[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Nei POTW della champions finalmente qualche giocatore forte.

Diaz P opportunista da 101, peccato solo non arrivi a 90 di finalizzazione e che non abbia abilità specifiche sul tiro, per il resto davvero taaanta roba.

Poi un Oblak da 101 che promette davvero benissimo.

Un Leao che da Esa vale 101, peccato solo non si possa schierare Sp, finalizzazione cmq troppo bassa, per il resto ottimo.

Ed infine un Kundè terzino offensivo da 101 che onestamente, per come gioco io, non mi serve. Ma ad altri invece servirà eccome.

Finalmente si tornano a fare le quattro pescate.
Il portiere è nel pool dei 150? Oppure quelli da una 10 di giocatori?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
si, non è una scheggia si.
Però, aldilà del poco test che ho effettuto, messo come CC (mezz'ala DX) non mi sembra così malvagio.
Certo non è da usarsi per fare le scorribande sulla fascia, ma la palla la maneggia e la passa bene.
Il passaggio è il suo forte.
Come ti ho detto in precedenza, pad alla mano, quello che conta sono le tue sensazioni.

Però almeno prova a mettergli più difesa, più accelerazione e più velocità a discapito di qualche punto sul passaggio.

Io l'ho fatto così:
Visualizza allegato 317881
Volevo portare comportamento offensivo almeno a 85 per questo gli ho dato "striker instinct" come secondo boost.

Usci in un pool con 3 Messi. Lo hanno fatto uscire 2 volte.
L'ho fatto simile.
Però usando zeitler ancora non ha quei valori. Per me da punta sarà strano ma è un po' sprecato. Volevo infatti abbassare il tiro e pompare il passaggio per sfruttare al meglio la sua skill unica sul passaggio. Per il salto, stando molto a centrocampo non ha cmq molti competitor a parte Vieira.
Testerò.

Screenshot_20241114-124129.png

[@Rebati
Nei POTW della champions finalmente qualche giocatore forte.]

Ma non è un po' una contraddizione? Nel senso. Ci mettono buoni valori come specchietto per le allodole, ma non gli danno alcune skill base per il ruolo. Oppure viceversa.

Boh, a me sembrano sempre peggio questi potw.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ma non è un po' una contraddizione? Nel senso. Ci mettono buoni valori come specchietto per le allodole, ma non gli danno alcune skill base per il ruolo. Oppure viceversa.

Boh, a me sembrano sempre peggio questi potw.
Se pensi siano alla pari di epici per cui devi spendere fior di soldini allora ti sembreranno tutti non all'altezza.

Ma se pensi a loro come ottime alternative per chi non può o non vuole spendere allora stavolta, finalmente, ce ne sono tre o quattro di alto livello.

Un peccato non si possano aggiungere abilità, capisco il perchè, alcuni diventerebbero forti come gli epici di medio livello.

Non capisco però perchè non darci la possibilità di aggiungergli delle posizioni giocabili. Questa cosa dovrebbero cambiarla.

Ma,per i potw tocca aver fortuna,e non lasciare intentati i giri disponibili. I miei centrocampisti hanno tutti passaggio filtrante,passaggio di prima,passaggio calibrato,passaggio a scavalcare. Oltre tiro a giro o da distante e da fermo. In più con stat oltre i 90 in passaggi alti e bassi,controllo palla ed altre. Modric,Chalanoglu,Bernardo Silva,per me ottime carte. In difesa ho dc con muro,intercettazione,dominio palle alte,oltre a stat molto buone. In attacco con 90 in finalizzazione si sta tranquilli,Lukaku 93 contatto fisico,non lo sposti. Insomma bisogna fare una cernita,tra quelli buoni,tra quelli molto buoni ed i titolarissimi. In più utilizzarli quando hanno forma A e freccia su'. In rosa ho due giocatori per ruolo,intercambiabili per abilità,mentre magari chi gioca con gli epic li lascia anche con forma normale. Ieri con Braithwaite freccia blu ho annullato di testa Gullit,sempre anticipato e sovrastato fisicamente. Oggi vediamo,spero in un portiere ed un terzino sinistro.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Carlo III
Per rimanere in tema, per me nei POTW non è male neppure quel Bruno Fernandes. Si è vero, l'ennesima versione. Però questa è discretamente veloce e ha una buona finalizzazione rispetto a tantissime altre uscite precedentemente.

Chi gioca free to play e l'ha pescato, gli dia una chance.

Se pensi siano alla pari di epici per cui devi spendere fior di soldini allora ti sembreranno tutti non all'altezza.

