensiero.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5