Ma se pensi a loro come ottime alternative per chi non può o non vuole spendere allora stavolta, finalmente, ce ne sono tre o quattro di alto livello.

Un peccato non si possano aggiungere abilità, capisco il perchè, alcuni diventerebbero forti come gli epici di medio livello.

Non capisco però perchè non darci la possibilità di aggiungergli delle posizioni giocabili. Questa cosa dovrebbero cambiarla.
Ma ci mancherebbe. Il mio confronto era con i potw di prima. Esempio dell'anno scorso. Il mood sembra quello di pompare i soli 3 Epic a discapito dei potw e degli altri, compresi i restanti in risalto nel pool 150. O è una mia impressione?

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Gkp81
Ne approfitto per alcune considerazioni post Gullit. Questi i miei 11 attuali:
Visualizza allegato 317863
Consiglio di mettere a Gullit almeno 84 di passaggio perché, con l'abilità passaggio fenomenale, la mette dove vuole ed è fondamentale per dare qualità al centrocampo (dove lo uso io).

Detto questo, il Messi che hai mostrato secondo me è per distacco la migliore carta del gioco, specialmente se usato punta. Letteralmente devastante e infermabile. Io nella mia build ho prediletto un po' meno di velocità (88) e un po' più di controllo palla e possesso stretto.
Fa gol in tutti i modi, destro, sinistro, da lontano, da vicino. Senza contare che ha abilità passaggi molto alta e quindi non sbaglia un colpo nell'appoggio o nel mandare in porta.
Cambia il gameplay, cambiano le carte, cambia il meta ma lui rimane sempre il migliore.
Posta la build di messi ;)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
io gullit lo voglio mettere trequartista in un 433 con a centro campo med cc tre.
vorrei sfruttarlo a tutto campo per dare equilibrio in difesa e anche per attaccare nel mezzo.
visto che anche alcuni di voi hanno detto che la sua resistenza era bassa ho potenziato soprattutto questo valore:
1731593089445.png
l'ho fatto lunedì sera ma non l'ho ancora provato bene perchè ho fatto soltanto due partite ieri.
secondo boost hard worker, così e senza bonus allenatore.
saluti a tutti

Dell'Oblak nel pool Champions uscito oggi cosa ne dici?
Boo non saprei sinceramente, mai provato in nessuna versione, in campo lo vedo poco o niente, meglio aspettare secondo me, domani ho il giro dei rigori dove c'è un portiere, se non sbaglio ho una possibilità su 4 xke 2 li ho preso, vediamo un po, poi quello che dici tu in 3 giri se non lo sgancia non posso svuotarlo dovrei andare a culo

Ma ci mancherebbe. Il mio confronto era con i potw di prima. Esempio dell'anno scorso. Il mood sembra quello di pompare i soli 3 Epic a discapito dei potw e degli altri, compresi i restanti in risalto nel pool 150. O è una mia impressione?
Si, hai ragione che non stanno salendo in percentuale tanto quanto gli epici.

Per me dovrebbero iniziare a dare ai classici tre col boost un secondo boost attivabile da noi.
E darci la possibilità di aggiungergli ruoli dove performare al massimo, come facciamo con tutti gli altri.

Detto questo oggi ci sono quattro giocatori da 101 in un pool da 11 giocatori, per chi non pesca dai pool da 150 è tanta roba.

Boo non saprei sinceramente, mai provato in nessuna versione, in campo lo vedo poco o niente, meglio aspettare secondo me, domani ho il giro dei rigori dove c'è un portiere, se non sbaglio ho una possibilità su 4 xke 2 li ho preso, vediamo un po, poi quello che dici tu in 3 giri se non lo sgancia non posso svuotarlo dovrei andare a culo
Sì nel giro dei rigori c'è sempre Oblak :] meno forte di questa versione POTW mi pare. La nota negativa di lui è che NON ha la rimessa tesa...

Visualizza allegato 317890
Eccolo qua. Ho puntato sull'altare la velocità ma cercando di mantenere alti i valori di possesso stretto e controllo palla.
Fa gola questo Messi,come mi ha cambiato la squadra,incredibile su consiglio di alcuni Youtuber,mi dicevano ,usa quel Messi li,che sara il tuo prossimo titolare. Ora,gioca pure con freccia arancione,GAME CHANGER (y) ;)Tiro a giro 93,fa girare la testa al tuo avversario con potenza tiro 103,la palla vaga nello spazio :rotfl: E...ti dice sottovoce........."Tanto non mi prendi":rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online